Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under 19 - Youth League, giornata 5: Juventus-Valencia 3-0

Post in rilievo

Adesso, coffettifun ha scritto:

credo di si se 1956 e il tuo anno di nascita. io 1961

YESSSA !!!!!!!!!!!!!!!!! PIACERE DI CONOSCERTI ALLORA!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

YESSSA !!!!!!!!!!!!!!!!! PIACERE DI CONOSCERTI ALLORA!!! :)

Piacere mio, quando ti andrà di parlare di Piloni o Salvadore, Marchetti od Anzolin sai chi contattare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Piacere mio, quando ti andrà di parlare di Piloni o Salvadore, Marchetti od Anzolin sai chi contattare

MA CON GRAN PIACERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO ho cominciato nel 1966 a tifare juve con CASTANO SALVADORE CINESHINO E DEL SOL I MIEI MITI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima visita al ristorante Moro a Bergamo durante pranzo prima di Atalanta Juve con autografi di vari giocatori e Maglia in regalo di Anzolin , credo fosse 1968 0 1969

1 minuto fa, moggipresidente1 ha scritto:

Parente di Anzolin della primavera?

 

1 minuto fa, moggipresidente1 ha scritto:

Parente di Anzolin della primavera?

Non ne ho idea, nel caso potrebbe essere il nipote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Mi chiedevo: ma Anzolin ha niente a che vedere col portiere della Juve di Heriberto?

EH ANCHE IO VORREI SAPERE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

MA CON GRAN PIACERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO ho cominciato nel 1966 a tifare juve con CASTANO SALVADORE CINESHINO E DEL SOL I MIEI MITI !!

Ehi, voi due ragazzini, io sono del 53 e se volete parlare di quella gente lì tenetemi da conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Prima visita al ristorante Moro a Bergamo durante pranzo prima di Atalanta Juve con autografi di vari giocatori e Maglia in regalo di Anzolin , credo fosse 1968 0 1969

MITICO ROBERTINO NON ALTO MA UN GATTO !!!!!!!!!!!!!

Adesso, vivamoggi53 ha scritto:

Ehi, voi due ragazzini, io sono del 53 e se volete parlare di quella gente lì tenetemi da conto.

ASSOLUTAMENTE SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetano56 ha scritto:

MITICO ROBERTINO NON ALTO MA UN GATTO !!!!!!!!!!!!!

Per me rimane un mito ( Ho giocato portiere sino in serie D ed ero più o meno un nano 1,73) . Nelle giovanili della Dea segato ad un provino da loro richiesto al Milan segato dopo un anno negli allievi in quanto senza possibilità di crescere 

Adesso, moggipresidente1 ha scritto:

Non voglio interrompere la magia di questo momento nostalgia, ma come sta andando la partita?

Il risultato lo so, ma come stanno giocando i nostri?

io al lavoro seguo qui e non so nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Per me rimane un mito ( Ho giocato portiere sino in serie D ed ero più o meno un nano 1,73) . Nelle giovanili della Dea segato ad un provino da loro richiesto al Milan segato dopo un anno negli allievi in quanto senza possibilità di crescere 

io al lavoro seguo qui e non so nulla

Idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, coffettifun ha scritto:

Per me rimane un mito ( Ho giocato portiere sino in serie D ed ero più o meno un nano 1,73) . Nelle giovanili della Dea segato ad un provino da loro richiesto al Milan segato dopo un anno negli allievi in quanto senza possibilità di crescere 

EH Capisco mio caro .. anche per me era un mityo gatto roberto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Non voglio interrompere la magia di questo momento nostalgia, ma come sta andando la partita?

Il risultato lo so, ma come stanno giocando i nostri?

meglio delle ultime partite ... ma dietro continuiamo ad avere problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Per me rimane un mito ( Ho giocato portiere sino in serie D ed ero più o meno un nano 1,73) . Nelle giovanili della Dea segato ad un provino da loro richiesto al Milan segato dopo un anno negli allievi in quanto senza possibilità di crescere 

io al lavoro seguo qui e non so nulla

Buona Juve dal centrocampo in su. Fagioli e Nicolussi davvero bravi. Moreno un po' troppo narciso ma tecnicamente molto bravo. Maluccio la difesa, spesso in confusione. C'è da dire che il Valencia non è di grande levatura. Comunque partita godibile con qualche trama interessante. Ora, da qualche minuto siamo troppo passivi, come se I ragazzi avessero giudicato I tre punti già in cassa... e non è così... mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Buona Juve dal centrocampo in su. Fagioli e Nicolussi davvero bravi. Moreno un po' troppo narciso ma tecnicamente molto bravo. Maluccio la difesa, spesso in confusione. C'è da dire che il Valencia non è di grande levatura. Comunque partita godibile con qualche trama interessante. Ora, da qualche minuto siamo troppo passivi, come se I ragazzi avessero giudicato I tre punti già in cassa... e non è così... mai.

c'e' da dire che abbiamo un rosa molto giovane ... fisicamente siamo leggerini ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, gran giocata di Petrelli sciupata da Portanova che aveva attaccato benissimo lo spazio.

6 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

c'e' da dire che abbiamo un rosa molto giovane ... fisicamente siamo leggerini ...

A parte Fagioli, Moreno e Nicolussi stiamo messi malino quanto a valori individuali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Peccato, gran giocata di Petrelli sciupata da Portanova che aveva attaccato benissimo lo spazio.

A parte Fagioli, Moreno e Nicolussi stiamo messi malino quanto a valori individuali...

anche portanova non e' male e anzolin ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vivamoggi53 ha scritto:

Si, anche Petrelli non è male ma rispetto agli anni passati non c'è storia.

eh lo so .. devono crescere .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Peccato, gran giocata di Petrelli sciupata da Portanova che aveva attaccato benissimo lo spazio.

A parte Fagioli, Moreno e Nicolussi stiamo messi malino quanto a valori individuali...

Che gia' non sarebbe male a livello primavera. Poi hai nominato Petrelli e Portanova.

Il primo e' un centravanti che sa giocare con i piedi, sa passare la palla, vede il gioco.

Il secondo e' un centrocampista molto dinamico, con un buon fisico e una tecnica piu' che discreta che sa leggere i tempi di gioco e inserirsi negli spazi lasciati dalle difese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.