Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Marotta è stato importantissimo per noi, un grande qui alla Juventus, ma le squadre devono dimostrare tutto sul campo come sempre accade, l'Inter dovrà vincere sul campo"

Post in rilievo

 

 

TORINO - "Sarebbe fantastico portare 4 squadre avanti, sarebbe un grande segnale della rinascita italiana, ne ho già parlato due anni fa quando ho visto delle squadre che stavano raggiungendo degli importanti risultati nelle coppe europee, e' una rinascita iniziata qualche tempo fa". Così il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita della sfida di Championsdei bianconeri contro il Valencia. L'ex Pallone d'Oro parla anche delle scelte di Allegri. "Abbiamo tanti giocatori di grandissimo valore che il mister mette in campo sempre in maniera eccellente, sa sfruttare i giocatori che abbiamo messo a sua disposizione, è molto bravo e a me piace questa sua scelta di fare un po' di "casino" avanti e di metterli come vogliono loro - spiega Nedved -. Io credo che la creatività dei giocatori non vada fermata, vanno lasciati andare dove vogliono, dove possono creare occasioni e dove possono divertire la gente".

E sul prossimo arrivo di Marotta all'Inter Nedved ha aggiunto: "Marotta è stato importantissimo per noi, un grande qui alla Juventus, ma le squadre devono dimostrare tutto sul campo come sempre accade, l'Inter dovrà vincere sul campo".

 

PARATICI - Massimiliano Allegri parla di "4-3 e poi si vede" per definire il modulo della sua Juventus. I suoi attaccanti si alternano e soprattutto sono liberi di muoversi, una libertà che anche il direttore sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, approva. "Abbiamo giocatori di qualità. Non dimenticherei che abbiamo elementi pronti, a disposizione, oppure non disponibili come oggi Bernardeschi o come Douglas Costa che è in panchina, come Cuadrado, lo stesso Kean. Logicamente quando hai tanti giocatori di qualità a disposizione - ha spiegato Paratici ai microfoni di Sky Sport 24 nel pre-partita della gara di Champions con il Valencia - cerchi di farli rendere il meglio possibile e il mister in questo è un maestro, lo ha dimostrato già negli altri anni". 

 

Tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto grandissimo rispetto per il lavoro svolto da  Marotta ma questo non significa dimenticare che quel lavoro ga prodotto certi risultati perché svolto in questa Società con la sua credibilità e la sua coesione monolitica. La difficoltà maggiore per Marotta sarà quella di operare in una squadra che non ha Società o per meglio dire, ne ha una con contorni molto sfilacciati e questo minerà molto le possibilità di successo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved, questo si chiama essere bandiera.. Del Piero e compagnia cantante prendete esempio, con il vs. politically correct è giusto che facciate gli opinionisti di Sky forza inter 24..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la merdeka sul campo non sa vincere...

e non sa nemmeno perdere (parole queste del loro nuovo dirigente) .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.