Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juventus-Valencia, la moviola dei giornali. GdS: "Bene Collum su Pjanic e Bonucci niente rigori. Parecchi cartellini gialli, tutti motivati a partire da quello a Bentancur"

Recommended Posts

BENE COLLUM SU PJANIC E BONUCCI NIENTE RIGORI Partita veloce e anche spigolosa. L’arbitro scozzese Collum riesce bene a tenerla, distribuendo parecchi cartellini gialli, tutti motivati a partire da quello a Bentancur. Nel primo tempo ci sono stati due episodi in area Valencia. Nel primo, Pjanic cade in area dopo un contrasto con Kondogbia. In effetti c’è un contatto, ma non così chiaro per un rigore e poi l’ex interista era anche in anticipo sul pallone. Nel secondo, Bonucci va giù dopo un corpo a corpo con Coquelin. C’è una leggerissima spinta del francese, non così «pressante» da motivare un calcio di rigore. Anche qui fa bene Collum a non intervenire. Nel secondo tempo, chiaro il fallo di mano, anzi braccio, con cui Dhiakaby segna. Gol senza alcun dubbio da annullare e giallo al difensore del Valencia.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sono perplesso, per me su Mira c’era un rigore evidente 

Poi abbiamo vinto e chissene ma in Europa ci trattano abbastanza male 

La gomitata in faccia a Manzo e il calcio nel sedere a Chiellini spariti ? Gazzetta sempre peggio, anche se pensavo fosse già arrivata a toccare il fondo.

• Mi Piace 8

Per me ieri nel complesso ha arbitrato male, ha invertito tantissimi falli, un paio se li è proprio inventati e si è inventato anche qualche cartellino.

Gli episodi dubbi erano tutti un po e un po quindi probabilmente ci sta di non fischiare.

• Mi Piace 1

Ci mancano un paio di rigori. Ma non mi aspetto certo che la gazzetta dello sporc lo riconosca. 

Non capisco perché postare qui quella mondezza francamente 

12 minuti fa, bobminator ha scritto:

Forse ha fatto una comparsata in Braveheart

Visto il nome, più nel signore degli anelli sefz 

• Mi Piace 3
  • Haha 4

A me quello su Chiellini non pareva rigore netto...pareva rigore catastrofico...ma questi qui manco lo menzionano... .ghgh 

9 minuti fa, giorgino ha scritto:

A me quello su Chiellini non pareva rigore netto...pareva rigore catastrofico...ma questi qui manco lo menzionano... .ghgh 

Al solito se vuoi obiettività devi cercarla all' estero... Per i telecronisti spagnoli era un rigore solare, ma si sa loro sono di parte .sisi

Ok su Bonucci nn c'era nulla e mi pare che neppure lui abbia protestato ma dire che su mire nn ci fosse nulla mi pare grave ... magari nn abbiamo la certezza che fosse rigore ma l'episodio dubbio c'è e rimane Almeno DUBBIO ... naturalmente alla Gazza riescono sempre a vederla in maniera molto diversa dalla realtà 

Io invece ho visto il solito arbitraggio contro la Juve in Europa  come in Italia, con alcune decisioni ridicole! A noi non regalano mai nulla, anzi se possono ci tolgono pure quello che è sacrosanto e sotto gli occhi di tutti. Francamente sono abbasranza stufo di subire ingiustizie in questa competizione e, se vogliamo provare a vincerla, dobbiamo far qualcosa nelle sedi competenti per far invertire questa tendenza ormai secolare degli arbitri nei nostri confronti. In questa competizione una decisione contraria di un arbitro può farti vincere o perdere la coppa, noi ne sappiamo qualcosa!!