Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Intesa di coppia, CR7 e Mandzukic: capolavori, assist e gol. Che simbiosi! Ronaldo, il primo nella storia a vincere 100 gare di Champions, fa sbloccare Mario in Europa"

Post in rilievo

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

L'anno scorso senza di lui abbiamo vinto 40 partite su 54, pareggiandone 8 e perdendone 6.

L'anno prima senza di lui ne abbiamo vinte 42 su 57, pareggiandone 8 e perdendone 7.

 

Direi che non si ponga il problema dunque. .nono

 

Che poi, che senso ha? Senza di lui avremmo giocato in un altro modo, avrebbe giocato qualcun altro... Non è che togli uno e metti un altro ma tutto il resto rimane uguale eh.

Lui non vale un altro. Lui è unico. Ieri senza lui non si vinceva.

1 ora fa, salento bianconero ha scritto:

Lo abbiamo preso proprio per questo no ? Col pipita dell'anno scorso sta partita l avremmo pareggiata 

Di sicuro. E forse non solo questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 21zidane ha scritto:

5 partita di champions dominata su cinque.. oltre a tutte quelle di campionato. Se guardi i numeri, non solo le vittorie, ma anche possesso palla, tiri, gol fatti e subiti emerge questo. Peraltro ieri, come in realtà in tutte le partite di champions, abbiamo visto delle giocate di qualità altissima che raramente vedevamo nelle stagioni passate. Detto questo, non capisco di che campanello stai parlando 

I numeri per me non significano niente. io guardo le partite e quando vedi gente che non sa dove stanno i compagni o 500 cross che vanno a vuoto la vista resta quella. O un dybala che è un'anima persa in campo. E pjanic sempre più nullo e inutile.

Il venir fuori di questi articoli sensazionalistici in contrasto puro con l'osservazione dei fatti e che anzi ne sottolineano l'opposto..beh a me sa di propaganda.  Se il buon Sce non avesse fatto lo specchio ieri sera, ora parleremmo altrimenti. La fortuna non aiuta sempre.

Campanello? Siamo a dicembre e gli attaccanti non sanno dove stanno uno con l'altro e giocano a 30 metri dalla porta. Abbiamo un asse composto da pjanic-dybala che è totalmente da buttare via. Se per te così vinciamo la CL, allora è inutile per me aggiungere altro. Il campionato lo si vinceva pure senza Cristiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

:risata3::risata3::risata3:

non so se te lo ricordi, ma c'erano sempre due utenti che lo difendevano a spada tratta (non ricordo ora i nick) con i quali mi "scontravo" un giorno si e l'altro pure .ghgh Una volta venduto Giovinco, questi due utenti sparirono. Sempre pensato/sospettato che uno fosse Giovinco in persona e l'altro....qualche suo parente stretto! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi articoli servono solo a creare flame, è proprio inutile... 

 

Quindi mo' ci vuole Ronaldo per sbloccare Mandzukic in Champions, uno che in Coppa segna più che in Campionato haha 

Poi ovviamente non possono mancare i flame su Higuain, che in 2 anni ha segnato in CL quanto Mandzukic, ma non ha segnato in finale quindi giù di melma senza motivo su di lui :d 

 

Che noia che barba che barba che noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so se te lo ricordi, ma c'erano sempre due utenti che lo difendevano a spada tratta (non ricordo ora i nick) con i quali mi "scontravo" un giorno si e l'altro pure .ghgh Una volta venduto Giovinco, questi due utenti sparirono. Sempre pensato/sospettato che uno fosse Giovinco in persona e l'altro....qualche suo parente stretto! :d

e può anche  essere ...  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Audemars ha scritto:

Vabbe dai...al Real si allargava per prendere palla a cercare il triangolo per poi concludere a rete o raccogliere poi un cross attaccando l’area come una bestia affamata...da noi si defila sulla fascia per mettere cross per i compagni, stessa cosa propio. 

 

46 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non lo capirò mai...Mario ieri era il ns 9, mica un medianaccio recupera palloni. 

Si ma capiamoci. O Mario gioca da medianaccio o sta in area a rubare posto a Ronaldo (che altrimenti si tirano le capocciate).

 

Come mai in due topic diversi Manzo diventa un problema per due motivi opposti? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Diciamo piuttosto che se sei un buon attaccante...giocando con Ronaldo puoi anche diventare un bomber!

Mandzukic la passata stagione ha segna 10 gol in 43 partite, quella prima 11 in 50 e quella ancora prima 13 in 36...ieri ha segnato il gol numero 7 in 14 partite...di sto passo quest'anno potrebbe anche segnare più di 20 gol!

 

 

Tutto bello, però che dimentichi di citare le stagioni prima di venire da noi dove 20 gol li faceva già da 3 anni.

 

La verità è che Mandzukic da noi in 3 anni ha fatto la prima punta solo per 5 mesi.

Per 2 anni ha fatto il terzino.

 


Quest'anno, che guarda caso è tornato a fare il suo ruolo, sta di nuovo a fa le buche.

 

 

Comunque (qua non mi riferisco a te ovviamente) è davvero patetico leggere post in sto topic del tipo "sto gol lo faceva pure Matri" "facile fare gol a 3 metri".

Post di una bassezza e una pochezza intellettuale pazzesca.

I gol in tap-in sono diventati un difetto da quando Mario ha iniziato a segnare con continuità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

I gol in tap-in sono diventati un difetto da quando Mario ha iniziato a segnare con continuità.

Aggiungo anche che se l'assist viene da Ronaldo, è colpa di Mario perché ha tolto a Ronaldo la possibilità di fare goal.

 

Livello di analisi: scuola materna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Teo9 ha scritto:

 

Si ma capiamoci. O Mario gioca da medianaccio o sta in area a rubare posto a Ronaldo (che altrimenti si tirano le capocciate).

 

Come mai in due topic diversi Manzo diventa un problema per due motivi opposti? 

 

 

 

Ma perchè sono in malafede Teo.

Non sanno più che dire.

 

Ora ti faccio un esempio.

 

L'altro giorno discutevo (come al solito sefz ) con un utente.

Questo utente si lamentava che Mario segnava ma non faceva altro.

 

Io al che gli ho risposto:

"se segna e non si sbatte per la squadra non va bene"

"se si sbatte per la squadra e non segna non va bene"

"che deve fare sto cristiano?"

 

Lui mi ha detto che pretendeva che il centravanti per la Juve facesse sia gol, sia il terzino aggiunto.

 

Io gli ho risposto che se avesse fatto sia gol, sia il terzino aggiunto, si sarebbero lamentati di altro............e tac.

Ieri ha fatto sia gol, sia il terzino aggiunto eppure si lamentano uguale.

 

Morale della favola:

Mandzukic per non essere criticato qua dentro dovrebbe fare gol (non su assist di Cr7), assist (rigorosamente a Cr7) e il terzino aggiunto nella stessa gara.

 

Manco Cr7 a 29 anni faceva tutte ste cose tutte assieme .ghgh 

 

 

5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Aggiungo anche che se l'assist viene da Ronaldo, è colpa di Mario perché ha tolto a Ronaldo la possibilità di fare goal.

 

Livello di analisi: scuola materna.

 

Amen bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma perchè sono in malafede Teo.

Non sanno più che dire.

 

Ora ti faccio un esempio.

 

L'altro giorno discutevo (come al solito sefz ) con un utente.

Questo utente si lamentava che Mario segnava ma non faceva altro.

 

Io al che gli ho risposto:

"se segna e non si sbatte per la squadra non va bene"

"se si sbatte per la squadra e non segna non va bene"

"che deve fare sto cristiano?"

 

Lui mi ha detto che pretendeva che il centravanti per la Juve facesse sia gol, sia il terzino aggiunto.

 

Io gli ho risposto che se avesse fatto sia gol, sia il terzino aggiunto, si sarebbero lamentati di altro............e tac.

Ieri ha fatto sia gol, sia il terzino aggiunto eppure si lamentano uguale.

 

Morale della favola:

Mandzukic per non essere criticato qua dentro dovrebbe fare gol, assist e il terzino aggiunto nella stessa gara.

 

Manco Cr7 a 29 anni faceva tutte ste cose tutte assieme .ghgh 

 

Amen

Quando poi, ed è evidente, Ronaldo (che sarebbe quello che intendono "difendere" facendo questi ragionamenti) è il più felice di tutti. 

Hai visto ieri come si è girato per prendere l'abbraccio di Mario? Una cartolina per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Tutto bello, però che dimentichi di citare le stagioni prima di venire da noi dove 20 gol li faceva già da 3 anni.

 

La verità è che Mandzukic da noi in 3 anni ha fatto la prima punta solo per 5 mesi.

Per 2 anni ha fatto il terzino.

 


Quest'anno, che guarda caso è tornato a fare il suo ruolo, sta di nuovo a fa le buche.

 

 

Comunque (qua non mi riferisco a te ovviamente) è davvero patetico leggere post in sto topic del tipo "sto gol lo faceva pure Matri" "facile fare gol a 3 metri".

Post di una bassezza e una pochezza intellettuale pazzesca.

I gol in tap-in sono diventati un difetto da quando Mario ha iniziato a segnare con continuità.

 

Inzaghi ne faceva a centinaia così, avere senso della posizione è una qualità non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Quando poi, ed è evidente, Ronaldo (che sarebbe quello che intendono "difendere" facendo questi ragionamenti) è il più felice di tutti. 

Hai visto ieri come si è girato per prendere l'abbraccio di Mario? Una cartolina per tutti. 

Lascia perdere, da altre parti si discute addirittura che Ronaldo non viene innescato bene ed è incaxxato ahah 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Quando poi, ed è evidente, Ronaldo (che sarebbe quello che intendono "difendere" facendo questi ragionamenti) è il più felice di tutti. 

Hai visto ieri come si è girato per prendere l'abbraccio di Mario? Una cartolina per tutti. 

 

Verissimo .ghgh 

ma poi manco fosse solo ieri, ho notato che pure negli allenamenti e quando entrano in campo prima delle gare stanno sempre a braccetto ridendo.

A leggere qua pare che Cr7 stia per chiedere la cessione per colpa di Mario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

Verissimo .ghgh 

ma poi manco fosse solo ieri, ho notato che pure negli allenamenti e quando entrano in campo prima delle gare stanno sempre a braccetto ridendo.

A leggere qua pare che Cr7 stia per chiedere la cessione per colpa di Mario 

Perché se il giocatore più forte del mondo accetta come compagno di attacco e spalla anche in allenamento quello che per molti è un giocatore inutile, avulso dal gioco e cocco dell'allenatore, il groppo in gola si fa più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Inzaghi ne faceva a centinaia così, avere senso della posizione è una qualità non da poco.

 

Ma si, l'altro giorno ho fatto notare come ci siano attaccanti che in finale di champions hanno segnato con la palla che gli sbatteva sul *.

Lo stesso Mandzukic ha vinto una champions segnando in finale di champions su tap-in.

Messi decise la finale a Roma con un colpo di testa (che di testa non segna praticamente mai) marcato da nessuno.

 

I gol sono gol a prescindere da come vengono fatti.

 

Se mandzukic segnasse da qua a fine stagione 20 gol  di rovesciata, si lamenterebbero che segna solo di rovesciata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Masula said:

 

 

Tutto bello, però che dimentichi di citare le stagioni prima di venire da noi dove 20 gol li faceva già da 3 anni.

 

La verità è che Mandzukic da noi in 3 anni ha fatto la prima punta solo per 5 mesi.

Per 2 anni ha fatto il terzino.

 


Quest'anno, che guarda caso è tornato a fare il suo ruolo, sta di nuovo a fa le buche.

 

 

Comunque (qua non mi riferisco a te ovviamente) è davvero patetico leggere post in sto topic del tipo "sto gol lo faceva pure Matri" "facile fare gol a 3 metri".

Post di una bassezza e una pochezza intellettuale pazzesca.

I gol in tap-in sono diventati un difetto da quando Mario ha iniziato a segnare con continuità.

 

Queli che criticano Manzo Sono ridicoli.

Morata campa ancora da quei gol di tap in Che ha fatto 4 Anni fa in Champions con la Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ti spiego così ci capiamo...per me Mario non dovrebbe propio giocare, io schiererei sempre Paulo con CR7 e Costa sulla fascia. 

Nei 2 topic da te citati implicitamente lo spiego...in uno giocando da 9 si pesta i piedi e rischia le capocciate con Cris obbligando quest’ultimo a defilarsi sulla fascia mentre nell’altro se propio devo farmelo andar bene preferirei facesse il 9 e non il mediano recupera palloni, ma anche in questa caso per me non dovrebbe giocare, abbiamo sia il 9 che il recupera palloni...non mi sembra di scrivere eresie. 

 

Che non lo faresti giocare si è capito, ma questa è un'opinione e sicuramente con il rientro di tutti si intensificheranno le rotazioni e avremo modo di vedere altri attacchi in campo. 

 

Quello che non capisco proprio è perché avere un opinione deve per forza portare a trovargli una colpa anche in una partita in cui ha fatto egregiamente sia l'attaccante, sia l'ala che il recupera palloni.

Non toglie nulla alla tua preferenza per altri giocatori e non mortifica un giocatore che anche ieri ha fatto il suo, con una prestazione elogiata da tutti i giornali esteri (quelli italiani non li leggo). Hai visto come si è girato verso di lui Ronaldo dopo il goal? Se è contento lui di giocare con Manzo, penso possiamo essere contenti tutti. 

Poi con le rotazioni valuteremo quale sarà il tridente migliore, la cui scelta molto spesso dipende anche dall'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

 

Posto che, a differenza di molti altri utenti del forum, continuo a ritenere la coppia Mandzukic-Ronaldo la peggio assortita di tutte e quella che meno riesce a esaltare le qualità di Ronaldo, vorrei fare una considerazione ulteriore:

 

Dybala ha 25 anni, Mandzukic va per i 33. Il prossimo anno, l'argentino sarà il presente, il croato il passato.

Vogliamo, una buona volta, pensare a valorizzare quello che potrebbe essere il perno del nostro gioco offensivo dei prossimi 5 anni? Oppure vogliamo continuare a snaturarlo, castrandone il 90% delle potenzialità per far giocare uno che ha quasi dieci anni di più e che costringe Cr7 a lavorare per lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ti spiego così ci capiamo...per me Mario non dovrebbe propio giocare, io schiererei sempre Paulo con CR7 e Costa sulla fascia. 

Nei 2 topic da te citati implicitamente lo spiego...in uno giocando da 9 si pesta i piedi e rischia le capocciate con Cris obbligando quest’ultimo a defilarsi sulla fascia mentre nell’altro se propio devo farmelo andar bene preferirei facesse il 9 e non il mediano recupera palloni, ma anche in questa caso per me non dovrebbe giocare, abbiamo sia il 9 che il recupera palloni...non mi sembra di scrivere eresie. 

 

 

 

Per me fate prima a scrivere una cosa legata a quello che hai sottolineato, ovvero:

 

"A me Mandzukic non mi piace, pure se mi facesse vincere Champions, supercoppa e mondiale io non lo voglio vedere perchè la formazione deve essere come dico io"

 

Dite così e amen, andare a impelagarsi in discorsi astrusi cercando difetti che non esistono non serve a nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fredp ha scritto:

.grr .grr

 

djapGkO.gif

 

 

lì bisognava trattenersi dal dover tirare e avere il coraggio di fare un stop a destra per addomesticare il pallone e scaricarla in rete... mi rendo conto che non è nelle corde di Mario fare una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Per me fate prima a scrivere una cosa legata a quello che hai sottolineato, ovvero:

 

"A me Mandzukic non mi piace, pure se mi facesse vincere Champions, supercoppa e mondiale io non lo voglio vedere perchè la formazione deve essere come dico io"

 

Dite così e amen, andare a impelagarsi in discorsi astrusi cercando difetti che non esistono non serve a nulla.

 

Parole sante. A parte che non si rendono conto che Costa, Dybala, Ronaldo si completano malissimo, l'attaccante lo fa lo spazio come la Juve di Conte finita eliminata dal girone e nessuno fa la fase di non possesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Audemars ha scritto:

Spiace che la tendenza sia quella di trattare come appestati o emeriti rincoglioniti chi ha una visione diversa dalla massa. 

Nel mio caso, senza vergogna, ritengo Mario Mandzukic non indispensabile in questa Juventus per una serie di motivi, giusti o sbagliati che siano, ma sono e rimangono mie idee/pareri...per me il 9 dovrebbe essere CR7 con Paulo che gli gira intorno e 2 ali offensive molto tecniche che saltino l’avversario e mettano palloni per Cris ergo spazio per il croato non ne vedo. 

Per voi sono vaccate? Non capisco nulla?

Va bene, no problem, ognuno ha la sua idea ma non si inizi ad attribuire malafede o aggettivi tipo provocatore mestruato, hater o cose simili per cortesia 

 

 

A parte che la massa a leggere qua la pensa esattamente come te, quindi c'è poco da fare passare per anticonvenzionale un discorso che non lo è.

Ma nessuno ti sta dicendo che non la puoi pensare come vuoi, c'è modo e modo di esprimersi però.

 

Basta dire che non piace e amen, non per forza cercare difetti che non ci sono come "segna a 3 metri dalla porta" "occupa l'area" o "si sbatte come terzino".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ieri perfetto nelle due vesti. Si è trovato al punto giusto nel momento giusto, per un gol da 3 punti pesanti, e ha recuperato più palloni di un mediano, consentendoci di rimanere equilibrati nonostante l'alto numero di giocatori offensivi in campo.
Marione è un mito.

Manzo ieri, 7 palloni recuperati e 4 duelli aerei vinti. Un mostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.