Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TJ: "La battaglia dei cori. I tifosi della Juventus al momento non sono per nulla tutelati,  vengono messi in piazza solo e soltanto quando c'è qualcosa di negativo su di loro"

Post in rilievo

2 minuti fa, Gianco ha scritto:

si ma se la società accetta tutto passivamente, giustamente quelli ne approfittano, dico giustamente perchè se i cavoli tuoi non te li guardi da solo chi credi che lo faccia per te....

 

sai basta poco, i tifosi nostri vanno in trasferta giusto, basta registrare i cori avversari con il cellulare o come ti pare, siccome la juve ha un canale TV e ogni settimana i cori avversi li trasmetti, così dici questo lo abbiamo sentito a udine, questo a frosinone, questo a napoli, a napoli dove sono stato tempo fa e ne ho sentiti di allucinanti fra l'altro, se mi avessero detto di lavarmi sarei stato contento, così cara federazione d'ora in poi le multe te le ficchi nel posteriore.

 

Ma forse per i super manager della nostra società è troppo facile, allora caccia i 15milaeurozzi..

 

La società ha provato a difendersi e nel ricorso ha chiesto che venissero individuati e puniti solo gli autori e non tutti i tifosi. Infatti poi gli ultrà hanno fatto uno striscione contro la società. In un paese dove la giustizia funziona il ricorso sarebbe stato accettato, gli autori dei cori bannati e non ci sarebbe stata questa ulteriore multa.

Se non si dà la possibiltà alla società di difendersi ci saranno ancora tante multe e squalifiche perchè questa è la strategia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo atto di violenza estrema, cacciata una famigliuola dallo stadio, è stato preso alcun provvedimento??

I solito buffoni della FIGC..

 

Per il piscio tirato addosso ai tifosi della Juventus nel loro stadio è stato preso un provvedimento?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gentaglia come questo signore si prendono i provvedimenti?

 

Riguardo all'ultimo filmato fossi stato io nella security lo avrei accompagnato a calci nel * fuori dallo Stadio, * di provocatore napoletano..Chiagni e fotti...

Nome e cognome e DASPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I napoletani bisogna cacciarli da tutti gli stadi d'Italia.. Restino nel loro ghetto, che non meritano di uscire da lì..

Basta vedere quello che combinano quando vanno in trasferta negli Autogrill e nei centri delle altre città..

Scusate lo sfogo, io sono meridionale e non li ho mai sopportati....

Ma non solo per la Juventus, basta quando prendo il treno per Roma per lavoro e nella tranquillità del viaggio arrivata la fermata a Napoli..Arrivano gli ungari negli scompartimenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nedved666 ha scritto:

La società ha provato a difendersi e nel ricorso ha chiesto che venissero individuati e puniti solo gli autori e non tutti i tifosi. Infatti poi gli ultrà hanno fatto uno striscione contro la società. In un paese dove la giustizia funziona il ricorso sarebbe stato accettato, gli autori dei cori bannati e non ci sarebbe stata questa ulteriore multa.

Se non si dà la possibiltà alla società di difendersi ci saranno ancora tante multe e squalifiche perchè questa è la strategia.

si ma le denunce deveno essere fatte pubbliche, come faceva galliani con il milan, moratti con l'inter, lotito e tutti gli altri, non appena credevano per davvero o per furbizia, che qualcosa gli andava storto, dopo 10 secondi stavano in Tv o sui giornali, i nostri  li senti....

 

* miseria Ancelotti in una partita dove li abbiamo mortificati ha tirato in ballo l'arbitro, che non c'entra niente nel contesto, ma per far capire come si muovono gli altri..

 

In una federazione di romani/interisti/milanisti con il tuo ricorso come vedi ci fai ben poco...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli altri fanno peggio di noi non è che noi siamo obbligati a fare altrettanto...e questo non vuol dire che a me non dia fastidio l'atteggiamento persecutorio che la procura federale ha nei nostri confronti...ma ciò non vuol dire che ci si deve abbassare all'incivilta generale "perché lo fanno anche gli altri"..

Visto le influenze del presidente agnelli ben più proficuo,potrebbe essere adoperarsi per far fuori quel pagliaccio di Pecoraro che è un "ultras" dichiarato del napoli e quindi già solo per questo motivo non dovrebbe essere idoneo al ruolo che ricopre per palese conflitto di interessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

I cori nascono dalla situazione sopra descritta.Altrimenti cesserebbero in un'istante...(forse)

I cori ci sono sempre stati. Le multe la società le prendeva anche gli anni scorsi (quando ancora esisteva la questione biglietti ceduti - a pagamento - in numero superiore al consentito per singola persona), così come la chiusura della curva è avvenuta anche negli anni passati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Se gli altri fanno peggio di noi non è che noi siamo obbligati a fare altrettanto...e questo non vuol dire che a me non dia fastidio l'atteggiamento persecutorio che la procura federale ha nei nostri confronti...ma ciò non vuol dire che ci si deve abbassare all'incivilta generale "perché lo fanno anche gli altri"..

Visto le influenze del presidente agnelli ben più proficuo,potrebbe essere adoperarsi per far fuori quel pagliaccio di Pecoraro che è un "ultras" dichiarato del napoli e quindi già solo per questo motivo non dovrebbe essere idoneo al ruolo che ricopre per palese conflitto di interessi...

si ma quel pagliaccio come lo chiami tu, si era pure inventato una intercettazione fasulla, se la più alta carica agisce così onestamente come ne esci...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cosa c'entra scusami?mi sembra che le cose siano cambiate...ed è proprio il motivo palese per cui quelli fanno sempre questi cori...la logica è proprio quella "non mi regali più biglietti?e io ti faccio pagare multe ogni domenica"
E allora cosa si deve fare?restare al ricatto di questi tizi?Chiaro che si deve lavorare per togliere l'assurdità della responsabilità oggettiva (che fermerebbe il fenomeno alla radice) ma fino ad all'ora che facciamo?io li sbatterei fuori dallo stadio visto che è privato...ma qualche utente più esperto di me,mi sembra abbia spiegato che non sia possibile..
I biglietti non sono mai stati regalati, a quanto risulta dagli atti.
Aggiungo che se improvvisamente i presunti cori di discriminazione territoriale vengono fatti ovunque,è perché probabilmente è una forma di protesta di tutte le tifoserie organizzate contro una regola che definire idiota è un complimento.
Togli di mezzo questa cretinata che nessuno ha ancora capito cosa significhi e probabilmente i cori diminuiranno.

Piuttosto che aggiungere regole nuove, si adoperino per far rispettare quelle che già ci sono

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LadyJay ha scritto:

I cori ci sono sempre stati. Le multe la società le prendeva anche gli anni scorsi (quando ancora esisteva la questione biglietti ceduti - a pagamento - in numero superiore al consentito per singola persona), così come la chiusura della curva è avvenuta anche negli anni passati.

 

Difatti non sono certo che cesserebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianco ha scritto:

si ma quel pagliaccio come lo chiami tu, si era pure inventato una intercettazione fasulla, se la più alta carica agisce così onestamente come ne esci...

 

 

 

Ma infatti è palese che non possa ricoprire quel ruolo in quanto dichiaratamente di parte...non so come funzionano le nomine,ma credo che il presidente potrebbe (se non lo ha già fatto) almeno sollevare la questione della sua non idoneità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, thewiz99 ha scritto:

I biglietti non sono mai stati regalati, a quanto risulta dagli atti.
Aggiungo che se improvvisamente i presunti cori di discriminazione territoriale vengono fatti ovunque,è perché probabilmente è una forma di protesta di tutte le tifoserie organizzate contro una regola che definire idiota è un complimento.
Togli di mezzo questa cretinata che nessuno ha ancora capito cosa significhi e probabilmente i cori diminuiranno.

Piuttosto che aggiungere regole nuove, si adoperino per far rispettare quelle che già ci sono

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Io personalmente ritengo questa della discriminazione territoriale una cosa ridicola....spiegatemi la differenza tra dire "napoletano m**a" e "juventino m***a"...perché il primo sarebbe discriminazione territoriale?

Detto questo cori tipo "il lavali col fuoco" li trovo davvero sgradevoli,al pari di quelli su superga,pessotto,l'heysel,etc...devo dire che nelle curve italiane possiamo assistere ogni domenica al degrado della civiltà umana...

Ora che tutti questi cori vadano puniti in egual misura,credo che su questo siamo tutti d'accordo....però se io so,che a causa della ridicola storia della discriminazione,i miei cori vengono puniti...allora i cori sul vesuvio li evito (a prescindere che andrebbero evitati a piori perché di uno squallore incredibile) e magari canto un coro in più di incitamento...è assolutamente inutile seguire la logica del "li faccio comunque fino a quando da altre parti si sentono quelli sull'heysel" perché significa solo autodanneggiarsi continuando a prendere multe e squalifiche.

I nostri amici ultras potrebbero,invece,andare sotto la figc a roma a chiedere che tutti i cori beceri vengano sanzionati...questo si che sarebbe un piccolo passo verso la civiltà,oltre che un piccolo segno di vita da parte dei loro neuroni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Io personalmente ritengo questa della discriminazione territoriale una cosa ridicola....spiegatemi la differenza tra dire "napoletano m**a" e "juventino m***a"...perché il primo sarebbe discriminazione territoriale?

Detto questo cori tipo "il lavali col fuoco" li trovo davvero sgradevoli,al pari di quelli su superga,pessotto,l'heysel,etc...devo dire che nelle curve italiane possiamo assistere ogni domenica al degrado della civiltà umana...

Ora che tutti questi cori vadano puniti in egual misura,credo che su questo siamo tutti d'accordo....però se io so,che a causa della ridicola storia della discriminazione,i miei cori vengono puniti...allora i cori sul vesuvio li evito (a prescindere che andrebbero evitati a piori perché di uno squallore incredibile) e magari canto un coro in più di incitamento...è assolutamente inutile seguire la logica del "li faccio comunque fino a quando da altre parti si sentono quelli sull'heysel" perché significa solo autodanneggiarsi continuando a prendere multe e squalifiche.

I nostri amici ultras potrebbero,invece,andare sotto la figc a roma a chiedere che tutti i cori beceri vengano sanzionati...questo si che sarebbe un piccolo passo verso la civiltà,oltre che un piccolo segno di vita da parte dei loro neuroni..

il coro 'Vesuvio...... " non è stato cantato durante Juventus Spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Podëstrà ha scritto:

il coro 'Vesuvio...... " non è stato cantato durante Juventus Spal

Si si lo so...in questo caso facevo un discorso più in generale...era tanto per citare uno dei cori peggiori che spesso si sentono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo lo stadio heysel

Le bandiere del Liverpool

20mila partirono

39 non tornarono

Era il Giorno del gran massacro

Per noi (citta/tifoseria a scelta) un giorno sacro

Ed il sangue sulle bandiere

Di quelle mer** bianconere

 

Per me un coro del genere è molto più grave di un "Napoli usa il sapone"

Chissà perché il secondo ce lo cantano sempre contro e non succede nulla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Premettendo che le sanzioni per certi cori sono ridicole,se io so che un coro verrà punito evito di farlo.punto.

Dire "gli altri cantano di peggio perciò io lo faccio lo stesso" non giustifica un bel niente...qual è il senso di continuare a prendere multe e squalifiche?x dimostrare cosa?che siamo poco svegli?

Fossi nel presidente ad ogni multa farei pagare il triplo il biglietto ai fenomeni in curva che lo fanno...se gli tocchi le tasche vedi come la finiscono..

Basterebbè monitorare durante quest'annata i settori da dove provengono i cori e alla prossima campagna abbonamento non rinnovarlo all'intero settore,perche chi tace e non prende posizione e lo stesso complice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Atride ha scritto:

Basterebbè monitorare durante quest'annata i settori da dove provengono i cori e alla prossima campagna abbonamento non rinnovarlo all'intero settore,perche chi tace e non prende posizione e lo stesso complice.

Si potrebbe essere una soluzione...non credo sia molto difficile da fare,la società potrebbe mandare anche qualche suo "uomo" in curva x verificare con esattezza i settori coinvolti...da li a risalire ai nominativi non è che ci voglia chissà che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2018 Alle 15:17, Gilmour88 ha scritto:

Si potrebbe essere una soluzione...non credo sia molto difficile da fare,la società potrebbe mandare anche qualche suo "uomo" in curva x verificare con esattezza i settori coinvolti...da li a risalire ai nominativi non è che ci voglia chissà che.

Se si vuole,si può fare tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2018 Alle 10:12, zbozzige ha scritto:

L'Italia è così... Affossa il migliore e ti sentirai di colpo "meno peggiore"...

La tifoseria del Napoli, ad esempio, è quanto di più schifoso ci possa essere... Tra cori, violenza, lancio di piscio e feci... sono roba da TSO... Ma su di loro non si dice mai nulla...

E vogliamo parlare delle altre tifoserie che intonano cori ed espongono striscioni per festeggiare la morte dei tifosi juventini dell'Heysel? Avete mai sentito qualcuno lamentarsi?

Ogni tifoseria ha la sua parte di feccia... ma l'unica a puzzare è la nostra...

La tifoseria dei napulisti è per distacco la peggiore della galassia. Io personalmente sono andato in un ristorante-pizzeria a Castel dell'Ovo, vale a dire una delle zone più belle della città, e appena entrato ho visto carta igienica della Juve e offese varie ai nostri colori. Inutile aggiungere che me ne sono andato immediatamente. Come a dire: gli juventini qui non li vogliamo. E poi loro sarebbero i discriminati e noi juventini i razzisti-traditori. Ma per piacere!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2018 Alle 13:40, LE6END ha scritto:

Il Napoli dovrebbe fare un campionato a parte così risolviamo il problema a monte sefz

Impossibile, nessuno li vorrebbe. Chi mai sarebbe così masochista da voler giocare contro gente simile?

sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.