Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Presa di posizione della Juventus sulle scritte di Firenze verso Scirea e l'Heysel. Nedved: "È inaccettabile"

Post in rilievo

2 ore fa, giorgino ha scritto:

In 33 anni mai la società viola si è dissociata...mai le autorità comunali si sono dissociate...quindi cosa bisogna pensare...che siano intimamente d'accordo con certe scritte o cori?

si dissociano solo ora xchè si vuole dare una stretta su certi comportamenti e temono la squalifica del campo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso esprimere compiutamente il mio pensiero perché i responsabili del forum mi bannerebbero seduta stante. E credo andrei incontro a qualche querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giorgino ha scritto:

In 33 anni mai la società viola si è dissociata...mai le autorità comunali si sono dissociate...quindi cosa bisogna pensare...che siano intimamente d'accordo con certe scritte o cori?

Questi cani  hanno perfino tentato di gemellarsi col liverpool ma i tifosi reds attuali li hanno presi a calci in faccia. .sisi 

Tifosi provincialotti che si fanno condizionare dai bovini 🤢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a oltraggiare la memoria di 39 povere persone che sono morte per una partita di calcio e quella di Gaetano Scirea, uomo immenso e patrimonio del calcio MONDIALE? Vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò, c'è stato un presa di posizione con un comunicato ufficiale della Fiorentina? Io non ho sentito o letto qualcosa in merito.

Poi ai media, stampa vorrei far notare che il sindaco ha dato ordini du cancellare, dopo il polverore; mi chiedo, perchè non l'hanno fatto prima che arrivavono i tifosi allo stadio, siccome lo stadio all'esterno era ben protetto, per una partita da sempre a rischio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccome se è inaccettabile ma nessuno fa niente per evitare questo schifo, vogliamo parlare delle persone che prendono d'assalto il pullman della juve? tante cose sono inaccettabili ma ahimè non cambia mai nulla, alla fine ti ci abitui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

In tutto ciò, c'è stato un presa di posizione con un comunicato ufficiale della Fiorentina? Io non ho sentito o letto qualcosa in merito.

Poi ai media, stampa vorrei far notare che il sindaco ha dato ordini du cancellare, dopo il polverore; mi chiedo, perchè non l'hanno fatto prima che arrivavono i tifosi allo stadio, siccome lo stadio all'esterno era ben protetto, per una partita da sempre a rischio..

LE PAROLE DI DELLA VALLE — Comportamento severamente condannato anche da Andrea Della Valle: "Come società - le parole riportate sul sito del club - . Condanniamo con forza il contenuto delle scritte ingiuriose e irrispettose nei confronti dell'ex capitano della Juventus Gaetano Scirea e delle vittime dell'Heysel".

 

Fonte GdS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

LE PAROLE DI DELLA VALLE — Comportamento severamente condannato anche da Andrea Della Valle: "Come società - le parole riportate sul sito del club - . Condanniamo con forza il contenuto delle scritte ingiuriose e irrispettose nei confronti dell'ex capitano della Juventus Gaetano Scirea e delle vittime dell'Heysel".

 

Fonte GdS

Però nella Home pagina del sito web non viene evindeziato, non riesco a trovare titolo di quello che hai postato, mentre in altre occasione per i pecoroni c'è sempre evidenziato a carattere centrale, determinati accuse di cori per una sola tifoseria.

Potevano aggiungere al titolo, indignazione anche della Fiorentina non solo della Juve, ma di tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Eccome se è inaccettabile ma nessuno fa niente per evitare questo schifo, vogliamo parlare delle persone che prendono d'assalto il pullman della juve? tante cose sono inaccettabili ma ahimè non cambia mai nulla, alla fine ti ci abitui. 

Max Allegri ha detto che ha visto persone che lanciano i propri figli/bambini alla volgarità e odio verso il pullman. Nel post conferenza con i giornalisti.

 

Assurdo è inacettabile che si arriva a tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Però nella Home pagina del sito web non viene evindeziato, non riesco a trovare titolo di quello che hai postato, mentre in altre occasione per i pecoroni c'è sempre evidenziato a carattere centrale, determinati accuse di cori per una sola tifoseria.

Potevano aggiungere al titolo, indignazione anche della Fiorentina non solo della Juve, ma di tutti..

C'è tutto, cerca bene. Diciamo che non ci fanno il titolone, ma in questo caso non sono stati scorretti. La scritta poi è stata fatta fuori dallo stadio. È chiaro che è un episodio spiacevole, ma la Fiorentina non può e non deve essere punita per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

C'è tutto, cerca bene. Diciamo che non ci fanno il titolone, ma in questo caso non sono stati scorretti. La scritta poi è stata fatta fuori dallo stadio. È chiaro che è un episodio spiacevole, ma la Fiorentina non può e non deve essere punita per questo.

Trovato all'interno dell'articolo, però poi i Gazzettari fanno i TITOLONI ad interesse di click per i soliti pecoroni nel creare sempre ad hoc quel sentimento popolare che porta all'odio e al degrado attuale.

Lasciamo perdere, va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Trovato all'interno dell'articolo, però poi i Gazzettari fanno i TITOLONI ad interesse di click per i soliti pecoroni nel creare sempre ad hoc quel sentimento popolare che porta all'odio e al degrado attuale.

Lasciamo perdere, va..

Ribadisco, l'episodio è avvenuto al di fuori dello stadio, è stato fatto probabilmente da una persona. Per quanto sia un fatto deprecabile, non trovo ragionevole fare troppa pubblicità a uno sfigato che scrive sui muri.

 

Sarebbe molto diverso se quelle scritte fossero comparse all'interno dello stadio sotto forma di striscioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Max Allegri ha detto che ha visto persone che lanciano i propri figli/bambini alla volgarità e odio verso il pullman. Nel post conferenza con i giornalisti.

 

Assurdo è inacettabile che si arriva a tanto

davvero l'ha detto? non seguo mai le interviste del mister, per loro è la normalità, i media alimentano l'odio e poi quando la situazione sfuggirà di mano e accadranno incidenti gravi si muoveranno per risolvere il problema, il ponte morandi non ti dice niente? stavano facendo dei controlli per rinforzare il ponte (cosa che doveva essere fatti anni prima), è arrivata la catastrofe e adesso sono costretti a rifare un ponte da zero quando bastava intervenire prima, d'altronde c'è un famoso detto, prevenire è meglio che curare... ma in italia è l'opposto, curare solo dopo le catastrofi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate   la provocazione.....ma non si era detto che dopo  la morte di astori le cose  sarebbero  un po  cambiate.......io non ci ho mai creduto, anche se  speravo di sbagliarmi! QUanta  stupidita  , quanta ipocrisia, quanta  ignoranza in certi  pseudo tifosi  ovvero  ......io  son convinto  che in mezzo a quelli che  piangevano astori e  che  erano  anche al funerale   dello sfortunato  davide, c erano anche  gli autori delle scritte  vergognose    su scirea  e  sull  heysel!! I morti  non si denigrano ,di  qualsiasi colore    siano! IO ho sempre detto che  giacinto facchetti  era pienamente coinvolto in calciopoli e  che  quindi siccome  lavorava per l inter  , doveva  essere punito sia lui che l inter, ma  raccontavo una storia  vera, fattuale  ,data  dalle intercettazioni,  e non un opinione mia!Anche quando mori'  continuai ad  avere questa   opinione  e non cambiero mai idea, ma non l ho mai   denigrato con frasi offensive   e  vergognose!!!! NON ho mai fatto una scritta o un coro becero  per denigrare la sua memoria!!Anche  perche  se non viene l argomento calciopoli, nemmeno ci penso a  g  facchetti! NON me ne frega proprio niente! LO lascio riposare in pace!! NOn credo di offendere  la sua persona  se  ,nel parlare di calciopoli, dico che lui ha  sbagliato e commesso  degli illeciti!  BEN altra cosa, molto piu grave, sono le scritte denigratorie e vergognose  che     hanno fatto    su scirea  e  l heysel!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ribadisco, l'episodio è avvenuto al di fuori dello stadio, è stato fatto probabilmente da una persona. Per quanto sia un fatto deprecabile, non trovo ragionevole fare troppa pubblicità a uno sfigato che scrive sui muri.

 

Sarebbe molto diverso se quelle scritte fossero comparse all'interno dello stadio sotto forma di striscioni.

Invece è gravissimo perchè all'ingresso di uno stadio dei tifosi avversari e secondo le indagini in corso dalla Digos erano state scritte da prima/giorni, pertanto se non è grave di cosa vogliamo discutere. Non condivido affatto il tuo pensier,. Il mio è completamente opposto. Non giudico la tua visione come altrettanto la mia, perchè sottolineare un atto grave va scritto, parlato e fatto vedere per educare in modo netto, non lasciar perdere.

Chiudo qui l'argomento..

5 minuti fa, Giove20 ha scritto:

davvero l'ha detto? non seguo mai le interviste del mister, per loro è la normalità, i media alimentano l'odio e poi quando la situazione sfuggirà di mano e accadranno incidenti gravi si muoveranno per risolvere il problema, il ponte morandi non ti dice niente? stavano facendo dei controlli per rinforzare il ponte (cosa che doveva essere fatti anni prima), è arrivata la catastrofe e adesso sono costretti a rifare un ponte da zero quando bastava intervenire prima, d'altronde c'è un famoso detto, prevenire è meglio che curare... ma in italia è l'opposto, curare solo dopo le catastrofi. 

Si, c'è un topic con il video di Allegri,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Invece è gravissimo perchè all'ingresso di uno stadio dei tifosi avversari e secondo le indagini in corso dalla Digos erano state scritte da prima/giorni, pertanto se non è grave di cosa vogliamo discutere. Non condivido affatto il tuo pensiero. Io mio è completamente opposto. Non giudico la tua visione come altrettanto la mia, perchè sottolineare un atto grave va scritto, parlato e fatto vedere per educare in modo netto, non lasciar perdere.

Chiudo qui l'argomento..

Allora ricapitoliamo:

 

1 Prima ti sei inventato che la società viola non si era dissociata. Io ti ho dimostrato che si è dissociata sul suo sito web

 

2 Poi ti sei inventato che la Gazzetta dello sport non ha pubblicato l'articolo perché tu non lo trovavi. Invece l'articolo c'è ed è ben visibile.

 

3 Ora ti inventi che la digos ha già terminato le indagini e che le scritte erano lì da giorni, beh ti devo dire che le notizie che ho trovato io sono queste:

 

FIRENZE (LaPresse) – Sono scattate immediate, dopo la segnalazione, le indagini della Digos della Questura di Firenze per identificare gli autori della scritta oltraggiosa “Heysel -39. Scirea brucia all’inferno!”. La vergognosa scritta è infatti apparsa oggi fuori dallo stadio Franchi di Firenze prima della partita Fiorentina-Juventus.

 

 

 

Se ti inventi ogni volta una balla diversa è meglio chiudere qui, ma seriamente e permanentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Allora ricapitoliamo:

 

1 Prima ti sei inventato che la società viola non si era dissociata. Io ti ho dimostrato che si è dissociata sul suo sito web

 

2 Poi ti sei inventato che la Gazzetta dello sport non ha pubblicato l'articolo perché tu non lo trovavi. Invece l'articolo c'è ed è ben visibile.

 

3 Ora ti inventi che la digos ha già terminato le indagini e che le scritte erano lì da giorni, beh ti devo dire che le notizie che ho trovato io sono queste:

 

FIRENZE (LaPresse) – Sono scattate immediate, dopo la segnalazione, le indagini della Digos della Questura di Firenze per identificare gli autori della scritta oltraggiosa “Heysel -39. Scirea brucia all’inferno!”. La vergognosa scritta è infatti apparsa oggi fuori dallo stadio Franchi di Firenze prima della partita Fiorentina-Juventus.

 

 

 

Se ti inventi ogni volta una balla diversa è meglio chiudere qui, ma seriamente e permanentemente.

Stai andando completamente fuori tema in modo inadeguato "offensivo" e sgarbato. Non ho inventato nulla, perchè le indagini sono ancora in essere e si leggono tante news. Ho rivolto una domanda al forum perchè non trovavo nulla, poi ti ho ringraziato con un like perchè hai risposto e sono anche andato a vedere e abbiamo discusso dei Titoloni, non convidere un pesiero è oggetto d'idee diversi e infatti, ho sottolineaato che non giudico il tuo pensiero perchè era completamente opposto, educatamente.

Le chiedo la gentilezza di non replicare perchè non ha senso neanche di dare fastidio all'utenza..

 

Per la serie, faccio copia e incolla della domada fatta in precedenza all'utenza del topi:

"In tutto ciò, c'è stato un presa di posizione con un comunicato ufficiale della Fiorentina? Io non ho sentito o letto qualcosa in merito." Successivamente , ho ringraziato per la risposta.

Fine..... Adesso può ancheE scrivere come risposta TUTTO il vangelo. Oggi per me, onoro solo la memoria di 39 angeli e di Gaetano, vittime d'imbecillità collettiva e non singola e condanno aspramente il comune di Firenze che non ha provveduto a cancellare da prima quelle vergognose scritte e qui ho disgusto dei moralisti , inziando da Renzi che fa i complementi al sindaco della città, poteva e doveva fare prima non dopo il polverone da un stadio protetto da ore per una partita da sempre a rischio.

Cordiali saluti e buon proseguimento!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

C'è tutto, cerca bene. Diciamo che non ci fanno il titolone, ma in questo caso non sono stati scorretti. La scritta poi è stata fatta fuori dallo stadio. È chiaro che è un episodio spiacevole, ma la Fiorentina non può e non deve essere punita per questo.

Perche'quando lo striscione stava dentro lo stadio e' mai stata punita? 

Hai mai sentito qualcuno stigmatizzare?

I problema sta alla radice. 

Mi sembrano come quelli che con la faccia sono contro e con il ciulo a favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

La risposta è: sì.

La risposta e' a volte si. 

E nessuno che prende posizione. 

Nessuno.

E la posizione si prende prima per prevenire non dopo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.