Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Fiorentina - Juventus: 0 - 3 (2018/2019)

Post in rilievo

ho letto che nel forum c'è chi dice che non è rigore.. il giocatore nemmeno protesta.. di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, CR7 è della Juventus said:

Cristiano oltre a tirare un rigore perfetto è determinante anche negli altri due gol.

E c'è chi gli da solo 6 in pagella perchè non ha fatto granchè. 🙊

Non seguo le partite con cronisti italiani e francamente non leggo le pagelle e commenti, neanche in questo forum...

gli inglesi continuavano a rimarcare il movimento che fa CR7 portandosi dietro due difensori viola, lasciando lo spazio a Bentancur per tirare e segnare. Molti non capiscono queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Non seguo le partite con cronisti italiani e francamente non leggo le pagelle e commenti, neanche in questo forum...

gli inglesi continuavano a rimarcare il movimento che fa CR7 portandosi dietro due difensori viola, lasciando lo spazio a Bentancur per tirare e segnare. Molti non capiscono queste cose.

Bhe è stata un'azione corale alla fine

L'errore della viola e aver 2 centrali che vanno su ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marcostratias said:

Bhe è stata un'azione corale alla fine

L'errore della viola e aver 2 centrali che vanno su ronaldo

Ed è proprio questo mio punto. Attira gli avversari e loro sbagliano nel dargli tanta attenzione e non pensare che ci sono altri che possono poi far male.

Aggiungo, come ho detto tante volte, fa dei movimenti straordinari SENZA palla. Anche questo gli si debba dar merito. Poi è ovvio che è stato un bello scambio tra Dybala e Bentancur. Uno dei pochi visto che il primo continua a fare troppi sbagli, mentre il secondo migliora ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Conte Max ha scritto:

ho letto che nel forum c'è chi dice che non è rigore.. il giocatore nemmeno protesta.. di che parliamo?

Il lavoro dei media ha prodotto i suoi risultati anche tra di noi. Ormai c'è chi considera rigore per la Juve soltanto  il caso in cui ci ammazzano un giocatore in area di rigore avversaria sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Conte Max ha scritto:

ho letto che nel forum c'è chi dice che non è rigore.. il giocatore nemmeno protesta.. di che parliamo?

si vabbè già non ci ha dato quello enorme nel primo tempo se non vi dava nemmeno quello c'era da chiamare i carabinieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non ci sia l azione che porta al fallo su dybala al limite, bellissima.

Grandi viola che per evitare il gol di ronaldo hanno fatto segnare bomber chiellini!!

 

Ps sul gol di benta in due seguono cr7 e lasciano un oceano a rodrigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Conte Max ha scritto:

ho letto che nel forum c'è chi dice che non è rigore.. il giocatore nemmeno protesta.. di che parliamo?

Sono quelli che devono fare gli imparziali a tutti i costi per far vedere che sono al di sopra delle parti, ed esagerano nell’essere .... idiotti !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.