Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

VIDEO Il coro dei tifosi bianconeri per Astori al minuto 13 di Fiorentina-Juve

Post in rilievo

Ecco la differenza tra i nostri, che ricordano commossi un ragazzo sfortunato che ha lasciato troppo presto il calcio e soprattutto la propria famiglia e dei

MALATI MENTALI DA INTERNARE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel gesto (parlo del coro) che ahimé non verrà messo in risalto dai media. 

Fosse stato contro napoli avrebbe già fatto il giro del mondo. 

 

Anche il mazzo di fiori portato sotto la fiesole da giorgione è stato un atto ammirevole ed insolito. 

 

Non mi meravigliano invece le scritte su heysel e scirea e i cori contro pessotto. Così come non mi meravigliano i nostri cori per superga. La bestia umana è la creatura più stupida che vive sulla terra. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Gran bel gesto (parlo del coro) che ahimé non verrà messo in risalto dai media. 

Fosse stato contro napoli avrebbe già fatto il giro del mondo. 

 

Anche il mazzo di fiori portato sotto la fiesole da giorgione è stato un atto ammirevole ed insolito. 

 

Non mi meravigliano invece le scritte su heysel e scirea e i cori contro pessotto. Così come non mi meravigliano i nostri cori per superga. La bestia umana è la creatura più stupida che vive sulla terra. 

Concordo su tutto, mi chiedo solo il perché faccia più audience l'odio dei buoni propositi. I Media sono i primi e più potenti seminatori di odio del mondo.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i morti si onorano, specialmente se uomini onesti e per bene. SEMPRE!

certi vivi invece vanno schifati, perché feccia!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il tifo che piace a me, bellissimo gesto non scontato, ovviamente sui giornali non si parlerà di questo coro, solo quelli negativi, gli eventi positivi non portano abbastanza audience immagino e non metterebbe in cattiva luce la juve, non si può fare, ci serve qualcosa di scottante per incastrarli e farli odiare dall'opinione pubblica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato critico nei confronti dei nostri ultras. In questo caso BRAVI!!!

Io vorrei che la nostra tifoseria si mettesse in risalto solo per questi bei gesti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

i morti si onorano, specialmente se uomini onesti e per bene. SEMPRE!

certi vivi invece vanno schifati, perché feccia!!

I morti si onorano sempre e, se in vita non sono stati onesti e per bene, comunque si lasciano in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello vedere questo bell'esempio in tutte le tv,sia mai che a qualcuno venga il il "dubbio" che forse sarebbe ora di smetterla di andare oltre ad uno sano sfottò,come purtroppo spesso accade,non ho molta fiducia che accada,ma la speranza ...ecc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackwhite heart ha scritto:

Vorrei sempre questo calcio, mi sono vergognata pesantemente  per.Superga, cerchiamo noi bianconeri di fare la differenza anche come tifosi come è successo per questo splendido coro

Una grande squadra, deve avere anche anche una grande tifoseria. Giusto così. Certi cori infamanti lasciamoli a gente di poco conto. Dobbiamo emergere anche in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 95 dopo la morte di fortunato nella fiesole apparse lo striscione

le maglie ci dividono il dolore ci unisce

ero allo stadio quel giorno. 

1-4 per noi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, giusardegna ha scritto:

sarebbe bello vedere questo bell'esempio in tutte le tv,sia mai che a qualcuno venga il il "dubbio" che forse sarebbe ora di smetterla di andare oltre ad uno sano sfottò,come purtroppo spesso accade,non ho molta fiducia che accada,ma la speranza ...ecc

Infatti e non fa altro che rende un gesto educativo, un esempio, che può colpire almeno qualche soggetto a migliorare. I media, stampa, social, sono un arma psicologica "potente".

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una questione di percentuali. Tra i tifosi viola la percentuale idiota e becera è molto elevata, tra noi ce ne sono ma è molto più bassa.

La viola è una delle tifoserie più antisportiva, rosicona, perdente nell'atteggiamento, d'Italia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.