Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Fiorentina-Juventus, la moviola dei giornali. GdS: "Orsato, unica sbavatura il mancato giallo a Ronaldo per fallo tattico" CS: "Milenkovic era da espulsione. Rigore: sì, ma..."

Post in rilievo

1) Ci ha dato il terzo rigore anziché i precedenti due (mani addosso a Ronaldo e fallo su Dybala fischiato al limite quando in realtà il contatto più grave era quello da parte di Milenkovic, in area)

 

2) Su Dybala almeno 2-3 falli non fischiati 

 

3) Gerson ha fatto 96 falli tattici senza mai essere ammonito!!! 

 

Nel complesso, arbitraggio ottimo. 

 

Che * vogliono questi ciarlatani ogni volta haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la fanno più

andiamo a Madrid e portiamola a casa ragazzi, è una motivazione in più vederli tutti in fila sul divano con il fegato gonfio che fa partire i bottoni delle loro camicie e andare in esplosione via uno l'altro

portiamola a Torino anche per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo...se riescono a dire che quello su ronaldo non è rigore (e pure sul fallo di mano...dopo aver detto che quello di benatia c era sicuramente) io bo...basta, chiudiamo tutto ... Facciamo arbitrare delaurentis e bona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum ORSATO .... " UNICA SBAVATURA "  ? 

 

uum Ma pensano che gli juventini abbiano tutti " l'anello al naso " ? 

 

Ad essere  generosi , una direzione di gara da " 4 " in pagella ! 

 

Solo per ciò che concerne i primi 45 minuti rammento

 

 

- Ammonito Manzo per banalissimo fallo nei pressi dell'area viola ( definirlo " fallo tattico su ripartenza " è una vera e propria ipocrisia ) 

 

- 2 RIGORI .... diconsi .... DUE RIGORI  NON CONCESSI ALLA JUVE  ( Immaginate se fosse stato il contrario - e meno male che c'è la/il VAR  ..  .uffa ) 

 

- Mancata ammonizione per VISTOSISSIMO FALLO DA DIETRO SU DYBALA A CENTROCAMPO

 

- Mancata ammonizione di Ronaldo per pestone ad un avversario 

 

-Mancata ammonizione del portiere viola che VOLUTAMENTE ha messo sul terreno di gioco un altro pallone

per impedire alla Juve di calciare un corner mentre i giocatori viola erano quasi tutti ancora nella nostra metà campo 

 

 

..... nel secondo tempo, forse , e sottolineo forse , qualche , definiamolo, " svarione " in meno , anche perchè far peggio

rispetto al primo tempo era una vera e proprio " mission impossible " !

 

Se ad usufruire di tale " scandaloso arbitraggio " fosse stata la Juve .... oggi i supporters bianconeri farebbero il viaggio

al contrario dei cosiddetti " migranti "

saremmo tutto sui barconi per raggiungere l'Africa onde evitare strali e persecuzioni fisiche di chi ha in odio la Vecchia Signora,

e cioè , metà Italia .....  .uffa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimane di discussioni furiose in TV e piagnistei rossoneri perché Benatia andava ammonito e quindi espulso per il fallo di mano da rigore...

Oggi tutto tranquillo per il fallo di mano in area di Edinilson (già ammonito)...evidentemente solo per la Juve si urla allo scandalo se non si ammonisce per fallo di mano che provoca rigore sefz

 

Questo conferma che analizzano al microscopio solo le decisioni arbitrali che ci favoriscono (anche se sono giuste), mentre nel caso contrario passa tutto in cavalleria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'episodio più rilevante della partita è la mancata espulsione di Milenkovic: Cancelo sarebbe stato da solo davanti al portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

l'episodio più rilevante della partita è la mancata espulsione di Milenkovic: Cancelo sarebbe stato da solo davanti al portiere

Chiaro, netto, insindacabile!

Ma a favore della juve, ergo non evidenziamolo troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Ci ha dato il terzo rigore anziché i precedenti due (mani addosso a Ronaldo e fallo su Dybala fischiato al limite quando in realtà il contatto più grave era quello da parte di Milenkovic, in area)
 
2) Su Dybala almeno 2-3 falli non fischiati 
 
3) Gerson ha fatto 96 falli tattici senza mai essere ammonito!!! 
 
Nel complesso, arbitraggio ottimo. 
 
Che * vogliono questi ciarlatani ogni volta haha
Non c'era nessuno dei 3 secondo me, ma ovviamente non è questo il punto. Nel complesso ha arbitrato bene, con i cani in malafede è inutile discutere comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse l'unico -veniale- errore. Sorvolo sull'accezione intimidatoria, che se ci fosse realmente stata avrebbe portato al giallo -giusto- per il pestone di Ronaldo e al giallo -possibile- ancora per Ronaldo, in occasione della mezza simulazione.
Il giallo su Ronaldo era netto come era netto quello di gerson non dato. Non c'era quello su Mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
4 ore fa, AlessandroMagno ha scritto:
1) Ci ha dato il terzo rigore anziché i precedenti due (mani addosso a Ronaldo e fallo su Dybala fischiato al limite quando in realtà il contatto più grave era quello da parte di Milenkovic, in area)
 
2) Su Dybala almeno 2-3 falli non fischiati 
 
3) Gerson ha fatto 96 falli tattici senza mai essere ammonito!!! 
 
Nel complesso, arbitraggio ottimo. 
 
Che * vogliono questi ciarlatani ogni volta haha

Non c'era nessuno dei 3 secondo me, ma ovviamente non è questo il punto. Nel complesso ha arbitrato bene, con i cani in malafede è inutile discutere comunque

Scusami, mi sono espresso male io...in realtà i due che ho citato erano dubbi (si potevano dare entrambi, ma sarebbe successo il finimondo)...quello che ho omesso di citare è il fallo di mano in scivolata nel primo tempo (sfiora appena appena il corpo).

Quello concessoci secondo me c'era...a Benatia, tra quest'anno (Milan) e l'anno scorso (Atalanta in coppa Italia) ne hanno fischiati di molto più veniali. 

Sono rigori che io non darei mai a nessuno (secondo me, deve essere veramente un fallo di mano clamorosamente volontario, tipo quello di Milan Parma di oggi o di Mertens a Crotone l'anno scorso), ma visto che a noi li fischiano contro, a questo punto è anche giusto che ce li diano a favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stato un arbitraggio molto buono, solo il giallo a Manzo in avvio mi è sembrato affrettato (l'avrebbe meritato di più Ronaldo per un pestone avvenuto poco dopo) e forse Milenkovic poteva essere espulso ma non era facile da vedere la chiara azione da gol, per il resto non penso che ci fossero i rigori reclamati nel primo tempo mentre mi è parso netto quello concesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mercimichel ha scritto:

Secondo me è stato un arbitraggio molto buono, solo il giallo a Manzo in avvio mi è sembrato affrettato (l'avrebbe meritato di più Ronaldo per un pestone avvenuto poco dopo) e forse Milenkovic poteva essere espulso ma non era facile da vedere la chiara azione da gol, per il resto non penso che ci fossero i rigori reclamati nel primo tempo mentre mi è parso netto quello concesso.

Be insomma...non facile da vedere ..

Più chiara di cosi, io non so davvero come poteva essere

Fallo-Milenkovic-Cancelo-63esimo-705x386.jpg

 

Tra l altro tipico caso in cui poteva applicarsi il var (che poteva richiamare l arbitro per l espulsione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi si contestano anche i falletti, ad altri no.

Ci stava il giallo a Ronaldo per carità, gli rifila un pestone, ma per il resto manca un rosso ai viola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore inesistente...ad essere pignoli...è molto piu rigore il primo...che gia è dubbio..perche voglio vedere se in quella azione avesse interrotto la corsa del pallone con dietro un attaccante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo schifo lo vedo stasera,roma inter fallo su zaniolo l arbitro non vede ok,però ci sarebbe il var che non viene interpellato, dai vari replay si vede che il rigore e netto,ora guardiamo qst episodio e pensiamo che fosse successo alla juve, che sarebbe successo?animali, pistocchi varriale ecc tutti animali(senza offesa agli animali) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, rob72 ha scritto:

Se succede una scena tipo mexes che tira un pugno a delpiero che so koulibaly a ronaldodirebbero:sara'stato provocato..eh ma i buu dei tifosi juventini..eh ma il fallo di pianic ..ronakdo pero'per me in sta situazione ci sguazza e si diverte pure.. 

Se succedesse? Hai dimenticato Cavani su Chiellini di qualche anno fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deliri sul rigore non dato alla Roma e al mancato intervento del VAR. È tanto diverso dal rigore su ronaldo sotto silenzio? La Roma però non sta zitta come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Deliri sul rigore non dato alla Roma e al mancato intervento del VAR. È tanto diverso dal rigore su ronaldo sotto silenzio? La Roma però non sta zitta come noi

Si...per me zaniolo si butta (viene toccato sia chiaro), ronaldo invece no...indomma quello di ronaldo è molto più netto :d

poi vabbè, visto il rigore che hanno fischiato oggi al torino (se non l avete visto guardatelo)...col giocatore che si lascia cadere otto ore dopo il contatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Io lo schifo lo vedo stasera,roma inter fallo su zaniolo l arbitro non vede ok,però ci sarebbe il var che non viene interpellato, dai vari replay si vede che il rigore e netto,ora guardiamo qst episodio e pensiamo che fosse successo alla juve, che sarebbe successo?animali, pistocchi varriale ecc tutti animali(senza offesa agli animali) 

E il rigore di Brozo....neanche lui è stato ammonito....ma come non era stato un regalo alla Juve ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Coraggioso, Rizzoli, nel riproporre Orsato con la Juventus proprio a Firenze, dopo il famigerato Inter-Juve dell’anno scorso. Il disagio da parte dell’arbitro era evidente"

disagio per non aver dato un rigore enorme su higuain (quando ha segnato poi matuidi, annullato per fuorigioco) o quando non ha nemmeno fischiato fallo a skriniar che abbatte lo stesso higuain lanciato a rete verso fine partita?? e pensare che quel giorno ero allo stadio e uscendo ho pure pensato che gli interisti non avrebbero avuto nulla di cui lamentarsi, ANZI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.