Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Il personaggio: Rodrigo Bentancur. Mezzala o play, sempre al top. L’uruguaiano non ha l'estro di Pjanic, però è un centrocampista completo di lotta e di governo"

Post in rilievo

Io l'ho detto qualche giorno fa, Bentancur è esattamente il tipo di centrocampista che Allegri farebbe giocare anche su una gamba sola. Pulito tecnicamente, ordinato e intelligente tatticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, re david ha scritto:

Ha compiuto il definitivo salto di qualità secondo me, perché non ha risentito nemmeno della responsabilità di un ruolo così delicato come quello di regista. Sono contento perché all'inizio non dava questi segnali ma il giocare con continuità lo ha fatto esplodere definitivamente. Brutto da dire ma se Khedira non si fosse infortunato probabilmente avrebbe fatto ancora tanta panchina e pochi minuti non danno certezze. 

Posto che Sami e Can ci servono per le turnazioni...

 

Se ricordi anche Pogba inizio a giocare con continuita a causa dell infortunio di Marchisio...

 

Nella vita anche il fattore C ha il suo peso :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Puro Folle ha scritto:

Vado un po controtendenza..

 

Posto che l ho sempre difeso dai tanti capiscers quidentro...ieri da regista mi e piaciuto meno delle altre volte..poche aperture sugli esterni...tre palloni persi nel primoe due nel secondo in fase di uscita....una roba mooolto pericolosa

Quindi per me molto meglio da mezz ala

 

Detto cio...

 

VENTUNO ANNI SIGNORI

 

Giocatore che diventera un top..per ora ce lo godiamo e ce lo coccoliamo come un bimbo prodigio sefz

 

Vero, quoto tutto, ha preso palle sanguinose, potrebbe essere un problema con le squadre più forti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Aspettati a breve articoli come "Il Manchester City vuole Bentancur, Guardiola pronto a fare follie"  puoi sostituire le parole "Manchester City" e "Guardiola" con quelle di qualunque squadra o allenatore top

Il city deve sperare che non si inserisca Marotta nell'affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Marotta per quella clausola assurda del 50% del prezzo di vendita a favore del boca .oky

Questo è destinato a restare con noi .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cogito ergo sum ha scritto:

Questo Bentancur così e sulla strada di Vidal... qualità e gamba:

quello che chiamano volante in Sudamerica.

Molto più tecnico e pulito di Vidal, lo paragono a Deschamps. Per me è già al livello di Didier!!!

Che giocatore!!!! Grazie Carlitos!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, re david ha scritto:

Ha compiuto il definitivo salto di qualità secondo me, perché non ha risentito nemmeno della responsabilità di un ruolo così delicato come quello di regista. Sono contento perché all'inizio non dava questi segnali ma il giocare con continuità lo ha fatto esplodere definitivamente. Brutto da dire ma se Khedira non si fosse infortunato probabilmente avrebbe fatto ancora tanta panchina e pochi minuti non danno certezze. 

Gia.....certe volte è il destino che ti dà la possibilità di dare la svolta! Io ad esempio sono convinto che se dai a Rugani la possibil di fare il titolare fisso per 10/15 partite ti fa vedere chi è sul lungo periodo e con fiducia incondizionata che deve però essergli data.....è che lui ha davanti quei monumenti.....ma la stoffa c'è....a volte nella carriera di un calciatore sono i particolari a fare la differenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero molto scettico e ho criticato alcune sue prestazioni,criticato,non dandogli del bidone come si fa spesso qui coi giocatori,mi sto felicemente ricredendo...molto felicemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Puro Folle ha scritto:

Vado un po controtendenza..

 

Posto che l ho sempre difeso dai tanti capiscers quidentro...ieri da regista mi e piaciuto meno delle altre volte..poche aperture sugli esterni...tre palloni persi nel primoe due nel secondo in fase di uscita....una roba mooolto pericolosa

Quindi per me molto meglio da mezz ala

 

Detto cio...

 

VENTUNO ANNI SIGNORI

 

Giocatore che diventera un top..per ora ce lo godiamo e ce lo coccoliamo come un bimbo prodigio sefz

 

Si....credo di aver visto in lui il passo della mezzala, ma può far tutto a cc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto dei passi da gigante e alla veneranda età di 21 anni offre un rendimento e una personalità da gran giocatore. Questo dovrebbe far riflettere padri e parenti di giocatori che, giovani quanto Rodrigo o giù di lì, siedono costantemente in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 anni e mezzo. Si sta prendendo la Juve e ancora ha margini di crescita, secondo il mio parere, ampissimi.

Poi quando fa quelle ripartenze palla al piede, lasciando sul posto gli avversari, mamma mia come mi fa impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa delle cose illegali... 

 

Ieri la finta di corpo e la conclusione da trequartista mi hanno fatto strabuzzare gli occhi... 

 

Con il Fisico e i piedi che ha può fare grandissime cose se mantiene la testa che sta dimostrando di avere... 

 

Deve migliorare il tiro da fuoriaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crescita fantastica di Rodrigo.

Però vorrei sottolineare due cose sul gol:

Il passaggio di ritorno di Dybala è tanto semplice quanto efficace. Una perla che in pochi avranno notato.

Ancor meno si sarà notato il movimento di Cristiano che praticamente porta via l'uomo davanti Lafont e spalanca la porta a Rodrigo, che poi la mette dentro bene. Ma senza il movimento di Ronaldo, quel gol sarebbe stato molto più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che abbia solo 21 anni e che quindi può ancora migliorare...

una pecca, ed anche grossa a mio parere, ce l'ha...perde troppi palloni (a volte mi ricorda un pò Melo sotto questo punto di vista..PS: non sto dicendo che è come Felipe Melo, ma che a volte commette errori di quel tipo) che mandano gli avversari a tu per tu contro i nostri difensori...qua deve ancora lavorare e migliorare...ma il tempo è dalla sua parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Rodrigo...

inizio a preferirlo in quel ruolo a pjanic, ha molto più dinamismo e non gioca da fermo come il bosniaco limitandosi a passaggi di due metri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che abbia solo 21 anni e che quindi può ancora migliorare...
una pecca, ed anche grossa a mio parere, ce l'ha...perde troppi palloni (a volte mi ricorda un pò Melo sotto questo punto di vista..PS: non sto dicendo che è come Felipe Melo, ma che a volte commette errori di quel tipo) che mandano gli avversari a tu per tu contro i nostri difensori...qua deve ancora lavorare e migliorare...ma il tempo è dalla sua parte

Quei palloni li hanno sempre persi anche Pirlo e pjanic. Il bosniaco anche di più perché soffre tremendamente quando pressato, non essendo il ruolo da volante neanche il suo.
Bentancur già ora ne perde meno, grazie alla sua propensione ad uscire dal pressing. Se poi gli si mettono vicino dei centrocampisti con cui scambiare, tipo pjanic e non matuidi e cuadrado, ecco che non se ne perde più nessuno.
Ieri a fare quel lavoro era solo e l'ha fatto in maniera sontuosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:


Quei palloni li hanno sempre persi anche Pirlo e pjanic. Il bosniaco anche di più perché soffre tremendamente quando pressato, non essendo il ruolo da volante neanche il suo.
Bentancur già ora ne perde meno, grazie alla sua propensione ad uscire dal pressing. Se poi gli si mettono vicino dei centrocampisti con cui scambiare, tipo pjanic e non matuidi e cuadrado, ecco che non se ne perde più nessuno.
Ieri a fare quel lavoro era solo e l'ha fatto in maniera sontuosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo "difetto" di Bentacour l'ho notato da parecchio...anche contro il Manchester a Torino (con Mire) ha fatto una grandissima prestazione, ma perdendo palloni troppo pericolosi a volte (è vero che anche Pirlo e Pjanic sbagliano, ma molto, molto meno...ma è un paragone che ancora non si può fare..io non mi riferisco solo a palloni persi al limite della nostra area di rigore, ma anche sulla trequarti avversaria che innescano pericolosi contropiedi)..per il resto concordo con chi dice che sta sbocciando un campione (questo era evidente già l anno scorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Puro Folle ha scritto:

Vado un po controtendenza..

 

Posto che l ho sempre difeso dai tanti capiscers quidentro...ieri da regista mi e piaciuto meno delle altre volte..poche aperture sugli esterni...tre palloni persi nel primoe due nel secondo in fase di uscita....una roba mooolto pericolosa

Quindi per me molto meglio da mezz ala

 

Detto cio...

 

VENTUNO ANNI SIGNORI

 

Giocatore che diventera un top..per ora ce lo godiamo e ce lo coccoliamo come un bimbo prodigio sefz

 

Quoto tutto, anche io lo preferisco come mezzala,ruolo dove secondo me può diventare un top player a livello internazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.