Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Napoli, scritte choc nel Rione Sanità: ​nasce «Piazzetta Juve mer*a»

Post in rilievo

nei loro forum fanno battutacce spesso su omosessuali e uomini di colore chiamandoli ''negri'' o ''negretti''.. sta gente qua, capite, che poi si mette a piangere per qualche coro sul vesuvio, facendo le povere vittime... ma nessuno, immagino, noterà lo scritto omofobo perchè non ci sono di mezzo i tifosi juventini... altrimenti stavano già col lanternino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il folklore,la genialità dei napoletani .sisi gente dal quoziente intellettivo di un'ameba e dallo spessore morale pari a carta velina...ben vengano i cori contro sti cavernicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente brutta però è che si sentono cose molto peggiori contro di noi da parte di giornalai, opinionisti e sostenitori del napoli in tutti media...la forma è diversa, ovviamente, ripulita dalle volgarità, ma la sostanza è la stessa.

Questa è la cosa più grave...

 

Figuriamoci cosa importa a me se qualche sub-umano dei bassifondi che non sa leggere o scrivere espone qualche striscione volgare contro la Juve...mi importa molto di più se la stessa cosa viene fatta nei giornali e nelle TV da personaggi che dovrebbero dare l'esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Quello che molti non capiscono è che sono secoli che le cose funzionano in un certo modo, a Napoli.

Chi gestisce la città (o la tifoseria) ha scelto la strada più semplice e geniale: anziché educare e correggere (impresa improba di per se’), è più semplice incanalare le energie verso un nemico esterno.

De Magistris sa perfettamente che quegli striscioni avrebbero potuto essere dedicati a lui, c’è gente che muore letteralmente di fame in quelle zone. Con la Juve si ha una valvola di sfogo notevole, un calmiere sociale, un jolly che chiunque a Napoli può giocarsi in qualunque settore per guadagnare consensi in un istante.

anche in altre parti d'italia si fa la fame.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

in 4 frasi sono riusciti a distruggere 50 anni di battaglie per l'uguaglianza dei gusti sessuali, della parità dei sessi e perché no pure la grammatica... complimenti vivissimi. Ai tifosi juventini più fortunati di me, che vanno più spesso allo stadio, dico: non mettetevi al loro livello, lasciate perdere. Ci ha pensato già madre natura...

aiutiamo madre natura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il napoletano per indole sia portato al "chegnefuttismo" cronico ė assodato.

Vorrei però ricordare due cose:

1- anche le zecche hanno la tosse

2-non metterti mai a discutere con un cretino: ti porterebbe al suo livello e ti fregherebbe con l'esperienza

(Multicit)

 

In pratica per me questi così non dovrebbero aver nessun risalto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve eterna ha scritto:

non dobbiamo meravigliarci;

qualcuno sopra ha scritto che la colpa è del degrado economico e sociale;

è vero; purtroppo vero;

quel degrado che poi va a manifestarsi in mille rivoli che coinvolge colpevolmente tutti gli strati della società;

le classi più abbienti fatta da coloro che per diverse situazioni o destini sono emersi hanno in passato contribuito a fare di Napoli una città vivibile stringendo i denti ma purtroppo anche loro vittime del degrado;

gli altri invece chi per scelta chi per convinzione chi perchè costretta ha dovuto arrangiarsi e tuttora si arrangia solo per esserci, solo per essere parte di un contesto;

è un problema di formazione; come fai a parlare di civiltà o di comune senso del pudore in ambiti dove la scuola diviene soltanto luogo di manifestazione del proprio ego e non palestra per un cambiamento; quanti ragazzini impugnano un arma? quanti scugnizzi sono corrieri della droga?

ma lo Stato dov'è? le istituzioni latitano;

gli striscioni sono manifestazione di un degrado che coinvolge una città che impreca contro se stessa forse colpevolmente cosciente di un destino difficile da cambiare.

basta difenderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mark92 ha scritto:

a me fa molto piu' inca-zare il fatto che questi subumani siano entrati nel nostro stadio .... anzi forse la cosa che mi fa piu' inca--are è il fatto che la loro vomitevole squadra di scarpari indecenti abbia calcato il prato dello stadium ..... cioè ragazzi ....mario rui .... no no, rifletteteci.... MARIO RUI , non so se ci capiamo .... MARIO .... RUI .... ha calpestato il prato dello stadium 🤢

mario rui .... hysaj ...e quell'altra banda di scarpari scappati di casa ..... hanno caplestato il nostro prato🤮

francmente non sono felice di batterli .... mi fanno proprio schifo, mi vergogno di loro, mi fanno schifo non so come altro dirlo , voglio proprio evitare ogni contatto.

Io sinceramente regalerei 6 punti all'anno al napoli .... non abbiamo nulla da guadagnare giocando contro di loro, e abbiamo tutto da perdere, sono un branco di vomitevoli macellai spezzagambe che bene che va puntano a romperci i giocatori. Giocare 2 volte all'anno con questi mammiferi comporta danni d'immagine (per quanto è imbarazzante farci vedere dal mondo intero che giochiamo il campionato di questi subumani) e rischi al nostro parco giocatori DI GRAN LUNGA SUPERIORI rispetto al guadagno di prendere 6 punti con questi mammiferi.

Io capisco che, ad esempio uno juventino di napoli, ambisca al fallimento di questa vergognosa e vomitevole "società sportiva"  ..... pero' noi dobbiamo entrare in una nuova dimensione. Noi dobbiamo smetterla di sentirci toccati da queste cose. Io sono uno juventino di roma e per anni mi sono sentito toccato dalle volgarità e dai vomitevoli attacchi di romanisti e laziali .... ora pero' sono entrato in questa nuova dimensione in cui li vedo con compassione. Paradossalmente oggi vedrei uno scudetto di roma o napoli un po come uno juventino di frosinone o pisa vedrebbe i festeggiamenti per la promozione della squadra della sua città ..... cioè non mi senti piu' nemmeno di avere nulla in comune con questi vomitevoli subumani.

 

Mi fanno schifo e basta

E' da un po' che lo penso. A Napoli non metterei più piede, almeno fino a che non torni un po' di buon senso e civiltà da quelle parti. Credo che tre punti di vantaggio possiamo ben concederli. A Torino invece me la gioco, altroché. Comunque un segnale forte va dato, il clima è del tutto insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Per chi vive a Napoli , ci sono ancora quei terribili manifesti contro  Gonzalo?

Scritte si manifesti nn ne vedo ma nn ci metterei la mano sul fuoco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che ne dirà l angioletto ancelotti. Comunque spero si avveri quello che c é scritto su uno di quei cartelli. Che le mogli li cornifichino talmente tanto che le loro corna diventino nuovo polo di attrazione turistica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.