Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Serie C: Pistoiese-Juventus U23 0-1. Bianconeri tornano al successo dopo sei giornate, primo acuto in trasferta

Post in rilievo

6 minuti fa, regina ha scritto:

Da quello che leggo...grazie a Nocchi!

In 10 per un quarto d'ora,da lì la pistoiese ha tentato l'assalto,finché eravamo in 11 non erano stati pericolosi.

Comunque parate ma non paratoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, certe partite spesso segnano una svolta e speriamo che possa essere così per l'under 23 dopo questa gara. Contento anche per quelli di Pistoia che parlavano di una gara che avrebbero vinto facilmente.

Come ripeto dalla prima partita, Del Favero è giovane, facevano anche bene a farlo giocare per valutarne la crescita e facilitarla ma Nocchi, attualmente, gli è superiore. E' bene che passi il messaggio che la juve under 23 non è la squadra per premiare i giovani usciti dall' under 19 ma un progetto ambizioso dove bisogna sudarsi le partite. Chi sbaglia, finisce in panchina senza crediti a disposizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ottimo, certe partite spesso segnano una svolta e speriamo che possa essere così per l'under 23 dopo questa gara. Contento anche per quelli di Pistoia che parlavano di una gara che avrebbero vinto facilmente.

Come ripeto dalla prima partita, Del Favero è giovane, facevano anche bene a farlo giocare per valutarne la crescita e facilitarla ma Nocchi, attualmente, gli è superiore. E' bene che passi il messaggio che la juve under 23 non è la squadra per premiare i giovani usciti dall' under 19 ma un progetto ambizioso dove bisogna sudarsi le partite. Chi sbaglia, finisce in panchina senza crediti a disposizione. 

Non credo che basti l'inserimento di Nocchi per farci andare in Serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felicissima per questa vittoria, mi auguro sia l'inizio della riscossa, purtroppo seguirli, per tutti noi è un vero problema tanto più  che giocano al Moccagatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non credo che basti l'inserimento di Nocchi per farci andare in Serie B

bisogna salvarsi,non andare in B

Adesso, regina ha scritto:

Sono felicissima per questa vittoria, mi auguro sia l'inizio della riscossa, purtroppo seguirli, per tutti noi è un vero problema tanto più  che giocano al Moccagatta!

come ho detto nel topic principale,la società è stata troppo superficiale nella scelta dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non credo che basti l'inserimento di Nocchi per farci andare in Serie B

Non credo che il nostro scopo, attuale, sia la serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, @Sabaudo ha scritto:

bisogna salvarsi,non andare in B

Secondo me hanno confermato ultimamente che l'obiettivo è la Serie B. Poi è chiaro che sarà difficile riuscirci quest'anno, ma la società credo lo voglia fare per potersi permettere di tenere i giovani più forti, non quelli più scarsi perché gli altri vengono prestati a squadre di categoria superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, @Sabaudo ha scritto:

bisogna salvarsi,non andare in B

come ho detto nel topic principale,la società è stata troppo superficiale nella scelta dello stadio.

È stato il primo errore della Società, bastava avvicinarsi a Torino e dintorni e i ragazzi non sarebbero mai stati abbandonati dai tifosi , senza considerare che ad Alessandria non ci volevano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

È stato il primo errore della Società, bastava avvicinarsi a Torino e dintorni e i ragazzi non sarebbero mai stati abbandonati dai tifosi , senza considerare che ad Alessandria non ci volevano!

è stata scelta una città in cui la squadra locale è molto seguita. i nostri ragazzi non se li fila nessuno.

non è facile giocare senza calore in presenza di 100 persone.

incredibile che la società non abbia fatto questo semplice ragionamento.

 

bastava pochissimo per adeguare il Primo Nebiolo di Torino... almeno un migliaio di persone a partita ci sarebbero sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ds4life ha scritto:

Poi questa grande fetta francamente non credo sia così grande. Io guardavo su YouTube qualcosa, ma mai in tv. 

Non sappiamo niente su quanto e se fossero pagati da sky. Erano un canale senza pubblicità. Dubito ci fosse un guadagno anzi... 

Adesso sarà uguale se non peggio.

Avessero fatto quello che abbiamo scritto magari 2€ Euro li guadagnavano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

è stata scelta una città in cui la squadra locale è molto seguita. i nostri ragazzi non se li fila nessuno.

non è facile giocare senza calore in presenza di 100 persone.

incredibile che la società non abbia fatto questo semplice ragionamento.

 

bastava pochissimo per adeguare il Primo Nebiolo di Torino... almeno un migliaio di persone a partita ci sarebbero sempre.

Cosa intendi bastava pochissimo per adeguare?

Penso che potessero optare solo una scelta tra stadi già pronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pielle ha scritto:

Piccolo ot , le partite dei giovani e delle woman non date su JTV e' uno schifo.

Felice di non essermi abbonato.

 

 

.goodpost

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non credo che basti l'inserimento di Nocchi per farci andare in Serie B

Ovviamente no. Semmai oggi aiuta a non finire in zona retrocessione, semmai. Chiaro che bisogna cambiare registro, Nocchi o non Nocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Cosa intendi bastava pochissimo per adeguare?

Penso che potessero optare solo una scelta tra stadi già pronti

era già pronto. bastava un'inferriata in una curva per creare un settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, regina ha scritto:

Sono felicissima per questa vittoria, mi auguro sia l'inizio della riscossa, purtroppo seguirli, per tutti noi è un vero problema tanto più  che giocano al Moccagatta!

Bastava, almeno per ora, uno Stadio da 3000 posti. Si parlava di quello di Cuneo, se non ricordo male. Certo, il Moccagatta fa altra figura ma, appunto, poi però non è bello averlo in gran parte, vuoto, come era abbastanza prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.