Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Serie C: Pistoiese-Juventus U23 0-1. Bianconeri tornano al successo dopo sei giornate, primo acuto in trasferta

Post in rilievo

40 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

La classifica è talmente corta che è bastata una vittoria per riportarsi a ridosso della zona play-off.

Tipico della serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Bastava, almeno per ora, uno Stadio da 3000 posti. Si parlava di quello di Cuneo, se non ricordo male. Certo, il Moccagatta fa altra figura ma, appunto, poi però non è bello averlo in gran parte, vuoto, come era abbastanza prevedibile.

a Cuneo ci sarebbe stata qualche decina di persone in più ma non sarebbe cambiato gran che. 

Vero che Alessandria,per il motivo di tifo che ho spiegato, è stata la scelta PEGGIORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

era già pronto. bastava un'inferriata in una curva per creare un settore ospiti.

Forse non è cosi semplice rendere un impianto omologato sempre che si agibile per l'uso.

Però non lo conosco questo stadio magari hai ragione tu,

comunque non scarterei l'idea che mettere a posto un impianto non pronto potesse essere non praticabile perché non c'erano i necessari tempi tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

a Cuneo ci sarebbe stata qualche decina di persone in più ma non sarebbe cambiato gran che. 

Vero che Alessandria,per il motivo di tifo che ho spiegato, è stata la scelta PEGGIORE.

più che altro, non penso che ad oggi la under 23 possa fare diverse migliaia di spettatori. Dicevo Cuneo, più che altro, per rendere l'idea di capienza dello Stadio. Se non sbaglio quello di Cuneo dovrebbe avere circa 3000 posti e penso che, sempre ad oggi, sia questo un sicuro tetto massimo di riempimento dello Stadio dato che difficilmente ci avvicineremo pure a quella somma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

La classifica è talmente corta che è bastata una vittoria per riportarsi a ridosso della zona play-off.

Ci sono tante gare da recuperare.....ergo sono ancora in piena zona salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Forse non è cosi semplice rendere un impianto omologato sempre che si agibile per l'uso.

Però non lo conosco questo stadio magari hai ragione tu,

comunque non scarterei l'idea che mettere a posto un impianto non pronto potesse essere non praticabile perché non c'erano i necessari tempi tecnici.

togli il "magari" visto che abito a 10 minuti a piedi da li e conosco benissimo l'impianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La media punti della Lucchese in particolare non fa testo, perché c'è di mezzo la penalizzazione che non si può proiettare nel futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

la media punti attualmente è più indicativa :) anche se non cambia poi molto

 

image.png.1d7c10f4e22a4eb6f8373440957f4bfc.png

 

La Lucchese senza penalizzazione sarebbe in zona playoff,

se continuasse di questo passo lascerà a breve l'ultima posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

più che altro, non penso che ad oggi la under 23 possa fare diverse migliaia di spettatori. Dicevo Cuneo, più che altro, per rendere l'idea di capienza dello Stadio. Se non sbaglio quello di Cuneo dovrebbe avere circa 3000 posti e penso che, sempre ad oggi, sia questo un sicuro tetto massimo di riempimento dello Stadio dato che difficilmente ci avvicineremo pure a quella somma.

Se mai si farà uno stadio credo si debba fare con un 100 di posti in più del minimo per la serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, @Sabaudo ha scritto:

togli il "magari" visto che abito a 10 minuti a piedi da li e conosco benissimo l'impianto.

Normalmente quando fai dei lavori ci vuole una progettazione, poi ci sono i tempi burocratici, poi i lavori vanno fatti, poi vanno  collaudati e fatta l'agibilità.

La proprietà dell'impianto di chi è?

Il proprietario te li fa fare i lavori? si prende del tempo per autorizzarti?

Basta veramente solo un inferriata?

Capisco che conosci l'impianto, qualche dubbio che tu lo possa conoscere così ha fondo da sapere tutto quello di cui a bisogno per renderlo adeguato ad ospitare gare di un campionato ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Normalmente quando fai dei lavori ci vuole una progettazione, poi ci sono i tempi burocratici, poi i lavori vanno fatti, poi vanno  collaudati e fatta l'agibilità.

La proprietà dell'impianto di chi è?

Il proprietario te li fa fare i lavori? si prende del tempo per autorizzarti?

Basta veramente solo un inferriata?

Capisco che conosci l'impianto, qualche dubbio che tu lo possa conoscere così ha fondo da sapere tutto quello di cui a bisogno per renderlo adeguato ad ospitare gare di un campionato ufficiale.

va bene dai. manco sai dell'impianto di cui parlo ma per te non va bene.

 

mamma mia che rompi * bah 

 

un pò più di fiducia nel prossimo non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

va bene dai. manco sai dell'impianto di cui parlo ma per te non va bene.

 

mamma mia che rompi * bah 

 

un pò più di fiducia nel prossimo non guasterebbe.

si, certamente.

 

Edit:

Perché io mi aspetto che uno che sta a 10 minuti da un impianto sportivo sappia che:

 - il terreno di gioco è delle dimensioni di ...... e la norma richiede......;

- la separazione delle tribune dal campo è del tipo e con le caratteristiche e dimensioni che richiede la norma;

- L'impianto di illuminazione ha le caratteristiche e la potenza richista dalle norme;

- l'uso che viene fatto dell'impianto è compatibile con l'uso che ne deve fare la Juventus, con il comune già pronto ai comodi della juventus.

- che basta solo un inferriata per omologare tutto in quattro e quattro otto.

 

E sa per certo che la Juventus non ha scartata l'opzione perché non praticabile ma non l'ha presa nemmeno in considerazione perché sono dei fessi che non sanno che bastava chiamare il fabbro e mettere su un inferriata.

 

Certo, io sono un * rompicoglioni che se pone dei dubbi e domande  non si fida del prossimo.

 

Te invece ti fidi di gente che nella juventus fa quel che fa per professione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, regina ha scritto:

Ma a Vinovo, non era possibile preparare un campo da poter usare?

spero provvedano alla continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non credo che basti l'inserimento di Nocchi per farci andare in Serie B

La B scordiamocela in tutta serenità. L'obiettivo è ed è sempre stato il mantenimento della categoria. E del resto, credo sia più che evidente che ad ora, in B faremmo da sparring partner a chiunque, con tanti saluti alle finalità di far giocare una squadra B in un campionato vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, .ste13. ha scritto:

spero provvedano alla continassa

Qualcuno sa a quali criteri deve rispondere un campo per essere omologabile e se alla Continassa ve ne è qualcuno che potrebbe essere adattato ai criteri richiesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Ma a Vinovo, non era possibile preparare un campo da poter usare?

sarebbe stata una buona cosa mettere due tribune decenti sul campo ale e ricky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina ha scritto:

Qualcuno sa a quali criteri deve rispondere un campo per essere omologabile e se alla Continassa ve ne è qualcuno che potrebbe essere adattato ai criteri richiesti?

io non lo so...ma di sicuro la soluzione non sarà una cosa di breve realizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

sarebbe stata una buona cosa mettere due tribune decenti sul campo ale e ricky

Avremmo anche evitato di pagare l'affitto al Moccagatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Avremmo anche evitato di pagare l'affitto al Moccagatta!

purtroppo il progetto under 23 è stato fatto in fretta e furia per non perdere un anno... altrimenti qualcosa di migliore si poteva fare... come ho letto in questo topic, una scelta buona poteva essere anche ristrutturare il primo nebiolo a torino vicino al ruffini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, @Sabaudo ha scritto:

va bene dai. manco sai dell'impianto di cui parlo ma per te non va bene.

 

mamma mia che rompi * bah 

 

un pò più di fiducia nel prossimo non guasterebbe.

Non si poteva fare in un mese, dai! Non è attrezzato per partite di calcio, si vede anche male.

Probabilmente non si può fare per nulla perchè è l'unico in tutta Torino che possa ospitare un meeting di atletica e non gli possono cambiare d'uso senza alternative.

 

Vinovo non se ne parla proprio, non è minimamente omologabile nessuno dei campi del centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Non si poteva fare in un mese, dai! Non è attrezzato per partite di calcio, si vede anche male.

Probabilmente non si può fare per nulla perchè è l'unico in tutta Torino che possa ospitare un meeting di atletica e non gli possono cambiare d'uso senza alternative.

 

Vinovo non se ne parla proprio, non è minimamente omologabile nessuno dei campi del centro.

Evidentemente i criteri per poter giocare sono diversi per i ragazzi e le ragazze, visto che queste ultime giocano a Vinovo...scusate se la domanda è stupida, ma sono ignorante in materia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Evidentemente i criteri per poter giocare sono diversi per i ragazzi e le ragazze, visto che queste ultime giocano a Vinovo...scusate se la domanda è stupida, ma sono ignorante in materia!

Le donne non sono professioniste per ora e, per dire, non c'è separazione tra tifoserie come per le giovanili.

In serie B e C ci vuole la separazione delle tifoserie come ricordato da Sabaudo, ma non è l'unica differenza. Ci sono requisiti di sicurezza, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.