Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minutes ago, Nietszche said:

1) stessa cosa. pogba quando giocava con noi era un mostro. probabile tifavi un altra squadra a quei tempi.

2) ripeto: dybala ha seganto di più complessivamente, io non critico il croato, dico solo che bisogna puntare su altri

3) macchè fondamentale . i fondamentali sono altri. se mettiaamo kean al suo posto fa anche più gol. ha una squadra attorno tale che qualsiasi punta fisica farebbe bene. l'unico cosa che distingue manzdukic è la sua infermabile grinta

1) lo adoravo ,  con allegri poteva diventare un fenomeno ma ha scelto il denaro che il successo rovinandosi la carriera trattandoci male

2)  i gol non si contano ma si pesano e in questo mandzuki e cr7 sono superiori a lui , anche Matri e Quagliarella segnarono molto in campionato , ma in Europa erano inutili.

3) a livello di carisma avere gente come lui , Khedira , Chiellini , cr7 è importante per avere successo all'interno dello spogliatoio , e mandzukic è l'unico insieme a cr7 e chiellini ad essere giocatore  di livello internazionale , ed essere sostituito da un centravanti forte come lui che si adatti alle caratteristiche di cr7 come fanno lui e Benzema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Sicuro!!! Ma di Champions ne avremmo vinto anche 5 già!! Pensa che avevano proposto la panchina anche a me, che chiedevo molto meno. Poi impegni familiari mi hanno fatto desistere.  Non mi spiego come mai Allegri è ancora lì! Sono sicuro che se avesse vinto col Genoa lo avrebbero esonerato!!

Secondo te,se non si dovesse vincere la Champions quest'anno,dopo la campagna acquisti che è stata fatta apposta per vincerla,oltre a CR7 sono arrivati Cancelo,Can e Bonucci sarebbe legittimo optare per un altro tipo di allenatore? (Zidane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, samu1897 ha scritto:

Dopo 5 anni siete ancora lì a difendere le vostre tesi su Allegri,essere contro di lui per partito preso.

Complimenti per la costanza,ancora oggi devo capire chi volete in panchina al posto di uno che va per il quinto scudetto consecutivo .

Penso Antonio conte, così a naso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, hazet ha scritto:

55 pagine dopo una vittoria sono rarità, quindi entro e mi accorgo che 90% dei messaggi sono deliranti dei tecnici del forum, chiudo.

Speriamo di uscire presto da questa crisi che sembra non avere mai fine... 

Squadra evidentemente allo sbando, a quanto leggo qui dentro. 

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Secondo te,se non si dovesse vincere la Champions quest'anno,dopo la campagna acquisti che è stata fatta apposta per vincerla,oltre a CR7 sono arrivati Cancelo,Can e Bonucci sarebbe legittimo optare per un altro tipo di allenatore? (Zidane)

La Champions la vinci con il 40% di fortuna, che racchiude tanti elementi. Non capisco perché dovrei cambiare per prendere Zidane che gioca peggio di Allegri. Poi se arriva e farà bene starò dalla sua parte. Oggi c'è max che sta andando oltre le più rosee aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

1) lo adoravo ,  con allegri poteva diventare un fenomeno ma ha scelto il denaro che il successo rovinandosi la carriera trattandoci male

2)  i gol non si contano ma si pesano e in questo mandzuki e cr7 sono superiori a lui , anche Matri e Quagliarella segnarono molto in campionato , ma in Europa erano inutili.

3) a livello di carisma avere gente come lui , Khedira , Chiellini , cr7 è importante per avere successo all'interno dello spogliatoio , e mandzukic è l'unico insieme a cr7 e chiellini ad essere giocatore  di livello internazionale , ed essere sostituito da un centravanti forte come lui che si adatti alle caratteristiche di cr7 come fanno lui e Benzema

1) blando. tutti facciamo errori. a prescindere dalla persona, contano le sue qualità- se torna diventiamo perfetti. si anche con dybala più libero dalle pressioni avversarie

2) dybala non  è inutile in europa . ricordo tre gol al barca e altri gol pesanti. non vedo onestamente tutta sta differenza tra i due.

3) il carisma lo ritengo fondamentale anche io. ma serve poco se si cammina in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davidov ha scritto:

Speriamo di uscire presto da questa crisi che sembra non avere mai fine... 

Squadra evidentemente allo sbando, a quanto leggo qui dentro. 

🤣

La vedo dura. In tanti anni di Juve mai vissuta una crisi simile. Il mister continua a sbagliare tutto. Se avesse vinto col Genoa forse non sarebbe arrivato nemmeno al panettone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Nietszche said:

1) blando. tutti facciamo errori. a prescindere dalla persona, contano le sue qualità- se torna diventiamo perfetti. si anche con dybala più libero dalle pressioni avversarie

2) dybala non  è inutile in europa . ricordo tre gol al barca e altri gol pesanti. non vedo onestamente tutta sta differenza tra i due.

3) il carisma lo ritengo fondamentale anche io. ma serve poco se si cammina in campo. 

1) Pogba è sopravalutato , fa tocchi , pensa ai capelli, ai dribbling , litiga sempre con l'allenatore , zero professionalità , sempre sui social a postare *

2) a parte quei gol in europa è stato un fantasma , cardiff sopratutto , mandzukic è stato più determinante di lui ,  agli ottavi siamo andati per  4 anni grazie al croato

3) mandzukic che cammina in campo lo vedi solo te , quello che cammina ha il numero 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

La vedo dura. In tanti anni di Juve mai vissuta una crisi simile. Il mister continua a sbagliare tutto. Se avesse vinto col Genoa forse non sarebbe arrivato nemmeno al panettone!!

Il bello e che dicono ad inizio anno  che conta solo la vittoria della Champions , il campionato non frega a nessuno , poi si pareggia una partita  dopo aver battuto ogni record inimmaginabile e  in un decimo di secondo diventano tutti Brocchi con Allegri esonerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

1) Pogba è sopravalutato , fa tocchi , pensa ai capelli, ai dribbling , litiga sempre con l'allenatore , zero professionalità , sempre sui social a postare *

2) a parte quei gol in europa è stato un fantasma , cardiff sopratutto , mandzukic è stato più determinante di lui ,  agli ottavi siamo andati per  4 anni grazie al croato

3) mandzukic che cammina in campo lo vedi solo te , quello che cammina ha il numero 5

1) sulla persona mi ripeto me ne frega poco. se torna alla juve gli si mette la testa apposto, come si fa con tutti. che prenda esempio da cr7.

su le qualità tecniche penso che in un contesto adatto ( senza mourihno, che tra l'altro è l'unico allenatore con cui ha litigato) possa davvero essere un fenomeno,in grado di spaccare la partita. 

2) ma che grazie al croato... grazie a tutti. a cardiff ha fatto solo quel meraviglioso gol. dopo me lo ricordo solo per una palla persa che ha fatto segnare il real sul 2 a 1. 

3) ieri apparte il gol non l'ho visto in campo e cosi altre partite. o gli arriva la palla perfetta o nisba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Nietszche said:

1) sulla persona mi ripeto me ne frega poco. se torna alla juve gli si mette la testa apposto, come si fa con tutti. che prenda esempio da cr7.

su le qualità tecniche penso che in un contesto adatto ( senza mourihno, che tra l'altro è l'unico allenatore con cui ha litigato) possa davvero essere un fenomeno,in grado di spaccare la partita. 

2) ma che grazie al croato... grazie a tutti. a cardiff ha fatto solo quel meraviglioso gol. dopo me lo ricordo solo per una palla persa che ha fatto segnare il real sul 2 a 1. 

3) ieri apparte il gol non l'ho visto in campo e cosi altre partite. o gli arriva la palla perfetta o nisba. 

Un giorno mi dovrete spiegare cosa deve fare mandzukic per venire apprezzato visto che è il secondo giocatore della rosa più forte dopo ronaldo oltre ad essere decisivo coi suoi gol pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Invece lo sta bruciando e basta, tutte le cose che ci ha fatto vedere Dybala fino all'anno scorso stanno diminuendo partita dopo partita. Per il suo bene farebbe bene ad andarsene a gennaio.

Un tifoso che si augura la partenza di Dybala in primis non può essere un vero tifoso.

In secondo luogo tu non hai la più pallida idea del percorso che Dybala sta intraprendendo e i cui frutti arriveranno presto.

Se poi tu non capisci quanto Dybala sia importante in campo e credi che l'unico parametro di giudizio di un giocatore siano i gol è un problema tutto tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nietszche ha scritto:

1) sulla persona mi ripeto me ne frega poco. se torna alla juve gli si mette la testa apposto, come si fa con tutti. che prenda esempio da cr7.

su le qualità tecniche penso che in un contesto adatto ( senza mourihno, che tra l'altro è l'unico allenatore con cui ha litigato) possa davvero essere un fenomeno,in grado di spaccare la partita. 

2) ma che grazie al croato... grazie a tutti. a cardiff ha fatto solo quel meraviglioso gol. dopo me lo ricordo solo per una palla persa che ha fatto segnare il real sul 2 a 1. 

3) ieri apparte il gol non l'ho visto in campo e cosi altre partite. o gli arriva la palla perfetta o nisba. 

A Cardiff senza Mandzukic non ci saremmo mai arrivati perché è stato il suo enorme sacrificio in un ruolo non suo a far funzionare quel modulo che nel momento in cui fu varato diede la svolta alla stagione. 

Mandzukic nel 2017 fu mostruoso senza se e senza ma

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Un tifoso che si augura la partenza di Dybala in primis non può essere un vero tifoso.

 

Secondo quale parametro precisamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve eterna ha scritto:

A parte i gol un fantasma??

Stai scherzando vero?

E la fase difensiva?

E i posizionamenti su calci da Fermo da parte avversa?

E i recuperi facendo su e giù per il campo?

I gol decisivi contro Napoli Milan e cartonati?

Facile facile vero?

Bhooo!

Lascia stare.

Fiato sprecato. 

Non vedere tutto quello che fa Mario è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Un giorno mi dovrete spiegare cosa deve fare mandzukic per venire apprezzato visto che è il secondo giocatore della rosa più forte dopo ronaldo oltre ad essere decisivo coi suoi gol pesanti

deve andarsene ahah 

apparte gli scherzi, scusami ma il secondo giocatore più forte della rosa?

chiellini ? sandro? cancelo? costa ? 

siamo seri dai. 

19 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

A Cardiff senza Mandzukic non ci saremmo mai arrivati perché è stato il suo enorme sacrificio in un ruolo non suo a far funzionare quel modulo che nel momento in cui fu varato diede la svolta alla stagione. 

Mandzukic nel 2017 fu mostruoso senza se e senza ma

Secondo quale parametro precisamente? 

certo, ma ora non può essere titolare di una squadra che punta alla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

La Champions la vinci con il 40% di fortuna, che racchiude tanti elementi. Non capisco perché dovrei cambiare per prendere Zidane che gioca peggio di Allegri. Poi se arriva e farà bene starò dalla sua parte. Oggi c'è max che sta andando oltre le più rosee aspettative.

Le mie aspettative sono di vincere la Champions e lo sono da 3 anni. Pensi veramente che il Real abbia vinto 3 finali consecutive,4 in 5 anni per il 40% di fortuna? Un po' come dire che la Juventus in questi 7 anni ha vinto perché ha avuto la fortuna di non avere avversari all'altezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Le mie aspettative sono di vincere la Champions e lo sono da 3 anni. Pensi veramente che il Real abbia vinto 3 finali consecutive,4 in 5 anni per il 40% di fortuna? Un po' come dire che la Juventus in questi 7 anni ha vinto perché ha avuto la fortuna di non avere avversari all'altezza. 

Il campionato è però completamente diversa dalla Champions League. 

 

Da febbraio in poi non puoi più sbagliare una partita altrimenti sei fuori. In campionato hai 38 partite. 

 

Il real è stato abbastanza fortunato diciamo con noi e bayern monaco (ladrata epica quella partita) quindi anche io penso che la componente fortuna (sorteggi, stato di forma, arbitraggi) sia fondamentale in una competizione così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

 

Secondo quale parametro precisamente? 

Perché ha talento.

Perché sa cucire il gioco ed è dotato di intelligenza calcistica.

Perché opera scelte di passaggio o costruzione quasi sempre corrette.

Perché corre, corre e corre riuscendo a coprire ampie porzioni di campo.

Sono qualità non molto diffuse.

Se non si riesce a capire il valore di Dybala proprio non so che dire.

Pensa a tutto il reparto offensivo e dimmi se ce n'è anche soltanto uno con le sue caratteristiche.

No. Non c'è.

Quindi chi si augura che se ne vada sta prendendo una cantonata pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Un tifoso che si augura la partenza di Dybala in primis non può essere un vero tifoso.

In secondo luogo tu non hai la più pallida idea del percorso che Dybala sta intraprendendo e i cui frutti arriveranno presto.

Se poi tu non capisci quanto Dybala sia importante in campo e credi che l'unico parametro di giudizio di un giocatore siano i gol è un problema tutto tuo.

Non fare la maestrina che da lezioni di tifo, per cortesia. Io non giudico te e per favore non giudicare me per un pensiero che molti si stanno facendo, non spero proprio niente, ma al suo posto me ne andrei dalla Juve se dovesse rimanere Allegri pure il prossimo anno, non è un centrocampista e mai lo sarà, lui fa la differenza giocando vicino alla punta o comunque intorno all'area di rigore, metterlo a centrocampo è inutile, viste le prestazioni anonime che sta offrendo. No può tirare in porta, non può usare le accelerazioni per andare in porta, le punizioni nemmeno tira più, un giocatore annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Non fare la maestrina che da lezioni di tifo, per cortesia. Io non giudico te e per favore non giudicare me per un pensiero che molti si stanno facendo, non spero proprio niente, ma al suo posto me ne andrei dalla Juve se dovesse rimanere Allegri pure il prossimo anno, non è un centrocampista e mai lo sarà, lui fa la differenza giocando vicino alla punta o comunque intorno all'area di rigore, metterlo a centrocampo è inutile, viste le prestazioni anonime che sta offrendo. No può tirare in porta, non può usare le accelerazioni per andare in porta, le punizioni nemmeno tira più, un giocatore annullato.

Per carità, hai ragione e puoi scrivere ciò che vuoi e la tua opionione, come quella di tutti, merita rispetto.

Però se scrivi cose simili come quelle citate sopra, beh, è anche libertà di chi ti legge indignarsi e risponderti.

Quanto al presunto pensiero che a tuo dire molti si starebbero facendo, beh, sicuramente sarà così, ma posso dirti che è la speranza dei tanti antijuventini, non certo dei tifosi bianconeri.

Mettere in discussione le prestazioni di Dybala ed i numeri incredibili di Allegri in un unico post, dimostra almeno che guardi le partite, diciamo, in modo un pò distratto e confusionario.

Questa è la mia opinione, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Icarius ha scritto:

Per carità, hai ragione e puoi scrivere ciò che vuoi e la tua opionione, come quella di tutti, merita rispetto.

Però se scrivi cose simili come quelle citate sopra, beh, è anche libertà di chi ti legge indignarsi e risponderti.

Quanto al presunto pensiero che a tuo dire molti si starebbero facendo, beh, sicuramente sarà così, ma posso dirti che è la speranza dei tanti antijuventini, non certo dei tifosi bianconeri.

Mettere in discussione le prestazioni di Dybala ed i numeri incredibili di Allegri in un unico post, dimostra almeno che guardi le partite, diciamo, in modo un pò distratto e confusionario.

Questa è la mia opinione, ovvio.

Purtroppo le guardo troppo attentamente e finisco con il mal di testa invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, BeppeFurino ha scritto:

MI sei mancato, leggere i tuoi commenti.

Abbiamo visto e ha avuto la stessa visione e sensazione. Atteso qualche minuto per capire che intenzione aveva la Merdeka, nel primo tempo equilibrato ci può stare che l'avversario faccia qualche azione d'attacco, anche pericolosa. Esitono anche gli avversari, se no poi a senso unico, diventa tutto assolutamente noioso. Nel secondo tempo ci ha pensato Max a fare alcuni accorgimenti tattici, sopratututto nel mezzo dei secondi 45 minuti. Li abbiamo "massacrati" sotto tutti i punti di vista ma sopratutto mentalmente e, in quel occasione Max, ha inchiappettato il collega, tanto da mandarlo in confusione con la sostituzione di Politano. Non ci ha capito più nulla.

Bro fraterno, si GODE ancora..

 

 

 

16 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ecco una bella analisi della partita....vista e compresa nella sue fasi e nella sua interezza...non a pezzi o pezzetti come fa comodo a molti o come alcuni leggono...solo di pancia. Complimenti, Apprezzo sempre le tue letture degli incontri.

Sono io che vi ringrazio per la gentilezza! 

Troppo buoni ragazzi .ok 

 

 

16 ore fa, Minor threat ha scritto:

Credo che dopo le due azioni dalla sinistra (cross di Ronaldo per Dybala, cross di Matuidi dopo il tacco di De Sciglio) abbia pensato che mettendo Cancelo si poteva creare ancora di più. Però in questo periodo Politano è sicuramente più in forma di Perisic, e mentre ci stavamo assestando loro hanno avuto quei due minuti (perché di un paio di minuti si tratta) in cui potevano segnare attaccando proprio su Cancelo. 

Sì, sicuramente ha pensato quello. Però è durata più di due minuti quella fase dai ;). Dal momento dell'inversione (mi sembra intorno al 16°) fino al 30° c'abbiamo capito poco, perchè occasioni a parte non riuscivamo a trovare nemmeno le distanze giuste, visto che anche a centrocampo ancora non avevamo carburato bene come avvenuto poi nel 2°T. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DEDONE ha scritto:

La vedo dura. In tanti anni di Juve mai vissuta una crisi simile. Il mister continua a sbagliare tutto. Se avesse vinto col Genoa forse non sarebbe arrivato nemmeno al panettone!!

La cosa peggiore è la quantità assurda di brocchi in squadra. 

A khedira, matuidi, al fratello scarso di Sandro, mandzukic, si sono aggiunti pjanic, bonucci e dybala. 

Qua è tutto da rifondare, non capisco perché tanti si preoccupino della Champions... Con questa squadra è un miracolo che abbiamo passato il girone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Leevancleef ha scritto:

E SI GODEEEEEEEE .yeah

 

Cos'è il karma? Assist di Cancelo e gol di Mandzukic che anticipa Asamoah! :d

 

Marione decide uno Juve-Inter equilibrato nel primo tempo, quasi dominato nel secondo. E a Milano è già inverno rigido: -14!
Inoltre.... Record europeo! Eguagliata la miglior partenza dopo 15 giornate (43 punti, 14 vinte e una pareggiata) nei maggiori cinque campionati europei nell’era dei tre punti a vittoria! 

 

Inizio di gara pigro, ma dopo 5 minuti avevamo preso la partita in mano, creando tre occasioni (non incredibili, ma cmq discrete) in 10 minuti. A quel punto Allegri ha invertito i terzini e da quel momento non c'abbiamo capito più niente per un bel po'. Lui ha motivato la scelta dicendo che ha preferito mettere Cancelo sul lato debole dell'Inter. Devo dire che a me, anche per quanto male si è attuata inizialmente la mossa, non appariva come una cosa tanto necessaria, in quanto per riadattarci c'abbiamo messo troppo e sono potuti rientrare in partita per uscirne nel 2°t) Asamoah e Perisic, fino a quel momento nulli. Cancelo se li stava bevendo e pure De Sciglio stava facendo bene a sx. Oltretutto io credo che Cancelo per quanto giochi bene anche a dall'altro lato, a destra sia una vera arma di distruzione di massa, e da solo  su quella fascia (senza un esterno offensivo davanti a lui) teneva occupati due giocatori. Per una ventina di minuti questa mossa ha consegnato di fatto le fasce all'Inter, perchè De Sciglio da quella parte, che ha giocato bene, dà comunque più coraggio a chi deve attaccare, e crossa meno bene di Cancelo, il quale, sulla sinistra, è leggermente depotenziato nelle due fasi. Tant'è che sono arrivate in serie tre occasioni nette per loro, e c'è da dire che sul palo di Gagliardini (cuore bianconero sefz) siamo stati fortunati. Ci siamo ripresi nel finale, iniziando a riassestarci. 

 

Credo che Allegri nella pausa abbia chiesto alla squadra di pressare alto per porre rimedio a questo baricentro troppo basso. Secondo tempo, infatti, quasi dominato. Abbiamo rischiato solo all'inizio su una pallaccia giocata (male) tra Pjanic (ma perchè rischiare sempre un passaggio deleterio a partita?) e Matuidi (che pur toppando l'appoggio, nella ripresa è stato perfetto), e sul finale per un errore da penna blu di Cancelo, che di testa fa un assist per il loro pareggio. In realtà aveva già fatto quello per il nostro vantaggio, innestanod la quinta sulla fascia e mettendo una palla al bacio per Mandzukic l'ammazza-grandi!


Tante imprecisioni dei singoli da una parte e dall'altra, ma le loro nel 2°t si sono triplicate, forse perchè per tenere testa alla Juve inevitabilmente ti stanchi troppo e alla lunga cali. Partita comunque a tratti disordinata. Noi siamo sembrati talvolta lunghi e stanchi in alcuni elementi (specie a cc, dove giocano sempre i soliti da una vita ormai... e in tal senso ottimo il rientro di Emre Can).


Molto bene Bentancur dopo una prima mezz'ora anonima, in cui crescevano i dubbi per un suo impiego "forzato" (non si era allenato negli ultimi gg). Dybala ha fatto il regista più di Pjanic, mentre CR7 dopo un buon primo tempo è andato a calare sulla distanza. 
Ma la partita perfetta è del Capitano! Semplicemente monumentale Chiellini, che non so come faccia gara dopo gara a migliorarsi sempre di più. Oltre alla marcatura, salva una miriade di situazioni "mezze e mezze" in cui il pericolo è sempre dietro l'angolo. Fuoriclasse della difesa!

 

Godiamo!
E rafforziamo la leadership spegnendo le speranze dei nostri rivali a suon di record: una squadra commovente! 

Ciao, è sempre bello leggerti, ma sbaglio o eri sparito (magari sarò io che sono stato poco attento).

Comunque sia: che ne pensi del difensore dell'inter Skriniar? E' una mia curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.