Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ROMA -- Sabato 22 dicembre 2018 ore 20.30

Post in rilievo

Per i prezzi qui :

http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2018/17-juventus-vs-roma/prices-table/index.php

 

INFORMAZIONI UTILI:

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo.

 

- I J1897 e i Black&White Member in attesa di ricevere la Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato +39.011.45.30.486 oppure +39.011.07.23.021.

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati TicketOne può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

Attenzione: si ricorda che l’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Sport.ticketone.it

 

Settore Ospiti: Juventus comunica che il prezzo del settore ospiti applicato per la gara del prossimo 22 dicembre, secondo un criterio di reciprocità stabilito tra i Club, verrà garantito dall’A.S. Roma alla tifoseria juventina per la gara di ritorno A.S. Roma - Juventus presso lo stadio Olimpico, valevole per la 36a giornata di campionato serie A 2018 – 2019.

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

 

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di lunedì  10 dicembre.

 

Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT

 

I J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.

 

I J1897 residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 

I J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

 

Dalle ore 10:00 di martedì 11 dicembre alle 23:59 di martedì 11 dicembre.

 

Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 e Black & white membership in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT

 

I J1897 e B&W member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.

 

I J1897 e B&W member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 

I J1897 e i Black & white  hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

VENDITA LIBERA 

 

Dalle ore 10 di mercoledì 12 dicembre

 

Sarà possibile acquistare il proprio biglietto in vendita libera dal 12/12 ale 10.00 secondo le seguenti modalità:

 

Online su Sport.Ticketone.it solo per possessori di TDT Juventus, con caricamento del titolo su tessera

 

In tutte le ricevitorie in vendita libera senza necessità della TDT

 

Nei punti vendita Plus della regione Lazio solo per possessori di TDT Juventus


Dalle ore 10 di giovedì 13 dicembre.

 

Sarà possibile acquistare il proprio biglietto in vendita libera dal 13/12 ale 10.00 secondo le seguenti modalità:

 

Settori EST e OVEST: online su Sport.Ticketone.it 


Tutti i Settori : in tutte le ricevitorie. Nei punti vendita Plus della regione Lazio solo per possessori di TDT Juventus

 

 

Dalle ore 10 di giovedì 13 dicembre

 

Sarà possibile acquistare il proprio biglietto in vendita libera dal 13/12 ale 10.00 secondo le seguenti modalità:

 

Settori EST e OVEST: online su Sport.Ticketone.it 

 

Tutti i Settori : in tutte le ricevitorie. Nei punti vendita Plus della regione Lazio solo per possessori di TDT Juventus

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte più bella è "Juventus comunica che il prezzo del settore ospiti applicato per la gara del prossimo 22 dicembre, secondo un criterio di reciprocità stabilito tra i Club, verrà garantito dall’A.S. Roma alla tifoseria juventina per la gara di ritorno A.S. Roma - Juventus presso lo stadio Olimpico, valevole per la 36a giornata di campionato serie A 2018 – 2019"

 

CHE FORTUNA! Hanno stabilito un criterio di reciprocità quindi andremo a pagare SOLO 65 euro per vedere la partita* all'Olimpico. 

 

Per partita* si intende quella giocata nella metà campo sotto i distinti/curva Nord dove ci metteranno, oltre la metà campo è impossibile. Invece i romanisti se la godranno a 10 metri dal campo... Chiamala se vuoi reciprocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, @Sabaudo ha scritto:

Prezzi natalizi haha

Invece di buttare soldi per i regali vai allo stadio. Tanto a che serve la tredicesima sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Tribuna sud / nord 75 €.

Settore ospiti 65 €.

Em....no....qualcosa non mi torna.

uum

E' tutto spiegato, basta leggere le info vendita con attenzione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

E' tutto spiegato, basta leggere le info vendita con attenzione. Grazie

Si si!

Era una battuta ironica per sottolineare i prezzi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

Prezzi natalizi haha 

 

 

Ma certo, la gente sotto Natale si fa un regalo.

Per quanto riguarda le fasce di prezzo, mi pare evidente che Juventus-Roma sia molto più prestigiosa è molto più sentita di Juventus-Napoli, al pari di Juventus-Inter (ironico).

 

Mi pare anche evidente che se un Juventus-Rometta costa così, le partite "vere" tipo Champions costeranno un 20%-30% in più, vale a dire dai 300 in su nell'est1 centrale. In caso di semifinale Champions forse toccheremo i 400, e in caso di finale scopriremo che un charter associato al biglietto costa 2.000 Euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Real Madrid: prezzi da 120 a 200 euro (curve escluse)

Juventus-Roma: prezzi da 145 a 250 euro (curve escluse)

 

Quindi se incontriamo di nuovo il Real in Champions metteranno i prezzi in organi umani sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Quindi se incontriamo di nuovo il Real in Champions metteranno i prezzi in organi umani sefz

Mmmh... parlando di Champions, non credo che i nostri fegati stiano benissimo dopo 5 finali perse in sequenza. L'età media del pubblico si alza, quindi forse anche le prostate non sono tutte esattamente a posto.

Temo quindi che la Juventus continuerà a preferire i cash 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LE6END said:

Juventus-Real Madrid: prezzi da 120 a 200 euro (curve escluse)

Juventus-Roma: prezzi da 145 a 250 euro (curve escluse)

Nella prima delle due, CR7 giocava da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

In società stanno uscendo di senno.

Mia opinione personale: quest'anno la Juventus sta pompando al massimo tutto quello che può, incurante di lasciare un buon numero di posti vuoti.

Se non arriva la Champions (e inevitabilmente la novità CR si sgonfierà un po'), magari l'anno prossimo farà un passettino indietro (mi sto riferendo ai biglietti sciolti, non certo agli abbonamenti).

Se arriva la Champions, sarà lo spartiacque: stadio esclusivo per soli abbienti, con abbonamenti raddoppiati (o quasi) la prossima estate.

Sono convinto di ciò in quanto "solo" un CR in più (non accompagnato da un gioco superiore agli anni precedenti, o da un dominio devastante) non può comunque giustificare questi prezzi. Sta quindi preparando il pubblico alla prossima stagione, sperando che la scommessa Champions venga vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, secondo me la Juventus sta facendo questo ragionamento: ci sono (diciamo per esempio) 10.000 biglietti in vendita ogni partita? Lo scopo ideale sarebbe quello di cercare 10.000 X 19 = 200.000 circa nuovi potenziali spettatori nell'enorme bacino d'utenza del tifo bianconero e anche FUORI dal tifo bianconero (intendo dire quelli che vengono solo per CR7), spettatori che magari vengano (ciascuno) una volta sola a stagione.

Per una volta SOLA, quella gente 250 o 300 Euro li spende. Anzi, diventa una cosa esclusiva, un: "Almeno una volta io ci sono stato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, VittorioCapello said:

Anzi, diventa una cosa esclusiva, un: "Almeno una volta io ci sono stato".

Guarda, tutto vero quello che dici, ma io rinnoverò sempre. così potrò dire ""Almeno una volta, questa settimana, io ci sono stato".

 

L'unica cosa che mi dà fastidio e che secondo me non è corretta nei confronti dell'abbonato è che se io vendessi il posto con il secondary riceverei da Juve 57 euro (meno del costo medio del mio abbo/19), mentre Juve rivende a 225 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, tutto vero quello che dici, ma io rinnoverò sempre. così potrò dire ""Almeno una volta, questa settimana, io ci sono stato".

 

L'unica cosa che mi dà fastidio e che secondo me non è corretta nei confronti dell'abbonato è che se io vendessi il posto con il secondary riceverei da Juve 57 euro (meno del costo medio del mio abbo/19), mentre Juve rivende a 225 ...

infatti tu se devi rivendere non dare il biglietto indietro alla juve xxxx

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto nella mail “scopri la promo speciale” pensavo si riferisse ad un prezzo di favore per i possessori di menbership. Quindi ho cliccato sul banner, ho visto i prezzi, e non ci volevo credere. Ma sono scemi quelli del marketing? Altro che promo, è una vera e propria stangatona natalizia. Se devono rincarare i prezzi, almeno non prendessero in giro le persone parlando di “promozione”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.