Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Allegri: "CR7 meritava il pallone d'oro ma la vittoria di Modric sarà uno stimolo per lui. Vincere con la Juve mi ha fatto crescere molto professionalmente"

Post in rilievo

(ANSA) - MILANO, 04 DIC - Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è convinto che il successo di Luka Modric al Pallone d'Oro servirà ''da stimolo'' per Ronaldo: ''Cristiano Ronaldo avrebbe meritato il Pallone d'Oro per quanto fatto in Champions con il Real Madrid. Con il Portogallo al Mondiale più avanti di lì non poteva proprio andare. Ma la vittoria di Modric sarà una stimolo per lui, per fare ancora meglio e riconquistare il sesto trofeo l'anno prossimo con la Juventus''.
Allegri esalta le doti del portoghese, ''esempio per chiunque voglia fare il calciatore''. ''Ha aumentato il grande livello di professionalità che c'è sempre stato alla Juventus. E' un giocatore straordinario, un ragazzo umile che si è inserito molto bene nel gruppo e aggiunge grande competitività in ogni allenamento. E' un esempio per i più giovani, nonostante i suoi successi e i 33 anni cura ancora ogni dettaglio. Per arrivare al suo livello le qualità tecniche non bastano''

A margine dei Gazzetta Sports Awards, Massimiliano Allegri ha fatto il punto della sua carriera in bianconero e della situazione stagionale. Alla domanda su come fossero migliorate le sue qualità a partire dall’arrivo alla Juve, il tecnico toscano ha risposto: “Ne parlavo stamattina col presidente Agnelli. Tutte le squadre che ho allenato, dall’Aglianese in poi mi hanno dato qualcosa. Certamente vincere con la Juve mi ha fatto crescere molto professionalmente”. Allegri si è poi soffermato sul match di venerdì sera contro l’Inter, gara delicata e molto importante in chiave scudetto.

DERBY D’ITALIA — Chiellini ha definito “la partita dell’anno” la sfida contro i nerazzurri. A riguardo Allegri ha commentato: “Sarà sicuramente una bella partita. Giochiamo contro una squadra che ha grandi valori tecnici, che ha fatto una grande partita a Roma e vediamo di farci trovare pronti. Poi se sia la partita dell’anno lo vedremo a maggio, quando speriamo di vincere qualcosa di importante”. Un’importanza ribadita provando ad assegnare un valore al grado di difficoltà del match in una scala da uno a cinque: “Cinque. Il derby d’Italia ha sempre difficoltà massima”. L’allenatore bianconero ha, quindi, speso qualche parola ulla mancata assegnazione del Pallone d’oro a Cristiano Ronaldo: “Mi dispiace, lo avrebbe sicuramente meritato, per quello che ha fatto con il Real. Con il Portogallo ai mondiali più avanti di così non poteva andare”

Gazzetta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giannij Stinson said:

Ma la vittoria di Modric sarà una stimolo per lui, per fare ancora meglio e riconquistare il sesto trofeo l'anno prossimo con la Juventus

:beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che i suoi turbocompressori alla luce di ciò siano caricati alla massima potenza.

Sono la squadra giusta per sfogare qualsiasi cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti