Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Nasce Juventus Travel, la passione bianconera va oltre il 90’ minuto!

Post in rilievo

05.12.2018 16:00

Juventus.com :


Nasce Juventus Travel, la passione bianconera va oltre il 90’ minuto!

Con il lancio di “Black & White Journey” prende il via ufficialmente il primo progetto Juventus in ambito Travel.

Viaggiare in bianconero, vivere un’esperienza a 360 gradi, dall’arrivo a Torino alle emozioni della gara all’Allianz Stadium, fino al momento in cui si torna a casa.

 

Un sogno? No, è “Black & White Journey”, l’iniziativa con cui prende ufficialmente il via il progetto “Juventus Travel”, con il quale Juventus si propone di fornire servizi turistici ai tifosi di tutto il mondo in visita nella capitale bianconera.


Già, perché l’experience offerta da “Black & White Journey” è qualcosa che va ben oltre la gara: prevede infatti contenuti unici, oltre il biglietto in Legends Club per assistere alla partita,pernottamento in albergo 4 stelle (o superiore), autista privato per gli spostamenti in città, pasto presso un esclusivo ristorante, un’esperienza indimenticabile prima della partita, oltre alloJuventus Exclusive Tour allo Juventus Museum.

 

Pronti a vivere un’esperienza esclusiva e indimenticabile a Torino? Si parte con Juve-Roma, il 22 dicembre, e i pacchetti sono in vendita qui.( link su Juventus.com  )

 

 

 

Il pacchetto Black&White Journey include*

(a titolo esemplificativo e non esaustivo) :

 

• Pernottamento in Hotel 4 Stelle o superiore


• Autista privato per gli spostamenti Hotel-Allianz Stadium


• Un pasto (pranzo/cena) presso un ristorante riconosciuto


• Titolo di accesso al match Juventus prescelto e servizi di Hospitality presso il Legends Club


• Experience presso l'Allianz Stadium con ingresso privilegiato, aperitivo di benvenuto e passaggio a bordocampo


• Fotografo a seguito durante il match


• Juventus Museum e Juventus Exclusive Tour


• Assistenza presso lo Juventus Store


Il pacchetto può esser acquistato anche da chi sia già in possesso del tagliando di accesso all’Allianz Stadium. 

 

Sono inoltre disponibili pacchetti ad hoc per gruppi e aziende.

 

*Prezzi a partire da 1.750€ 

 

1400x933_ita.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi che spendo per questo pacchetto pretendo di giocare in attacco in fianco a Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ''J'' ha scritto:

Con i soldi che spendo per questo pacchetto pretendo di giocare in attacco in fianco a Ronaldo.

io sono di poche pretese invece, mi accontento del posto accanto a Georgina in tribuna .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

perchè non mettono le tariffe?  .uhm

Si saranno vergognati loro stessi dei costi e non hanno ancora trovato il coraggio di renderli noti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran pacchetto, ma solo per vedere Juventus-Inter in versione poor edition mi costerà 250 euro tra biglietto e viaggio immagino un pacchetto simile cosa possa costare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettono il prezzo per evitare piagnucolii di gente che non potrà mai valersi di questo servizio,ma che piagnucola lo stesso per diletto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su sara' intorno ai 1000-1500 euro per due persone che per uno che magari vive lontano e pensa di venirci una volta nella vita allo stadium e quindi di voler vivere l'esperienza nel modo piu completo possibile ci puo' anche stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco il link...
 
Si c'è un link che però ti fa compilare un modulo e poi cliccare sul tasto prenota, cioè prenoti al buio in pratica. Si vede che è stata studiata per stranieri facoltosi

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Si c'è un link che però ti fa compilare un modulo e poi cliccare sul tasto prenota, cioè prenoti al buio in pratica. Si vede che è stata studiata per stranieri facoltosi

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

ho trovato e ho compilato il modulo, tanto finché non ti chiedono il numero di carta di credito non c'è problema.

Ma nella schermata successiva, viene detto che ti chiamerà un operatore. Non succederà. Ho messo un numero a casaccio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.