Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vonpalace

Banca Imi lancia la Juve tra i top club: «Con Ronaldo triplicano vendite di magliette»

Post in rilievo

La Juventus sarà la prima squadra ad avere due stadi di proprietà. Cittadella e Juventus stadium rimarranno (per woman, under 23 e affitti a terzi vari)... E saranno affiancati da uno stadio da 60000 posti fra pochi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

La Juventus sarà la prima squadra ad avere due stadi di proprietà. Cittadella e Juventus stadium rimarranno (per woman, under 23 e affitti a terzi vari)... E saranno affiancati da uno stadio da 60000 posti fra pochi anni

??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

Se non erro banca Imi è degli Agnelli, magari c'è anche un pizzico di interesse 

ma dici del target price troppo alto?

 

tanto si doveva rischiare per entrare nel treno delle big, era una scelta obbligata venutasi a creare la situazione cr7, altrimenti se non riesci a stare un poco dietro alle big5 sei tagliato fuori, molti nuovi tifosi si stanno creando ora, anzi è già tardi siamo arrivati con qualche anno di ritardo all' esplosione dei social, diciamo se siamo saliti sul treno che era do poco partito e vediamo se riusciremo a recuperare un poco piano piano. non credo che real mu barca siano raggiungibili anche nel lungo periodo, l' importante è che non ci stacchino di piu di 200mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thunderbolt ha scritto:

Non proprio il costo annuale di Higuain annuo era 18 di ammortamento mentre Ronaldo è sui 25.

Il problema è che l' ingaggio di uno è 14 l'altro 60. Ballano poco più di 50 mn annui e coprire passando da Higuain a Ronaldo

La vendita 18+36 rimanenti e i 15 d'ingaggio lordi fanno 69ml.OK.calcola che higuain aveva altri 2 anni di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexanderXI ha scritto:

La Juventus sarà la prima squadra ad avere due stadi di proprietà. Cittadella e Juventus stadium rimarranno (per woman, under 23 e affitti a terzi vari)... E saranno affiancati da uno stadio da 60000 posti fra pochi anni

Non serve da 60mila se già ne hai uno da 41ecc che tra rivendita e prezzi alti arriva a 46/47 mila con costi minore di gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stadio da 60mila garantisce anche un valore aggiunto nel fidelizzare i tifosi specialmente giovani, abitua i giovani ad andare allo stadio con prezzi bassi vedrai che continueranno negli anni quando crescono, inoltre 60mila apportano un maggior tifo e ne risente anche dell imbattibilità casalinga, conta anche il tipo di tifo ok, ma anche il numero fa la sua parte nel sostenere la squadra, poi non si può alzare all infinito, li recuperi male 20mila posti in meno anche con i prezzi piu alti, mi pare dal san siro al nostro ci corra 2mln di incassi non pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

lo stadio da 60mila garantisce anche un valore aggiunto nel fidelizzare i tifosi specialmente giovani, abitua i giovani ad andare allo stadio con prezzi bassi vedrai che continueranno negli anni quando crescono, inoltre 60mila apportano un maggior tifo e ne risente anche dell imbattibilità casalinga, conta anche il tipo di tifo ok, ma anche il numero fa la sua parte nel sostenere la squadra, poi non si può alzare all infinito, li recuperi male 20mila posti in meno anche con i prezzi piu alti, mi pare dal san siro al nostro ci corra 2mln di incassi non pochi.

Juve-M.U. mi pare abbia fatto poco meno del record delle *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gobbo_marcio ha scritto:

Io lo spero. E ci credo tanto.

Ma è anche vero, che se negli anni precedenti al 2007, con la vecchia famiglia Agnelli eravamo pari ai competitors in fatturato, oggi siamo molto distanti, e ogni passo che facciamo per migliorarlo loro ne fanno un altro, e difficilmente si arriva a pareggiare.

 

E quindi?

Che facciamo,ci piangiamo addosso o chiudiamo?

In società non sono pazzi e se fanno certi passi,lo fanno con la consapevolezza di poterli fare.

Poi nessuno sa cosa hanno in mente di fare in futuro a livello di sponsorizzazioni o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

lo stadio da 60mila garantisce anche un valore aggiunto nel fidelizzare i tifosi specialmente giovani, abitua i giovani ad andare allo stadio con prezzi bassi vedrai che continueranno negli anni quando crescono, inoltre 60mila apportano un maggior tifo e ne risente anche dell imbattibilità casalinga, conta anche il tipo di tifo ok, ma anche il numero fa la sua parte nel sostenere la squadra, poi non si può alzare all infinito, li recuperi male 20mila posti in meno anche con i prezzi piu alti, mi pare dal san siro al nostro ci corra 2mln di incassi non pochi.

Ne abbiamo discusso in vari topic.lo stadio rimane com'è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, stewie B e W said:

Non so neanche perché ci sono entrato qui dentro, non me ne può fregar di meno .ghgh 

Io voglio vincere la Coppa.

interessante,, un po' come sporgersi da un balcone al 30mo piano e dire.. me ne puo' fregare di meno della forza di gravita'.. 

come pensi di vincerla tu la cl se non con fatturati alti che ti consentono di comprare i fuoriclasse necessari? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TRAPANI ha scritto:

Juve-M.U. mi pare abbia fatto poco meno del record delle *.

mi pare che sia stato di 4mln record nostro storico, ma il derbi milan prescritti 4,9mln. quasi 1mln in più, ma cmq si parla di eventi, gli incassi medi delle * sono da 1@2mln superiori ai nostri purtroppo

18 minuti fa, TRAPANI ha scritto:

Adidas,jeep,allianz (in futuro) aumenteranno la sponsorizzazione.

c è anche la gestione personale della juve per i cartelloni virtuali lato porta e curva (li vedo spesso in inghilterra), che abbiamo diciso di vendere personalmente e non tramite una società che si occupa di uttta la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Mercenario ha scritto:

mi pare che sia stato di 4mln record nostro storico, ma il derbi milan prescritti 4,9mln. quasi 1mln in più, ma cmq si parla di eventi, gli incassi medi delle * sono da 1@2mln superiori ai nostri purtroppo

Andrò a controllare. Mi sembra strano che facciano 65 mila ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TRAPANI ha scritto:

Andrò a controllare. Mi sembra strano che facciano 65 mila ogni partita

le * fanno 58k di media e prevedono di stare sopra i 60k quest anno. noi abbiamo 39k di media che è il max. guadagnano all' incirca 800k-1mln max 2mln in più a seconda delle partite, hanno un aflfuenza media di quasi 20k in più hai voglia alzare i bilietti per compensare.

3 minuti fa, TRAPANI ha scritto:

Noi storico con 41 e rotti e loro con 80 mila solo 900.000,00 di differenza. Conviene rimanere con lo stadium se la proporzione è questa

non devi guarda l evento più seguito, devi guardare la media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno. Inter 61,6 Milan 51 Roma 40 Juve 39. I loro costi sono superiori e i biglietti inferiori.in Germania per esempio costano 12€ per il bvb e fanno 80 mila di media.costruire uno nuovo da 60 per la Juve non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TRAPANI ha scritto:

Quest'anno. Inter 61,6 Milan 51 Roma 40 Juve 39. I loro costi sono superiori e i biglietti inferiori.in Germania per esempio costano 12€ per il bvb e fanno 80 mila di media.costruire uno nuovo da 60 per la Juve non ha senso.

ecco stanno già sopra i 60k. 61,6k di affluenza media è tanto, sono quasi 22mila sopra noi. loro in % prendono meno perchè c è la quota di concessione del comune, cmq non dicevo di fare lo stadio, dicevo che su lungo perodo quei 500k-1mln che rosicchi a partita alla lunga si fanno sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

La Juventus sarà la prima squadra ad avere due stadi di proprietà. Cittadella e Juventus stadium rimarranno (per woman, under 23 e affitti a terzi vari)... E saranno affiancati da uno stadio da 60000 posti fra pochi anni

40000 per vedere woman e u23 mi sembra grandicello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Mercenario ha scritto:

ecco stanno già sopra i 60k. 61,6k di affluenza media è tanto, sono quasi 22mila sopra noi. loro in % prendono meno perchè c è la quota di concessione del comune, cmq non dicevo di fare lo stadio, dicevo che su lungo perodo quei 500k-1mln che rosicchi a partita alla lunga si fanno sentire.

19 partite in casa fai per 600 mila sono 7,3 ml di euro.Spiccioli fratello. Capisco anch'io avrei voluto uno stadio da 55 ma calciopoli lo ha impedito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TRAPANI ha scritto:

19 partite in casa fai per 600 mila sono 7,3 ml di euro.Spiccioli fratello. Capisco anch'io avrei voluto uno stadio da 55 ma calciopoli lo ha impedito

quelle di coppa penso aumentino il vantaggio perchè loro riescono a spingersi verso la capienza max, noi oltre non andiamo. se ne riparla fra una decina di anni almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

quelle di coppa penso aumentino il vantaggio perchè loro riescono a spingersi verso la capienza max, noi oltre non andiamo. se ne riparla fra una decina di anni almeno.

64 barca e 78 Tottenham. Penso che avranno tirato su intorno a 11 ml includendo il PSV.vedrai che se loro faranno uno stadio non si spingo o oltre i 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha già derubricato il secondo stadio a BUFALA. Anzi ha ribadito che se oggi dovesse costruire paradossalmente lo stadium lo rifarebbe di pari capienza, anche più piccolo. Parlava di bacino cittadino ridotto rispetto ai grandi stadi europei. 
Evitiamo quindi di dire castronerie.


Sulle previsioni di banca Imi... Beh sono previsioni. Certo anche l'assemblea e la relazione hanno già preventivato il prossimo esercizio in perdita. Sinceramente le previsioni di Banca Imi non sono proprio ottimistiche. Se si verificasse quanto scritto, la Juve sarebbe costretta ad una ricapitalizzazione visto che il patrimonio netto non supporterebbe le perdite. 
Anche la stima sui ricavi mi sembra nulla di che. 560 mln nel 2022, quando probabilmente Barca e Real sfonderanno il miliardo di euro... La forbice più che ridursi si amplierebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.