Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Capello: "Quei due scudetti li ho vinti sul campo. Basta con Calciopoli. Il campionato 2018/19 si è chiuso nel giorno in cui la Juve ha annunciato l’acquisto di Cristiano Ronaldo"

Post in rilievo

Mi piace...fa molto piacere leggere e sentire nostri ex rivendicare quei scudetti sacrosanti...sostenere le nostre ragioni su farsopoli....quello che non ha mai fatto un nostro ex capitano famoso..bisogna dirlo..colui che doveva essere il primo a rivendicare quei scudi con orgoglio...a sentirsi defraudato ...invece si è comportato da coniglio per interessi personali e di immagine di fronte a media e opinione pubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano restare tutti se davvero sentivano così loro quei successi, non per attaccamento alla Juve, ma per difendere il proprio lavoro ed i propri risultati.

Fossero restati i vari Capello, Cannavaro, Thuram e compagnia cantante saremmo tornati su e dopo 1 anno avremmo rivinto il campionato zittendo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo migliore grazie ad allegri??

 

Io mi fido di più degli utenti di vs che dicono che lo sta "depotenziando". Loro sì che capiscono di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non ripareranno al danno fatto con farsopoli il calcio italiano sarà sempre "inquieto"...farsopoli è una ferita aperta che continua a sanguinare.

Devono ridarci quello che ci spetta e mettere in chiaro i loro errori. Non ci sarà mai pace o concordia finché non rimedieranno a quella porcata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli con gli interisti, quasi tutti sono ancora convinti che ci sia andata bene.

 

Ne parlavo con uno (alla partita di pallavolo dei nostri figli); non c'è niente da fare, parlano senza cognizione di cosa sia successo. La requisitoria di Palazzi che è arrivata grazie allo sbobinamento fatto nel processo di Napoli? Non sanno cosa sia. Il fatto che il processo di giustizia ordinaria abbia sancito la regolarità dei campionati? Non vuol dire nulla perché non se ne deve occupare la giustizia ordinaria. Il fatto che abbiamo avuto 15' per difenderci e che abbiano creato un artificio normativo per inventarsi somma di illeciti mentre quello fatto da Facchetti era illecito sportivo diretto? Non è assolutamente vero.

 

Io per primo ritengo che Moggi fosse una persona molto competente (lo volevano tutti) ma persona, per i miei canoni, impresentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Mi piace...fa molto piacere leggere e sentire nostri ex rivendicare quei scudetti sacrosanti...sostenere le nostre ragioni su farsopoli....quello che non ha mai fatto un nostro ex capitano famoso..bisogna dirlo..colui che doveva essere il primo a rivendicare quei scudi con orgoglio...a sentirsi defraudato ...invece si è comportato da coniglio per interessi personali e di immagine di fronte a media e opinione pubblica

concordo con te...

Nell'arco della loro esistenza i prescritti non si sono fatti mancare niente:

campionati farlocchi  FATTO

passaporti farlocchi FATTO

intrallazzi con gli arbitri FATTO

maneggi di carattere finanziario FATTO

doping   FATTO

buttare un motorino al 3° anello FATTO (come non si sa)

 

Eppure loro non hanno pagato mai niente come società inter..

 

A noi ci sono stati contestati tutti, se qualcuno avesse detto che negli anni 40 la juve si dopava, guariniello dopo due minuti avrebbe fatto riesumare la salma di Sentimenti IV, per i controlli..

 

Lui poi (il capitano)  è stato imbarazzante, a differenza dello scilinguato prescritto  che non perde MAI occasione per ribadire la loro onestà...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è pace senza giustizia

 

 

per il resto, intervista condivisibile con la specifica che il campionato va sempre giocato, Ronaldo o non Ronaldo....e lo abbiamo visto soprattutto contro le provinciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Se parli con gli interisti, quasi tutti sono ancora convinti che ci sia andata bene.

 

Ne parlavo con uno (alla partita di pallavolo dei nostri figli); non c'è niente da fare, parlano senza cognizione di cosa sia successo. La requisitoria di Palazzi che è arrivata grazie allo sbobinamento fatto nel processo di Napoli? Non sanno cosa sia. Il fatto che il processo di giustizia ordinaria abbia sancito la regolarità dei campionati? Non vuol dire nulla perché non se ne deve occupare la giustizia ordinaria. Il fatto che abbiamo avuto 15' per difenderci e che abbiano creato un artificio normativo per inventarsi somma di illeciti mentre quello fatto da Facchetti era illecito sportivo diretto? Non è assolutamente vero.

 

Io per primo ritengo che Moggi fosse una persona molto competente (lo volevano tutti) ma persona, per i miei canoni, impresentabile.

ma perchè molti di loro molte di queste cose non le hanno mai seguite, tranne forse la relazione di Palazzi. Che però non ha portato a nessuna punizione quindi a loro frega fino a un certo punto. E più passeranno gli anni più sarà così. Resterà soltanto l'anno di serie b che ci siamo fatti e basta. Ormai anche per una buona fetta di tifosi juventini è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli scudi sono nostri,non vedo il problema,per me sono sempre e solo 36,col 37simo ormai in rampa di lancio...di quello che può dire il resto d'italia o di quel che dice una sentenza iniqua e corrotta me ne sbatto beatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'infamia gettataci sommariamente addosso, in Italia e all'estero, e la serie B non ce la toglierà più nessuno.
Io non dimentico; e non voglio dimenticare.
Ti quoto.
A Berlino sotto la Porta di Brandeburgo, nel 2006 mentre esultavo per la Coppa del Mondo appena vinta, i francesi che incontravo - nonostante nn avessi vessilli bianconeri addosso - rispondevano alla mia gioia urlando "Juventus Serie Biiiiiii!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello era ed è tutt'ora una delle persone più intelligenti e competenti del mondo del calcio, senza ombra di dubbio. Non è mai stato un leccaculo, per questo, in un paese di ruffiani, molti non lo amano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Purtroppo, e lui lo conferma, questi luridi prescritti sono finiti, senza manco saperlo e grazie ai soldi che ha voluto farsi Tohir, nelle mani giuste.

Suning è ambizioso, con grandissime possibilità economiche e, dopo aver sistemato economicamente la Società, la porterà, purtroppo, ad essere ipercompetitiva. 

Speriamo solo che nessuno, da noi, si voglia mai fermare e ci voglia fare diventare sempre più grandi!

Ma se non riescono a vincere neanche in Cina! Il Suning ha ZERU  TITULI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se non riescono a vincere neanche in Cina! Il Suning ha ZERU  TITULI


Mi spiace dirlo, ma ritengo che in prospettiva siano i veri avversari nel prossimo futuro.
Il Milan deve necessariamente restituire i soldi al fondo Elliot che ha come mission quella di fare soldi con Operazioni finanziarie, non di gestire società.
L’Inter, pur con sponsorizzazioni fittizie, sta prendendo uno dei migliori manager sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Costanzo ha scritto:

Basta con calciopoli anche no... Significherebbe arrendersi... Non si fossero fregiati di trofei altrui almeno... 

Bisogna dirlo ad Andrea, visto che a quanto pare tutto tace dopo i vari proclami battaglieri degli scorsi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

La storia di calciopoli finirà quando sarà fatta Giustizia co la G maiuscola.

Posto che lo puoi scrivere come credi, ci mancherebbe, io "calc..." proprio non riesco a scriverlo. Mi viene sempre nella migliore delle ipotesi "farsopoli", per non dire/scrivere "porcopoli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 


Mi spiace dirlo, ma ritengo che in prospettiva siano i veri avversari nel prossimo futuro.
Il Milan deve necessariamente restituire i soldi al fondo Elliot che ha come mission quella di fare soldi con Operazioni finanziarie, non di gestire società.
L’Inter, pur con sponsorizzazioni fittizie, sta prendendo uno dei migliori manager sul mercato.

 

Ma va là. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ecco il leone da tastiera. Ne sentivamo la mancanza.

Credi pure a quello che vuoi. Io credo che la Juve ne vince altri 5 di fila, almeno. E 5 anni nello sport non sono un futuro prossimo, ma un'era geologica.

Aggiungo solo che prima o poi qualcuno viene a chiederti di saldarli, i debiti, e concludo ricordando che l'Inter tra il 1972 e il 2006 (l'anno dell'evento infausto e infame) ha vinto la bellezza di 2 diconsi 2 scudetti in 34 anni. Alla facciazza dello slogan del Derby d'Italia e del fatto che la definiscono una grande del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi risulta vogliono fare una campagna acquisti con un giusto mix tra giovani interessanti, parametri zero marottiani e qualche big, ovviamente tutto in linea col FPF dal quale sono ancora osservati.

Il loro prossimo allenatore, salvo che Spalletti vinca scudetto o CL, sarà Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Da quello che mi risulta vogliono fare una campagna acquisti con un giusto mix tra giovani interessanti, parametri zero marottiani e qualche big, ovviamente tutto in linea col FPF dal quale sono ancora osservati.

Il loro prossimo allenatore, salvo che Spalletti vinca scudetto o CL, sarà Antonio.

Spero proprio che Conte non vada ad allenare la prescritta...altrimenti diventerebbe una seria candidata per lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ne posso più di leggere di riconciliazioni, di asce seppellite

ve le ricordate le menate su Inter Juve l'anno scorso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Spero proprio che Conte non vada ad allenare la prescritta...altrimenti diventerebbe una seria candidata per lo scudetto

con tutto il bene che posso volere a Conte, non basta solo lui a colmare un gap

c'è un gap mentale, psicologico: l'Inter è da 30 anni che non vince uno scudetto "vero", contro delle avversarie "serie". Non c'è abitudine a vincere, non c'è la mentalità che ti porta a lavorare sodo e concentrato, senza menate. L'era Moratti, oltre allo squallore che ben conosciamo, è stata l'era del pianto, del sotterfugio.

Detto questo - e detto che Moratti non c'è più e che forse hanno finalmente una struttura un po' più seria - c'è tutto il resto, ossia che noi in 8 anni abbiamo costruito una corazzata. Noi, con Conte, ci battevamo contro una squadra che, va detto, aveva perso tantissimi protagonisti del titolo precedente! Era una squadra, quel Milan, in chiara decadenza, sia tecnica che gestionale. Noi non lo siamo. Noi possiamo perdere sostanzialmente per demeriti nostri o nel momento in cui le avversarie si saranno rinforzate seriamente e costantemente per anni. Forse eravamo battibili 3-4 anni fa, non ora, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.