Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Capello: "Quei due scudetti li ho vinti sul campo. Basta con Calciopoli. Il campionato 2018/19 si è chiuso nel giorno in cui la Juve ha annunciato l’acquisto di Cristiano Ronaldo"

Post in rilievo

8 ore fa, miticoedgar ha scritto:

Lasciati dire, fratello, che senza la disponibilità della proprietà, saremmo stati forse penalizzati, ma mai e poi mai saremmo finiti in B. Io continuerò ad essere uno juventino "Ju29ista " , convinto che si è trattato non di calciopoli, ma di "farsopoli" ma ogni tanto mi viene da pensare che se quanto accaduto stava bene anche a loro, allora che si fottano. Con Gianni e Umberto l' unica cosa certa è che nemmeno ci avrebbero provato , a mandarci in B, semmai nelle beghe ci finiva qualcun altro. Ci aveva già provato Rivera nel primo scandalo del calcio scommesse a coinvolgere la Juve per tirare fuori il Milan dalle rogne . Qualcuno disse che , appresa la notizia bastò che lAvvocato disse un " COSA ????"  Per chiudere il tutto senza alcun problema. Nei giorni successivi apparse un'intervista all'avvocato in cui disse molto chiaramente :" Che nessuno si azzardi a toccare la Juventus. Sarebbe un dramma per tutti. Ce ne andremmo il giorno dopo ".

 

Non della proprietà ma dai padrini del giovane elkan che fu malconsigliato e in quel momento storico poi aveva altro a cui pensare, su una cosa hai ragione con l'Avvocato al comando una cosa del genere non sarebbe mai successa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Beh insomma, una fra tante:" Ibrahimovic arrivato alla Juventus non sapeva calciare in porta, lo ha imparato da noi" . Una boiata bella e buona

In realtà lo stesso Ibrahimovic ha sostanzialmente affermato una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.