Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenza Allegri pre Juventus-Inter: "Can convocato, magari anche titolare, Bentancur in dubbio. Più importante con lo Young Boys che domani"

Post in rilievo

8 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ecco cosa intendevo nel mio primo post quando dicevo che il titolo avrebbe stravolto il senso della conferenza

Ci sono certi che si fanno stravolgere per principio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Però se ci si soffermasse a leggere sarebbe tutto più chiaro.

 

Ma l'utente medio ormai lo conosciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Però se ci si soffermasse a leggere sarebbe tutto più chiaro.

 

E magari anche a vedere il video, dato che la cronaca testuale spesso non rende bene l'idea. Ma forse chiedo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Ha detto che è molto più importante mercoledì, perché domani è solo una partita. Bel modo di caricare la squadra.

Concentrati, non caricati. Serve ordine e tecnica suprema, non la furia dei barbari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tu, invece, me l'hai (nuovamente) rallegrata! :d 

Cmq, se devo spendere my two cents, ci sarà il nano col testone e il ciglione senza labbra.

 

Se può consolarti, dovendo fare oltre 200 km dopo il lavoro per andare dai suoceri, il primo tempo mi toccherà per radio ed il secondo, col suocero romanista a fianco (che ci gufa, sempre e comunque), seguendo la telecronaca originale di Sky.

 

Famo a chi sta messo peggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le domande fanno pensa come al solito, cosa avete di diverso ed in comune tu e spalletti. ma chissenefrega, anche perchè cosa vuoi che ti dica che il pelato è un frignone. su 15min di conferenza stampa almeno 8 son persi per cavolate.

 

cmq penso che giochi bentancur, can farà 20 minuti forse se si mette bene, io non credo che rischierà il 433 con cuadrado mezzala e dybala a cc aggiunto contro l' inter, nel caso bentancur non sia disponibile andrà di 442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, ZioBosch said:

Ha detto che è molto più importante mercoledì, perché domani è solo una partita. Bel modo di caricare la squadra.

Quest'anno la priorità è la coppa , il campionato viene dopo , il presidente è stato chiaro , quindi è giusto che il mister dica cosi

36 minutes ago, Abejita said:

Sì e poi in CL non avrai contro gli YB

pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

Ma figurati!

Io mi diverto con le telecronache dei rosiconi:d

Quando capirai i suoi giochini dialettici ti sarà tutto più chiaro.

Non sta infondendo nessun atteggiamento volto al risparmio.

E' l'esatto contrario...

ma boicottali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Ha detto che è molto più importante mercoledì, perché domani è solo una partita. Bel modo di caricare la squadra.

Il senso non era proprio quello.

Ha detto che la partita non ha bisogno di particolari motivazioni, perché se le porta dietro di suo (al contrario di quelle contro le medio/piccole).

E che nella sua importanza, non è comunque decisiva in alcun modo.

 

Al contrario, sbagliando mercoledì, potremmo trovarci secondi e con la prospettiva di beccare quasi certamente una tra Real, City, Atletico, Bayern, Psg (?).

 

E' un discorso chiaro e anche condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Che bella idea!

Quando lo inizi l'esilio?

io da mo che sono in esilio su Urano 

48 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

te se non sei pessimista non sei contento

Condoglianze, a quanto pare non giocherà la primavera ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Un audio stadio dovrebbe essere libero; quando giochiamo in casa non abbiamo la nostra telecronaca tifosa...

 

27 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tu, invece, me l'hai (nuovamente) rallegrata! :d 

forse è solo in CL l'audio tifoso della Juve?

Speriamo... ormai di queste telecronache urlate non ne posso più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoCR93 said:

io da mo che sono in esilio su Urano 

Condoglianze, a quanto pare non giocherà la primavera ahah 

vabbhe, allegri non mi sta piacendo la sua gestione delle gare pre champions

3 minutes ago, LibeLibeccio said:

Il senso non era proprio quello.

Ha detto che la partita non ha bisogno di particolari motivazioni, perché se le porta dietro di suo (al contrario di quelle contro le medio/piccole).

E che nella sua importanza, non è comunque decisiva in alcun modo.

 

Al contrario, sbagliando mercoledì, potremmo trovarci secondi e con la prospettiva di beccare quasi certamente una tra Real, City, Atletico, Bayern, Psg (?).

 

E' un discorso chiaro e anche condivisibile.

finalmente uno che ragiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

 

forse è solo in CL l'audio tifoso della Juve?

Speriamo... ormai di queste telecronache urlate non ne posso più...

In CL non mi ricordo, a dire il vero, ma in campionato c'è solo Zambruno quando siamo in trasferta.

 

Se proprio dovessi scegliere, andrei su Compagnoni. Nonostante la moglie riommer fracica, con noi (e me lo ricordo sin dai tempi pre 2006, quando al Delle Alpi c'era praticamente sempre lui a fare le nostre telecronache) è stato sempre molto professionale e enfatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gnn ha scritto:

No è chiaro, ma se mi ponessero davanti ad una scelta tra domani e mercoledì io non la faccio, e penso anche che un allenatore non dovrebbe dire se una gara è più o meno importante di un'altra per evitare di infondere inconsciamente un attegiamento volto al risparmio

Dobbiamo però distinguere tra quello che si dixe esternamente e all'interno del gruppo. Allegri alla stampa racconta un sacco di fesserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

In CL non mi ricordo, a dire il vero, ma in campionato c'è solo Zambruno quando siamo in trasferta.

 

Se proprio dovessi scegliere, andrei su Compagnoni. Nonostante la moglie riommer fracica, con noi (e me lo ricordo sin dai tempi pre 2006, quando al Delle Alpi c'era praticamente sempre lui a fare le nostre telecronache) è stato sempre molto professionale e enfatico.

Compagnoni è il migliore pure per me nonostante ultimamente si sia raffreddato, vedo però che a Sky lo stanno sempre più relegando in favore dei bambocci Trevisani - Garra Adanuah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, andre_juve said:

Dobbiamo però distinguere tra quello che si dixe esternamente e all'interno del gruppo. Allegri alla stampa racconta un sacco di fesserie.

ad esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Rodrigo, probabilmente se non è in condizioni buone non verrà rischiato, anche in vista di mercoledì. Fortunatamente Emre Can è tornato al momento giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Noooo, da te non me l'aspettavo...

Si dice: "teriBBBileeee!"

 

Fonte: Romolo e Remo (in Fratelli d'Italia).

 

:d:d:d

Chiedo venia...m'è sfuggita...le 3 "b" sono essenziali... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

tra

- un pareggio domani e vittoria con gli svizzeri

- vittoria domani e pareggio con gli svizzeri, che probabilmente ci metterebbe in seconda fascia ai sorteggi

cosa preferireste?

 

Mi pare palese il senso di quello che ha voluto dire il mister.

 

Che poi per me abbiamo tutte le potenziali per vincere sia domani che mercoledi, ovvero dopo 5 giorni contro una squadra meno forte dell'Inter.

Sia lodato il cielo.

Il discorso di Allegri è di una semplicità disarmante e non fa una grinza: se dovesse capitare che una delle due partite (fogne domani sera e svizzeri mercoledì prossimo) debba finire a schifìo per noi, allora "ci si augura" che sia quella di domani, visto che con quella di mercoledì ci giochiamo il primo posto nel girone e degli avversari più abbordabili agli ottavi di CL.

Ovvio che poi si parta col pensiero di vincerle entrambe le partite: Allegri sta solo dicendo che un eventuale pareggio o sconfitta domani sera non ci cambia assolutamente nulla in campionato.

Un eventuale pareggio o sconfitta mercoledì sera rischierebbe di farci arrivare al sorteggio degli ottavi come secondi del girone, e quindi creerebbe più problemi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MacJuve ha scritto:

Sia lodato il cielo.

Il discorso di Allegri è di una semplicità disarmante e non fa una grinza: se dovesse capitare che una delle due partite (fogne domani sera e svizzeri mercoledì prossimo) debba finire a schifìo per noi, allora "ci si augura" che sia quella di domani, visto che con quella di mercoledì ci giochiamo il primo posto nel girone e degli avversari più abbordabili agli ottavi di CL.

Ovvio che poi si parta col pensiero di vincerle entrambe le partite: Allegri sta solo dicendo che un eventuale pareggio o sconfitta domani sera non ci cambia assolutamente nulla in campionato.

Un eventuale pareggio o sconfitta mercoledì sera rischierebbe di farci arrivare al sorteggio degli ottavi come secondi del girone, e quindi creerebbe più problemi.

 

E invece non ha mai parlato di "se dovesse capitare", non ha mai detto che sceglierebbe una o l'altra

Se finisce da schifo domani, poi ti ritrovi il Napoli alla calcagna e quando ci saranno gli ottavi sarai costretto a fare risultato in Campionato, la differenza in questo senso proprio non c'è. Se è per questo, il MU deve anche vincere a Valencia, in teoria puoi essere primo anche perdendo mercoledì

 

Il senso di quello che ha detto Allegri è solo che la partita di domani conta solo 3 punti come tutte le altre, già quella di mercoledì è più importante perché non ha altri appelli. Questo ha detto. Non so perché sono giorni che state "scegliendo", non c'è proprio niente da scegliere, non siamo il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.