Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Ronaldo Luiz Nazario: "Cristiano non avrebbe mai scelto la Juve se non avesse calcolato di arrivare in una delle squadre più forti d’Europa. Siamo così diversi, io e lui..."

Post in rilievo

Non sono mai riuscito a parlare male di Ronaldo, uno di quelliche può farti innamorare di questo sport.

Una volta l'ho visto segnare una doppietta col Real senza quasi reggersi in piedi, se solo avesse avuto una testa diversa chissà cosa avrebbe potuto fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ejuventus said:

mi dispiace ma niente mi toglie dalla mente che Luis Nazario si sia aiutato con qualcosa di chimico

 

c'erano anche articoli internet fino a qualche anno fa con dichiarazioni del medico di allora della Nazionale brasiliana, ma che sono stati rimossi, non so se c'è stato un contenzioso.


in pieni anni '90, quando di doping ce n'era in ogni disciplina, Ronaldo andava il doppio degli altri a 20 anni ........ per ritrovarsi a 23 anni già con le ginocchia frantumate , e senza aver subito traumi, solo per movimenti innaturali.

Senza considerare la vigilia di Francia-Brasile

 

 

Il medico del PSV ha ammesso anni fa che dopava Ronaldo e altri. Ha detto pure precisamente cosa amministrava, tra cui l'EPO.

I sponsors hanno salvato la carriera di Ronaldo brasiliano, facendo di tutto per non far uscire sue vicende di doping. Non si dopava solo con ill PSV, ma ha continuato negli anni, anche in nazionale. Poi a pagare sono stati altri, tipo quel medico del PSV che, guarda caso, fu esonerato appena aperto bocca.

Non scordiamoci pure che nelle squadre olandesi e nella loro nazionale andava di moda usare il nadronlone... sostanza per cui son stati beccati Stam, i De Boer, anche nostro Davids, e altri... guarda caso, tutti nazionali olandesi. Anche quel medico della nazionale olandese fu esonerato.

 

Tornando a Ronaldo brasiliano, tempo fa uscì anche altre notizie riguardo suo compagno di stanza in nazionale, Roberto Carlos. Anche lui si dopava in quel periodo e fu salvato grazie a sponsors e per il fatto che era campione del mondo con la sua nazionale. Lo stesso Carlos poi ricorda quel malore di Ronaldo, ma non parla più di tanto.

 

A proposito di infortuni, tanti di quei problemi ai ginocchi spesso sono correlati alle sostanze che si usano. Anche l'uso sfrenato di corticosteroidi (vietati dalla WADA, solo ammessi con referto medico... non voglio cominciare anche con questi referti e come vengano dati) causa ricadute. Ti tolgono il dolore per un po', ma poi...

 

Sono sicuro al 100% che quel Ronaldo si dopava... ma non solo lui eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Samoa ha scritto:

Van der meide era il numero 1... sesso, droga alcol il tutto condito da cammelli e scimmie nel giardino e paura di prendere l aereo 

Poi però se non vincevano era per colpa del sistema..mica della totale incompetenza della loro società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Come dire "avete vinto voi solo perchè siete i più forti". Capisco che loro sono convint che devono ricevere tutto per grazia divina e non con il sudore

Vabe da settembre sto sentendo discorsi allucinanti...sembra quasi che aver fatto uno squadrone sia una colpa e una vergogna...non è che invece siamo proprio noi che teniamo alta l'attenzione su questo barraccone chiamato serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Il medico del PSV ha ammesso anni fa che dopava Ronaldo e altri. Ha detto pure precisamente cosa amministrava, tra cui l'EPO.

I sponsors hanno salvato la carriera di Ronaldo brasiliano, facendo di tutto per non far uscire sue vicende di doping. Non si dopava solo con ill PSV, ma ha continuato negli anni, anche in nazionale. Poi a pagare sono stati altri, tipo quel medico del PSV che, guarda caso, fu esonerato appena aperto bocca.

Non scordiamoci pure che nelle squadre olandesi e nella loro nazionale andava di moda usare il nadronlone... sostanza per cui son stati beccati Stam, i De Boer, anche nostro Davids, e altri... guarda caso, tutti nazionali olandesi. Anche quel medico della nazionale olandese fu esonerato.

 

Tornando a Ronaldo brasiliano, tempo fa uscì anche altre notizie riguardo suo compagno di stanza in nazionale, Roberto Carlos. Anche lui si dopava in quel periodo e fu salvato grazie a sponsors e per il fatto che era campione del mondo con la sua nazionale. Lo stesso Carlos poi ricorda quel malore di Ronaldo, ma non parla più di tanto.

 

A proposito di infortuni, tanti di quei problemi ai ginocchi spesso sono correlati alle sostanze che si usano. Anche l'uso sfrenato di corticosteroidi (vietati dalla WADA, solo ammessi con referto medico... non voglio cominciare anche con questi referti e come vengano dati) causa ricadute. Ti tolgono il dolore per un po', ma poi...

 

Sono sicuro al 100% che quel Ronaldo si dopava... ma non solo lui eh.

appunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Ronaldo il Brasiliano è uno di quei 6-7 giocatori che proprio non si può odiare 

per una generazione di ragazzi tra i 25 e i 30 anni è stato un simbolo dell'infanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, exman ha scritto:

Ronaldo, il brasiliano, era una bestia, pre infortunio, bisogna ammetterlo.

E, sicuramente, l'Inter in cui è andato, non era fortissima.

Però poi, mi pare, è andato al Real Madrid, anche lui.

Comunque due fuoriclasse, inutile stare a discuterne, per me.

Se chiedi ad un tifoso del Real chi dei due Ronaldo rimpiange mi pare la risposta sia scontata..

In fin dei conti Ronaldo all'Inda fece un anno, il primo.. 

Sarà stato al top per tre stagioni al massimo il brasiliano..

Ha giocato anche per il Milan...

Il vero fenomeno all'Inter è stato Bobo Vieri, la cessione scellerata  di Moggi pari a quella di Henry....

Sicuramente al Real Madrid il fenomeno lo abbiamo dato Noi, grazie al quale ha vinto la Champions con un goal memorabile..

E mi riferisco a  Zizou Zidane..

Mettere il Ronaldo dell'Inda al paragone con questo mostro che ha segnato qualcosa come 150 goal in Champions mi sembra blasfemia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Soul ha scritto:

bhe si potrebbe anche l'eggere l'articolo prima di commentare, comuque quelle parole le ha dette ma non in quell'ortine e con quel significato.

"Siamo cosi diversi io  e lui" punto."Cristiano non avrebbe mai scelto la Juve se non avesse calcolato di arrivare in una delle squadre più forti d’Europa." punto.

Appunto....A me sembra una frase inutile e banale.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Robo said:

Appunto....A me sembra una frase inutile e banale.   

ma parlava di caratteristiche tecniche e del fatto che hanno lo stesso nome, non era riferito alla squadra in cui hanno giocato/giocano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla del 1998 farebbe meglio ad approfondire su quello che gli è accaduto il giorno della finale.....roba che se fosse successa ad un nostro giocatore anche in una amichevole avrebbero sguinzagliato pure James Bond per venire a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, majortom79 ha scritto:

Non mi pare abbia fatto dichiarazioni cosi assurde, anzi, in buona parte le trovo condivisibili ed equilibrate.

Non mi piace la polemica per la polemica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, majortom79 ha scritto:

Non mi pare abbia fatto dichiarazioni cosi assurde, anzi, in buona parte le trovo condivisibili ed equilibrate.

Non mi piace la polemica per la polemica.

Perchè Deborah ha tagliato la parte in cui  Ronaldo parla della, parole sue, vergogna del 98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me e' la cipolla.....
Mi sa che Ronaldo non vedeva l'ora di tornare a casa a mangiare la pasta e fagioli. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ejuventus ha scritto:

mi dispiace ma niente mi toglie dalla mente che Luis Nazario si sia aiutato con qualcosa di chimico

 

c'erano anche articoli internet fino a qualche anno fa con dichiarazioni del medico di allora della Nazionale brasiliana, ma che sono stati rimossi, non so se c'è stato un contenzioso.


in pieni anni '90, quando di doping ce n'era in ogni disciplina, Ronaldo andava il doppio degli altri a 20 anni ........ per ritrovarsi a 23 anni già con le ginocchia frantumate , e senza aver subito traumi, solo per movimenti innaturali.

Senza considerare la vigilia di Francia-Brasile

 

 

Magari gli piace il caffè corretto al bar Herrera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Trepere ha scritto:

Perchè Deborah ha tagliato la parte in cui  Ronaldo parla della, parole sue, vergogna del 98

"Da quando è di proprietà Suning, l’Inter ha già battuto la Juve. Ma se dovesse succedere domani sarebbe la prima di Zhang junior presidente... «Non facile per l’Inter, e non c’è bisogno che lo dica io. La Juve è molto forte, più forte di tutte le altre, e sta succedendo quello che era prevedibile già a inizio campionato. Anche se non immaginavo una fuga così già a dicembre». Ma pensa anche lei che la Juve sia così irraggiungibile in tempi brevi? «L’Inter sta recuperando un po’ di terreno, ma piano piano. Quando sarà definitivamente fuori dal financial fair play, potrà accelerare. Un paragone Moratti­-Zhang non ha senso, hanno per forza un modo di vivere l’Inter diverso, ma in una cosa sono sicuramente uguali: Suning non ha meno voglia di vincere». Quanto aiuterebbe l’Inter fare bene stasera? «Juve-­Inter è una di quelle partite che ad una squadra possono dare molta più forza che punti in classifica. In questo, solo in questo, mi ricorda JuveInter del ‘98: lì eravamo in corsa per lo scudetto, mentre questa Inter realmente non lo è, ma andandoli a sfidare con quel coraggio cercavamo la certificazione della nostra crescita. Ecco, l’Inter di Spalletti deve andare aTorino con quel coraggio. Poi andrà come andrà». L’Inter si augura che non finisca come quella volta sotto tutti i punti di vista. «E’ passato così tanto tempo e ne abbiamo parlato talmente tante volte... Vent’anni giusti, già: una vita. Fu una vergogna, lo dissi già quel giorno e non sapevo ancora tutto il resto, ma erano anche altri tempi per il calcio italiano: vigilare per farsi rispettare è giusto, fare le vittime no. E poi mi sembra che le cose in Italia stiano andando meglio, no?»."(Gazzetta dello Sport)

 

La parte che a cui fai riferimento tu la dice incalzato dal giornalista, che ha fatto di tutto per farglielo tirare fuori. Nel complesso non ha parlato male della Juve, anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

 

La parte che a cui fai riferimento tu la dice incalzato dal giornalista,, che ha fatto di tutto per farglielo tirare fuori. Nel complesso non ha parlato male della Juve, anzi... 

Questo è vero, del resto è pur sempre la Gazzetta sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Mr. Bluff said:

Se chiedi ad un tifoso del Real chi dei due Ronaldo rimpiange mi pare la risposta sia scontata..

In fin dei conti Ronaldo all'Inda fece un anno, il primo.. 

Sarà stato al top per tre stagioni al massimo il brasiliano..

Ha giocato anche per il Milan...

Il vero fenomeno all'Inter è stato Bobo Vieri, la cessione scellerata  di Moggi pari a quella di Henry....

Sicuramente al Real Madrid il fenomeno lo abbiamo dato Noi, grazie al quale ha vinto la Champions con un goal memorabile..

E mi riferisco a  Zizou Zidane..

Mettere il Ronaldo dell'Inda al paragone con questo mostro che ha segnato qualcosa come 150 goal in Champions mi sembra blasfemia..

ne ha fatti 121

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.