Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

chi ha segnato?

Aldo Serena e Boninsegna sefz 

 

Comunque stasera la vedo male .sisi 

 

 

Devo sintonizzare la tv sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Forza ragazzi !!! chiudiamo il campionato stasera! ma davvero c'è chi teme quel sopravalutato di Icardi ?

Senza offesa hai scritto due boiate in un unico post.

un piccolo record .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Forza ragazzi !!! chiudiamo il campionato stasera! ma davvero c'è chi teme quel sopravalutato di Icardi ?

Icardi non fa nulla per tutta la partita, poi gli mettono l'assist giusto e la butta dentro. spesso ci ha segnato così.

Quanto alla partita, dipende molto dalla Juve, Io spero solo che si eviti quanto visto lo scorso anno a Milano, cosa che, purtroppo, accade spesso contro di loro ovvero partiamo sparati a mille, magari segniamo pure un gol ma ce ne divoriamo altri 3-4. Poi, non si chiude la partita, becchiamo il pareggio e da lì comincia ogni loro forma di pianto supportata dai soliti finti moralisti giornalai che non aspettano altro che un episodio, anche finto, per poter rompere le scatole e questo per non parlare dell'atteggiamento dei prescritti in campo fatto di partite portate alla guerra dei nervi per sopperire al gap esistente.

Quindi, senza troppe storie, quando attacchiamo e creiamo grandi azioni, siamo pregati di buttarla dentro quante più volte possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Sento questa partita come poche (sarà per via del mio "odio" verso i disonesti). Dobbiamo vincere possibilmente infliggendo loro una lezione. Forza ragazzi!!!

quoto assolutamente, ho più patema d'animo solo in finale di CL, credimi, non esagero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, @Sabaudo said:

Senza offesa hai scritto due boiate in un unico post.

un piccolo record .asd 

Sarà , ma io sto icardi non lo temo per nulla , non stiamo parlando di lewandosky , kane , suarez e gente cosi , può fare gol solo su una * dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Sarà , ma io sto icardi non lo temo per nulla , non stiamo parlando di lewandosky , kane , suarez e gente cosi , può fare gol solo su una * dei nostri

Certo.... quindi tutti i gol che ci ha fatto sono per cappellate dei nostri e mai per merito suo.

Se lo dici te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

mi piacerebbe stravincere, ma non so se sarà facile. 

Per me dipenderà molto dalla Juve ovvero se vorrà fare la partita di attesa che poi il gol prima o poi lo si segna oppure subito gol e poi difendiamolo strenuamente o, viceversa, attacchi da tutte le parti e pallonate continue verso la loro porta, con grande precisione. Possiamo tanto farli piangere quanto dormire e farci fregare. Dobbiamo zittirli tutti. Spero che i nostri ricordino le schifezze dette contro lo scorso anno in una partita dove ci hanno negato almeno 2 rigori per un mancato secondo giallo a Pjanic e perchè da un dominio totale nei primi minuti, in superiorità numerica, ci siamo ridotti a finire clamorosamente sotto nel punteggio col solito atteggiamento di difendere un risultato di minimo vantaggio ed i prescritti, soprattutto col solito Icardi, quando li fai giocare aspettandoli, i problemi riescono a crearteli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Antonio79 said:

Icardi non fa nulla per tutta la partita, poi gli mettono l'assist giusto e la butta dentro. spesso ci ha segnato così.

Quanto alla partita, dipende molto dalla Juve, Io spero solo che si eviti quanto visto lo scorso anno a Milano, cosa che, purtroppo, accade spesso contro di loro ovvero partiamo sparati a mille, magari segniamo pure un gol ma ce ne divoriamo altri 3-4. Poi, non si chiude la partita, becchiamo il pareggio e da lì comincia ogni loro forma di pianto supportata dai soliti finti moralisti giornalai che non aspettano altro che un episodio, anche finto, per poter rompere le scatole e questo per non parlare dell'atteggiamento dei prescritti in campo fatto di partite portate alla guerra dei nervi per sopperire al gap esistente.

Quindi, senza troppe storie, quando attacchiamo e creiamo grandi azioni, siamo pregati di buttarla dentro quante più volte possibile.

Infatti non capisco perchè Allegri continui con questo tridente orrendo , quando con costa  potremo avere più velocità , più cross , e potenziali assist per cr7 e Mario , io avrei usato il 4231  con cuadrado e costa sugli esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, @Sabaudo said:

Certo.... quindi tutti i gol che ci ha fatto sono per cappellate dei nostri e mai per merito suo.

Se lo dici te...

Si , anche col Barcellona è successo questo , ha segnato su una *  di Pique e Umititi,  visto che fino a quel momento non aveva fatto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre delle ultime quattro vittorie ottenute dalla Juve contro l’inda sono arrivate con un solo gol di scarto. Visto che di là c'è Buciano e Icardi "che ci purga sempre", 2-1 #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Forza ragazzi !!! chiudiamo il campionato stasera! ma davvero c'è chi teme quel sopravalutato di Icardi ?

11 volte contro di noi, 8 goal. E' un viscido serpente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero92 ha scritto:

Quanto mi farebbe godere una doppietta/tripletta di CR7...forza ragazzi.

io godrei come un riccio, anche con 1 goal di naso o di stinco di Chiellini. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.