Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Allegri post inter: "Loro pericolosi su nostri errori, poi più compatti e la qualità è venuta fuori. Mandzukic è un giocatore pesante, molto importante nel gioco calcio"

Post in rilievo

1 minuto fa, Abejita ha scritto:

No dai, a 43 punti per fortuna pare che ci siamo salvati, almeno quello, dai!

Giusto..speriamo di arrivare in zona Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Non li farebbe giocare perche' i gol a un metro dalla porta di Mandzukic sono troppo piu' importanti.

Finira' come con Khedira e Bentancur, l'anno scorso lo dicevano tutti i famosi "rosiconi" che fosse uno scandalo che al crucco venisse concesso tutto quello spazio in campo pur giocando sempre da 4, ma gli stessi che oggi dicono che Mandzukic sia imprenscindibile per i suoi tap in scrivevano che Khedira fosse troppo intelligente, bloccasse linee di passaggio immaginarie, segnasse triplette importantissime all'Udinese, etc.

Oggi neanche la madre metterebbe in campo il rottame crucco e dobbiamo rigraziare il fatto che si sia infortunato o lo avremmo visto sempre in campo, probabilmente fatto esperienza dei medesimi problemi del centrocampo dell'anno scorso.

Purtroppo temo che tu abbia ragione. Qui saremmo stati a prenderle a destra e manca con il palamito khedira in campo se non si fosse fatto male. E MAI avremmo visto bentancur giocare, nonostante dopo il suo mondiale, sarebbe stato titolare in ogni grande squadra europea.
Ora abbiamo lo stesso problema con pjanic-can con emre che ha dimostrato in poche partite di valere 100 volte pjanic in quel ruolo

E lo stesso dicasi probabilmente per dybala-pjanic con il bosniaco che quando si avvicina alla 3/4 vale 4 volte dybala (io non userei comunque il 3/4)

Giocatori fuori ruolo o sopravvalutati che creano una marea di problemi e un allenatore incapace di fare scelte decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Purtroppo temo che tu abbia ragione. Qui saremmo stati a prenderle a destra e manca con il palamito khedira in campo se non si fosse fatto male. E MAI avremmo visto bentancur giocare, nonostante dopo il suo mondiale, sarebbe stato titolare in ogni grande squadra europea.
Ora abbiamo lo stesso problema con pjanic-can con emre che ha dimostrato in poche partite di valere 100 volte pjanic in quel ruolo

E lo stesso dicasi probabilmente per dybala-pjanic con il bosniaco che quando si avvicina alla 3/4 vale 4 volte dybala (io non userei comunque il 3/4)

Giocatori fuori ruolo o sopravvalutati che creano una marea di problemi e un allenatore incapace di fare scelte decenti.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Quando sei in grado di parlare di calcio prova a farlo. Fino ad allora evita di sprecare energia elettrica per scrivere o di quotarmi, perchè non sei gradito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad Allegri per l'ennesima impossibile vittoria contro una corazzata, avendo in squadra un pippone da 5 palloni d'oro.

Non so come fai Max, insegnami. 

Il miglior allenatore di sempre....siamo sempre a zero champions in 4 anni, ma quest'anno rimedierà col suo gioco alla tisana, quest'anno non ci sfugge la champions, siamo troppo forti e l'abbiamo già dimostrato con questi 43 punti. Grazie Max, non so come farò a seguire la Juve dopo di te, quando andrai via sarà il giorno più triste della mia vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia chiaro che lui predilige la fisicita' .. i chili e centimetri ..qui si spiega perche' se stanno bene khedira e manzo sono intoccabili.. se fosse cosi' anche can dovrebbe prendere il posto di pjanic appena dovesse tornare in forma ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto,e vero,ma per una volta mi piacerebbe dominare gl avversari,dimostrando la nostra vera superiorita,non fermandoci al primo goal ,ma, continuando fino al quarto,anche perche con gl 1 0,la CL,non l ha portiamo ha casa,il campionato deve prepararci ha questo,ma vedo,che il cinismo e di casa,spero di sbagliarmi, ma CR7,CON QUESTA MENTALITA NON BASTERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Se non avesse segnato che voto gli avresti dato?

Coi se e coi ma non si fa la storia.

Lui sta lì per segnare, c'era e ha segnato: è un centravanti ha fatto il suo dovere (si dicevano le stesse cose di Trezeguet, palo della luce, ma risolveva le partite)

Piaccia o non piaccia, è stato lui il match winner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Wallaby said:

Ma pure il berna ha dimostrato di saper dialogare alla grande con cr7, ma ormai e' stato messo in naftalina.

Cr7 puo' fare molto di piu', ma deve avere un supporto che ora non ha.

Esatto. Proprio questo era dove volevo arrivare. Riguarda Berna, mi spiace per lui... e credo sia un bravissimo giocatore con le spalle larghe.

Peccato che Allegri lo vede poco ultimamente. OK è rientrato da poco, ma non credo che 30 min non li può giocare...

19 hours ago, alexg said:

Dovrebbe farsi i cross e passaggi da solo. Anche stasera ha messo due palle perfette

I suoi compagni invece crossano mozzarelle o sui polpacci degli avversari

Per non parlare dei corners tirati a ciofeca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.