Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

blind

Campionato primavera 1, Juventus-Fiorentina 3 -2

Post in rilievo

6 ore fa, Treviluca ha scritto:

Che squadra scarsa

 

6 ore fa, Treviluca ha scritto:

Ogni attacco è un’occasione da goal. Siamo davvero inguardabili 

Tipo questi, dite?

Vabbè, una palata di melma si può sempre tirare e poi scappare via.

6 ore fa, raidenes ha scritto:

Vi chiedo una cosa da ignorante, i vari Monzialo e Serrao vengono presi per fare qualche favore a qualcuno? Veramente in Piemonte(non dico in tutta Italia) non c'è nulla di meglio?

Il problema è che all'estero si compra meglio e si cerca sempre di pescare il jolly da "educare" che in Italia è sempre più difficile da trovare.

5 ore fa, Elcholo ha scritto:

Dispiace dirlo, ma tra noi e questa Fiorentina in termini di malizia  ci sono un paio di categoria di differenza a favore dei viola, bel gol di fagioli intanto 

Secondo me la viola è più forte dei nostri ragazzi, ma oggi ha giocato malissimo e le sta bene.

In ogni caso non c'è "un paio di categorie" di differenza.

5 ore fa, giorgino ha scritto:

Io addirittura 30 secondi prima che pareggiasse Fagioli... .ghgh 

Io ieri l'ho pportata all'Atalanta.

Ho messo Sportitalia due minuti dopo il terzo gol del Napoli e due minuti prima del primo dei quattro bergamaschi. Vale?

4 ore fa, King Kasual ha scritto:

Bella rimonta, vittoria meritata.

Bisogna però sistemare la difesa...becchiamo troppi gol e concediamo troppo.

Difensori buoni sempre più rari. Anche l'Atalanta ha il punto debole ei centrali difensivi, quando non fa giocare Ndyaie invece di Carnesecchi.

4 ore fa, Conjurer ha scritto:

Petrelli iniziasse a fare un po' meno la fighetta potrebbe diventare qualcosa di davvero interessante. Con sto mosciume invece secondo me farà fatica tra i pro.

Capisco che sia come sparare sulla croce rossa, ma forse è meglio se parli male di Serrao, su Petrelli non ti si può leggere doppiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetti Fré ha scritto:

Secondo me la viola è più forte dei nostri ragazzi, ma oggi ha giocato malissimo e le sta bene.

In ogni caso non c'è "un paio di categorie" di differenza.

Ma infatti io ho specificato "malizia" non altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Ma infatti io ho specificato "malizia" non altro 

Se gli insegnano a giocare in maniera speculativa e poi ne prendono tre, direi proprio che ne hanno due meno e non due più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tetti Fré ha scritto:

 

Tipo questi, dite?

Vabbè, una palata di melma si può sempre tirare e poi scappare via.

Il problema è che all'estero si compra meglio e si cerca sempre di pescare il jolly da "educare" che in Italia è sempre più difficile da trovare.

Secondo me la viola è più forte dei nostri ragazzi, ma oggi ha giocato malissimo e le sta bene.

In ogni caso non c'è "un paio di categorie" di differenza.

Io ieri l'ho pportata all'Atalanta.

Ho messo Sportitalia due minuti dopo il terzo gol del Napoli e due minuti prima del primo dei quattro bergamaschi. Vale?

Difensori buoni sempre più rari. Anche l'Atalanta ha il punto debole ei centrali difensivi, quando non fa giocare Ndyaie invece di Carnesecchi.

Capisco che sia come sparare sulla croce rossa, ma forse è meglio se parli male di Serrao, su Petrelli non ti si può leggere doppiamente.

Ma tu lo hai visto il primo tempo? Ogni loro azione era un potenziale goal, avrebbero potuto fare 5 o 6 reti. Noi siamo la Juve è dobbiamo sempre aver il meglio. Quando avevamo Grosso, nonostante molte finali perse, mi piaceva come giocavamo. Oggi, nel primo tempo, sembravamo una under 14 contro una prima squadra. Nel secondo tempo Fagioli ha cambiato la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Treviluca ha scritto:

Ma tu lo hai visto il primo tempo? Ogni loro azione era un potenziale goal, avrebbero potuto fare 5 o 6 reti. Noi siamo la Juve è dobbiamo sempre aver il meglio. Quando avevamo Grosso, nonostante molte finali perse, mi piaceva come giocavamo. Oggi, nel primo tempo, sembravamo una under 14 contro una prima squadra. Nel secondo tempo Fagioli ha cambiato la partita.

Certo, nell'intervallo è passata Maga Magò e ha trasformato una "squadra scarsa" in una squadra vera.

L'aria di Natale fa miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

 

Tipo questi, dite?

Vabbè, una palata di melma si può sempre tirare e poi scappare via.

Il problema è che all'estero si compra meglio e si cerca sempre di pescare il jolly da "educare" che in Italia è sempre più difficile da trovare.

Secondo me la viola è più forte dei nostri ragazzi, ma oggi ha giocato malissimo e le sta bene.

In ogni caso non c'è "un paio di categorie" di differenza.

Io ieri l'ho pportata all'Atalanta.

Ho messo Sportitalia due minuti dopo il terzo gol del Napoli e due minuti prima del primo dei quattro bergamaschi. Vale?

Difensori buoni sempre più rari. Anche l'Atalanta ha il punto debole ei centrali difensivi, quando non fa giocare Ndyaie invece di Carnesecchi.

Capisco che sia come sparare sulla croce rossa, ma forse è meglio se parli male di Serrao, su Petrelli non ti si può leggere doppiamente.

Di Petrelli sono evidenti tanto i pregi quanto i difetti, poi uno può pure fare il fan boy e far finta di non vedere i difetti. Io sono stato oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Di Petrelli sono evidenti tanto i pregi quanto i difetti, poi uno può pure fare il fan boy e far finta di non vedere i difetti. Io sono stato oggettivo.

Quindi non è una tua opinione, è la Verità.

Perchè tu l'hai conosciuto e sai che non si comporta seriamente mentre tutti gli altri si.

Peggio dei fan boy probabilmente ci sono gli haters

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Quindi non è una tua opinione, è la Verità.

Perchè tu l'hai conosciuto e sai che non si comporta seriamente mentre tutti gli altri si.

Peggio dei fan boy probabilmente ci sono gli haters

Basta vedere l'atteggiamento in partita, il linguaggio del corpo, come non resiste ai contrasti. Lo conosco calcisticamente da quando era al Cesena, e fui contento quando lo presero perché ne vedevo il talento, e sti difetti ce l'ha da allora, come anche il pregio di saper mettere i compagni davanti alla porta con passaggi che il 90% dei centravanti si sogna. So di cosa parlo fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Basta vedere l'atteggiamento in partita, il linguaggio del corpo, come non resiste ai contrasti. Lo conosco calcisticamente da quando era al Cesena, e fui contento quando lo presero perché ne vedevo il talento, e sti difetti ce l'ha da allora, come anche il pregio di saper mettere i compagni davanti alla porta con passaggi che il 90% dei centravanti si sogna. So di cosa parlo fidati.

Petrelli non resiste ai contrasti? In che senso?

Mica segna solo da smarcato e se si smarca non è perchè l'hanno lasciato libero.

Oggi pure Moreno nel primo tempo camminava con le mani sui fianchi invece di correre.

Comunque, ok, ho già capito, non ne veniamo fuori.

Segnati solo che l'hai già detto più volte e che non serve che tu lo ribadisca, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tetti Fré ha scritto:

Petrelli non resiste ai contrasti? In che senso?

Mica segna solo da smarcato e se si smarca non è perchè l'hanno lasciato libero.

Oggi pure Moreno nel primo tempo camminava con le mani sui fianchi invece di correre.

Comunque, ok, ho già capito, non ne veniamo fuori.

Segnati solo che l'hai già detto più volte e che non serve che tu lo ribadisca, grazie.

Io che non sopporto Mandzukic ti dico che Petrelli avrebbe molto da imparare da lui per l'impatto fisico che mette in ogni partita. Petrelli ha un gran fisico che sfrutta al 20% del suo potenziale, perchè forse (ipotizzo) pensa di poterne fare a meno grazie ad altre doti che (indubbiamente) ha. È moscio. Ed è un peccato perchè il resto non gli manca. Ma non è detto che non possa cambiare, anche se mi pare di capire che l'indole di base è quella.

 

PS: Non parlo più di Capellini e Serrao per pietà. Anche se non sembra ho un cuore anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io che non sopporto Mandzukic ti dico che Petrelli avrebbe molto da imparare da lui per l'impatto fisico che mette in ogni partita. Petrelli ha un gran fisico che sfrutta al 20% del suo potenziale, perchè forse (ipotizzo) pensa di poterne fare a meno grazie ad altre doti che (indubbiamente) ha. È moscio. Ed è un peccato perchè il resto non gli manca. Ma non è detto che non possa cambiare, anche se mi pare di capire che l'indole di base è quella.
 
PS: Non parlo più di Capellini e Serrao per pietà. Anche se non sembra ho un cuore anch'io.
se e' come dici sarebbe da mandare subito in under 23: in C se non hai il fisico ti calpestano...

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Conjurer ha scritto:

Io che non sopporto Mandzukic

Io ammiro Mandzukic dai tempi del Bayern. Siamo proprio su poli opposti.

12 minuti fa, lubemark2006 ha scritto:

se e' come dici sarebbe da mandare subito in under 23: in C se non hai il fisico ti calpestano...

Non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lubemark2006 ha scritto:

se e' come dici sarebbe da mandare subito in under 23: in C se non hai il fisico ti calpestano...

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

Infatti penso che a lui servirebbe molto l'U23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.