Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Video] La fake news sui tifosi Juventini che rovinano il minuto di silenzio per Radice. Urla dal settore ospiti interista

Post in rilievo

In queste ore sta girando sui social, e ci aspettiamo che qualche giornale/sito possa prendere spunto, che durante il minuto di raccoglimento per l'ex Allenatore Radice prima di Juventus-inter alcuni tifosi bianconeri abbiano rovinato il momento con cori e fischi.

Ovviamente chi era presente sá come è  andata e chi è che ha tentato di rovinare il ricordo di Radice, ci sembra comunque doveroso sottolinearlo per spegnere qualsiasi voce in merito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo qualche mononeurone con le barriere architettoniche dire che sono stati gli juventini, in pratica autoinsultandosi, come quelli che hanno scritto le offese a Scirea e sull’Heysel, a Firenze, anzi, forse sono sempre loro! .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che la fake news venga dai siti di quei decerebrati minorati di napoli, tipo napolipiu.com:

 

Su Juve-Inter i riflettori della cronaca prendono il sopravvento sui fatti di calcio. Le due tifoserie non si amano di certo, si registrano disordini nel settore ospiti, mentre gli Juventini fischiano il minuto di silenzio per Radice. Dalla curva bianconera si alza il solito coro contro Napoli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Si era capito dalla tv che erano le scimmie del settore ospiti 

Dovresti avere più rispetto per le scimmie anzichè paragonarli a questi scarti dell'umanità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo tutto, poi alla fine del minuto di silenzio dopo gli applausi c’è stata una marea di fischi indirizzati alle amebe nel settore ospiti 

7 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Strano che la fake news venga dai siti di quei decerebrati minorati di napoli, tipo napolipiu.com:

 

Su Juve-Inter i riflettori della cronaca prendono il sopravvento sui fatti di calcio. Le due tifoserie non si amano di certo, si registrano disordini nel settore ospiti, mentre gli Juventini fischiano il minuto di silenzio per Radice. Dalla curva bianconera si alza il solito coro contro Napoli.

 

 

Ieri non c’è stato un solo coro contro quegli altri mononeuroni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero presente e vi assicuro che durante il minuto di silenzio i tifosi della Juventus applaudivano mentre quelli dell' Inter cantavano Juventino pezzo di *.  Ero in tribuna ho sentito benissimo.. gli juventini non hanno risposto.. su Napoli nessun coro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spiderman ha scritto:

Io ero presente e vi assicuro che durante il minuto di silenzio i tifosi della Juventus applaudivano mentre quelli dell' Inter cantavano Juventino pezzo di *.  Ero in tribuna ho sentito benissimo.. gli juventini non hanno risposto.. su Napoli nessun coro

Su Skysport c'è un articolo che elogia il comportamento degli juventini durante il minuto di silenzio, credo abbia molto più risalto rispetto ai siti di Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Su Skysport c'è un articolo che elogia il comportamento degli juventini durante il minuto di silenzio, credo abbia molto più risalto rispetto ai siti di Napoli 

Poi visto che siamo in argomento ad un certo punto hanno cominciato con un serie b e tornerete in serie b e dopo 5 secondi abbiamo segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo...sia la tifoseria interista, sia la stampa appecorata sempre contro di noi.

Che vadano a quel paese...sono stufo di arrabbiarmi per il solito fango che ci viene scagliato contro....evidentemente la verità non la vuole conoscere nessuno, tutti preferiscono credere alle favole per stare meglio con se stessi.

Fino alla fine forza Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Strano che la fake news venga dai siti di quei decerebrati minorati di napoli, tipo napolipiu.com:

 

Su Juve-Inter i riflettori della cronaca prendono il sopravvento sui fatti di calcio. Le due tifoserie non si amano di certo, si registrano disordini nel settore ospiti, mentre gli Juventini fischiano il minuto di silenzio per Radice. Dalla curva bianconera si alza il solito coro contro Napoli.

 

 

Ecco il minus habens autore della fake news

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interista concettualmente è il tifoso più idiota che esista.

Delle vere fogne autentiche generalizzando.

 

Quando possibile smascherare questi trogloditi, le loro fake e la loro onestà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, simo26 ha scritto:

Dovresti avere più rispetto per le scimmie anzichè paragonarli a questi scarti dell'umanità.

No

penso che paragonarli alle scimmie esprima esattamente il ritardo del loro stato evolutivo 

Sono delle scimmie... ancora lontani dal diventare uomini 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché a metà primo tempo e fino alla fine della partita quei minorati hanno lasciato il settore ospiti? 

Per sodalizzare con 48 minorati loro colleghi di tifo che non sono stati fatti entrare perchè avevano un biglietto con un altro nome. Niente di strano, sono abituati a non rispettare le regole quindi quando gli viene detto di rispettarle si arrabbiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elcholo ha scritto:

Su Skysport c'è un articolo che elogia il comportamento degli juventini durante il minuto di silenzio, credo abbia molto più risalto rispetto ai siti di Napoli 

Eccerto. Secondo te che siti legge Pecoraro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alvin galaxy ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché a metà primo tempo e fino alla fine della partita quei minorati hanno lasciato il settore ospiti? 

nella domanda c'è la risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alvin galaxy ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché a metà primo tempo e fino alla fine della partita quei minorati hanno lasciato il settore ospiti? 

per protesta. una cinquantina di loro compari non sono stati fatti entrare per mancanza di tessera del tifoso e per irregolarità nei cambi nominativi.

 

probabilmente sono abituati a frequentare stadi in cui non si rispettano le regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi sia stato realmente ma non è un problema di specifiche tifoserie, che siano di una squadra o di un altra, è un problema generale della stupidità umana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.