Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcelo danubio

Serie C: Juventus U23-Pisa 1-3

Post in rilievo

10 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Dopo un discreto primo tempo in cui non avremmo meritato lo svantaggio il Pisa gioca meglio nella ripresa. Sconfitta pesante.

 

Secondo me il rigore nel finale non c'era, arbitro che fischia dopo qualche esitazione in seguito di qualche accesa protesta.

Punizione dalla zona sinistra 5/10 metri fuori area, traversone al centro con palla che segue una traiettoria alta, palla a centro  circa sulla linea dell'area piccola, Anderson che stacca scoordinato con braccio destro alzato ma che sembra prendere la palla con la nuca/schiena, forti proteste del giocatore più vicino ad Anderson e arbitro che assegna il rigore dopo aver esitato alcuni secondi.

Grazie, per averci tenuti aggiornati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoal ha scritto:

che scandalo sta squadra ... cosa aspettano a ritirarla dal torneo

Ma perché mai, "ritirarla" , solo gli ingenui pensavano  che sarebbe stato facile, a gennaio bisognerà rinforzarla, nei punti giusti e liberarci dei giocatori non funzionali al progetto... io ci credo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, regina ha scritto:

Ma perché mai, "ritirarla" , solo gli ingenui pensavano  che sarebbe stato facile, a gennaio bisognerà rinforzarla, nei punti giusti e liberarci dei giocatori non funzionali al progetto... io ci credo!

 

per me la parola JUVENTUS non deve perdere nemmeno a ruba mazzetti, vederli soccombere ogni domenica è uno scandalo 

ritirarla e dire abbiamo scherzato è il male minore, una caszata la fanno tutti, noi nello iscrivere una squadra del genere e affidarla ad uno staff peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Finoal ha scritto:

per me la parola JUVENTUS non deve perdere nemmeno a ruba mazzetti, vederli soccombere ogni domenica è uno scandalo 

ritirarla e dire abbiamo scherzato è il male minore, una caszata la fanno tutti, noi nello iscrivere una squadra del genere e affidarla ad uno staff peggio 

il percorso è lungo e tortuoso, era impensabile fare bene, vincere e sfornare talenti al primo anno, la Juve ha vinto il primo scudetto 8 anni dopo la fondazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Finoal ha scritto:

per me la parola JUVENTUS non deve perdere nemmeno a ruba mazzetti, vederli soccombere ogni domenica è uno scandalo 

ritirarla e dire abbiamo scherzato è il male minore, una caszata la fanno tutti, noi nello iscrivere una squadra del genere e affidarla ad uno staff peggio 

Diamo qualche anno di tempo alla squadra, è un progetto nuovo non è che bisogna subito vincere i campionati.

La Juventus è nata nel 1897, il suo primo campionato l'ha vinto nel 1905.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose che farei, dico una cosa piccola e banale che farei, 

smettere immediatamente di fare 5 sostituzioni a partita a meno che non sia strettamente necessario.

In una squadra come questa, piena di giocatori giovani e con poca esperienza che devono trovare la giusta amalgama, 

5 cambi significano ogni volta, in partita, perdere gli equilibri che trovi duarante e nell'interpretazione della gara. 

 

Poi stabiliti quali sono i 13/14/15 giocatori più funzoinali dare continuità a questi fino a che non si è trovata un'amalgame e un'intesa convincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Mi sembra chiaro che ora ci voglia una svolta. Non possiamo perdere assolutamente questa squadra per il prossimo anno. A Gennaio via chi non è da Juve ed ancor prima, chi non ha capito cosa significa essere da Juve.

Adesso basta ! Noi non possiamo permetterci di fare quest'immagine di noi stessi. E' dannoso ed avvilente. Zironelli si assuma le sue responsabilità. Tra lui e Baldini non fanno altro che prendere caterve di Gol. Pazzesco !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, regina ha scritto:

È possibile, purtroppo,  la conseguenza immediata e che dovrai stare fermo per un anno... se non cambiano le cose per ora è  così!

Basta con questa leggenda. Il regolamento non dice quello.

 

In quanto alla squadra, oggi ha prima avuto sfortuna e poi mollezza.

Qualcuno parla troppo e non solo all'interno di questo forum.

Questa squadra è sufficiente per arrivare anche ai play off, è l'ora che ogni singolo componente del team dimostri di crederci.

E non rompete col mercato di gennaio, non vi è già bastato del Prete? La società non vuole comprare solo per vincere, non è quello il fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Questa squadra è sufficiente per arrivare anche ai play off, è l'ora che ogni singolo componente del team dimostri di crederci.

non esageriamo, questa squadra merita una salvezza tranquilla e penso che la otterrà!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno ridere i tifosi che vogliono vittorie ogni giornata per la u23. Vi pare che il barca b o il castilla vincano ogni fine settimana??? Se ne fregano, devono solo far giocare i ragazzi e basta, non sono squadre fatte per vincere ma per dare esperienza a ragazzi. Chi se ne frega se in provincia godono perche battono l under23, lo sanno benissimo che la vera juve è un altra. Anche le altre under perdono ma non ci scandalizziamo mica. Son ragazzi, vanno cresciuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che qualche presidente di serie C aveva detto in estate che non era giusto avere la JuveU23 perchè non c'era storia e avrebbero vinto facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io noto una maturazione. Tengono botta, tengono il campo molto più rispetto a un mese fa e credo che per un'under 23 sia questo il trend da analizzare.
Onestamente, non credo fosse questa la partita da vincere: il Pisa è una squadra di categoria diversa. Magari ce la giocheremo alla pari al ritorno, lo spero.

Le prossime due sono alla nostra portata; peccato affrontarle in sette giorni proprio ora che abbiamo l'organico un po' ridotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juvena ha scritto:

Io noto una maturazione. Tengono botta, tengono il campo molto più rispetto a un mese fa e credo che per un'under 23 sia questo il trend da analizzare.
Onestamente, non credo fosse questa la partita da vincere: il Pisa è una squadra di categoria diversa. Magari ce la giocheremo alla pari al ritorno, lo spero.

Le prossime due sono alla nostra portata; peccato affrontarle in sette giorni proprio ora che abbiamo l'organico un po' ridotto.

oddio il Pisa è una squadra molto sopravvalutata

vista più volte, è tanto fumo e poco arrosto, è da piazzamento playoff 6-7 posto e niente di più

ci son diverse squadre superiori e non di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

oddio il Pisa è una squadra molto sopravvalutata

vista più volte, è tanto fumo e poco arrosto, è da piazzamento playoff 6-7 posto e niente di più

ci son diverse squadre superiori e non di poco

Certo, non è l'Entella. E non è la Pistoiese.
Ha giocatori di categoria (ed anche superiori alla categoria). Si dice che noi abbiamo qualità ma ci manca l'esperienza. Ecco, il Pisa di esperienza ne ha parecchia, e si è visto.

E' in piena zona playoff con - oggi esclusa - 19 punti in 13 partite; noi 14 in 15.

Onestamente, non so come sarebbe finita se fosse entrata nell'occasione di Mavididi servito da Oliviei in contropiede. Lì si andava sull'1-0 e chissà. Dico solo che non mi aspettavo 3 punti - non che mi sarebbero dispiaciuti! ;) - ma me ne aspetto 6 nelle prossime due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Fanno ridere i tifosi che vogliono vittorie ogni giornata per la u23. Vi pare che il barca b o il castilla vincano ogni fine settimana??? Se ne fregano, devono solo far giocare i ragazzi e basta, non sono squadre fatte per vincere ma per dare esperienza a ragazzi. Chi se ne frega se in provincia godono perche battono l under23, lo sanno benissimo che la vera juve è un altra. Anche le altre under perdono ma non ci scandalizziamo mica. Son ragazzi, vanno cresciuti

Nemmeno perdere ogni domenica come sta facendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, juvena ha scritto:

Io noto una maturazione. Tengono botta, tengono il campo molto più rispetto a un mese fa e credo che per un'under 23 sia questo il trend da analizzare.

....

Parole più che giuste.

.oky

42 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Fanno ridere i tifosi che vogliono vittorie ogni giornata per la u23. Vi pare che il barca b o il castilla vincano ogni fine settimana??? Se ne fregano, devono solo far giocare i ragazzi e basta, non sono squadre fatte per vincere ma per dare esperienza a ragazzi. Chi se ne frega se in provincia godono perche battono l under23, lo sanno benissimo che la vera Juve è un altra. Anche le altre under perdono ma non ci scandalizziamo mica. Son ragazzi, vanno cresciuti

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.