Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcelo danubio

Serie C: Juventus U23-Pisa 1-3

Post in rilievo

9 minuti fa, robertotn ha scritto:

la mia fattura non è da meno...  😰     se ci metti tutti i  pacchetti + multivision vedi dove arrivi.....si è una mezza follia...

Infatti io ho due multivision e tutti pacchetti, purtroppo, non c'è concorrenza e Sky ne approfitta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fosse per il -11 della lucchese saremmo in zona play out. 

 

e comunque olbia, pro piacenza e albissola devono ancora giocare. domani potremmo esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che ora ci voglia una svolta. Non possiamo perdere assolutamente questa squadra per il prossimo anno. A Gennaio via chi non è da Juve ed ancor prima, chi non ha capito cosa significa essere da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un discreto primo tempo in cui non avremmo meritato lo svantaggio il Pisa gioca meglio nella ripresa. Sconfitta pesante.

 

Secondo me il rigore nel finale non c'era, arbitro che fischia dopo qualche esitazione in seguito di qualche accesa protesta.

Punizione dalla zona sinistra 5/10 metri fuori area, traversone al centro con palla che segue una traiettoria alta, palla a centro  circa sulla linea dell'area piccola, Anderson che stacca scoordinato con braccio destro alzato ma che sembra prendere la palla con la nuca/schiena, forti proteste del giocatore più vicino ad Anderson e arbitro che assegna il rigore dopo aver esitato alcuni secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che promozione sicura (come diceva qualcuno). Qua si rischia la retrocessione (che non ho capito se è possibile) .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

ma MAVDIVI da quale osservatore è stato segnalato? un esperto di pallavolo? bah 

Sui nostri osservatori meglio stendere un velo pietoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Altro che promozione sicura (come diceva qualcuno). Qua si rischia la retrocessione (che non ho capito se è possibile) .doh

È possibile, purtroppo,  la conseguenza immediata e che dovrai stare fermo per un anno... se non cambiano le cose per ora è  così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.