Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcelo danubio

Serie C: Juventus U23-Pisa 1-3

Post in rilievo

3 ore fa, robertotn ha scritto:

la mia fattura non è da meno...  😰     se ci metti tutti i  pacchetti + multivision vedi dove arrivi.....si è una mezza follia...

Anche io pagavo quella cifra.. Poi ho imparato ad andare al bar 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna sta squadra però... Va bene che è un campionato nuovo e quello che volete ma c'è un limite.

Questo la dice lunga sulla qualità della nostra ex primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

non esageriamo, questa squadra merita una salvezza tranquilla e penso che la otterrà!

 

Non esagero per nulla. Basta arrivare decimi e Pro Piacenza e Lucchese sono già sull'orlo del fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rob72 ha scritto:

Giocavamo contro il pisa di berggreen e wim kieft non ho capitoz.per perdere 3-1 in cas dico..

Che tuffo nel passato mi hai fatto fare... 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla grande......😕

Ad agosto era promozione certa.......ora pare siano li per caso e guai a dire che finora e' un disastro.

Squadra costruita malissimo e qualcuno lo diceva ad agosto......senza essere un so tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Che tuffo nel passato mi hai fatto fare... 😊

Anconetan ehm vinicio in panca(lo zeman degli anni 70/80)poi armenise scarnecchia e criscimanni.@@

ah le figurine panini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena.

10 ore fa, Michael DK ha scritto:

Ho visto il secondo tempo. CHE PENA! Dubito che piú di 2-3 giocatori di questa Juve B riuscirebbero ad imporsi nel campionato finlandese. Davvero scarsi, devo dire….

Che poi è strano. Kastanos dicevano fosse bravissimo (ora non so se è infortunato magari). Tourè lo descrivevano come un gioiellino, Andersson si è fatto 1 anno di prestito all'estero, Nocchi e Del Prete hanno tanta B alle spalle...eppure...fanno pena. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rob72 ha scritto:

Anconetan ehm vinicio in panca(lo zeman degli anni 70/80)poi armenise scarnecchia e criscimanni.@@

ah le figurine panini!

Grandissimo Pisa, Romeo ci fece sognare. Scusate, ma ieri e' andata bene cosi', Forza Pisa!

L'under 23 puo' vincere le prossime.

P.S. a quel tempo per Pisa-Juventus andavo in curva sud a tifare bianconero. in Nord le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Wallaby ha scritto:

Alla grande......😕

Ad agosto era promozione certa.......ora pare siano li per caso e guai a dire che finora e' un disastro.

Squadra costruita malissimo e qualcuno lo diceva ad agosto......senza essere un so tutto.

Perfetto. Se lo dici tu, allora ci salviamo ed è questo quel che conta a sto giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oleg ha scritto:

Che pena.

Che poi è strano. Kastanos dicevano fosse bravissimo (ora non so se è infortunato magari). Tourè lo descrivevano come un gioiellino, Andersson si è fatto 1 anno di prestito all'estero, Nocchi e Del Prete hanno tanta B alle spalle...eppure...fanno pena. Mah.

Kastanos era squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Basta con questa leggenda. Il regolamento non dice quello.

 

In quanto alla squadra, oggi ha prima avuto sfortuna e poi mollezza.

Qualcuno parla troppo e non solo all'interno di questo forum.

Questa squadra è sufficiente per arrivare anche ai play off, è l'ora che ogni singolo componente del team dimostri di crederci.

E non rompete col mercato di gennaio, non vi è già bastato del Prete? La società non vuole comprare solo per vincere, non è quello il fine.

I giornali hanno detto questo, se a te risulta diversamente  dimostralo e ne sarò ben felice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

I giornali hanno detto questo, se a te risulta diversamente  dimostralo e ne sarò ben felice!

Io non devo dimostrare nulla, basta leggerlo il regolamento, è sul sito della Lega. Ne abbiamo parlato già diverse volte su questo forum, basterebbe seguire.

In quanto ai giornalisti, penso siano meno credibili dei politici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Grandissimo Pisa, Romeo ci fece sognare. Scusate, ma ieri e' andata bene cosi', Forza Pisa!

L'under 23 puo' vincere le prossime.

P.S. a quel tempo per Pisa-Juventus andavo in curva sud a tifare bianconero. in Nord le altre.

Secondo te chi e'stato il piu grosso giocatore della sua storia a parte allegri?si proprio max..berggreen?kieft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, rob72 ha scritto:

Secondo te chi e'stato il piu grosso giocatore della sua storia a parte allegri?si proprio max..berggreen?kieft?

Bergreen di sicuro, Wim Kieft un po' meno. Io pero' ricorderei anche Dunga e Simeone.  Anconetani ne scovava parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2018 Alle 18:07, Cesar10 ha scritto:

Fanno ridere i tifosi che vogliono vittorie ogni giornata per la u23. Vi pare che il barca b o il castilla vincano ogni fine settimana??? Se ne fregano, devono solo far giocare i ragazzi e basta, non sono squadre fatte per vincere ma per dare esperienza a ragazzi. Chi se ne frega se in provincia godono perche battono l under23, lo sanno benissimo che la vera juve è un altra. Anche le altre under perdono ma non ci scandalizziamo mica. Son ragazzi, vanno cresciuti

Infatti il barca b e il castilla non vincono sempre. Pero' nel barca b e nel castilla hanno giocato quest'anno ben 7 giocatori ciascuna che poi sono stati gia' convocati in prima squadra. A questo dobbiamo puntare. Non vincere sempre, ma portare giocatori in prima squadra. Purtroppo abbiamo avuto solo 20 giorni di tempo per fare la squadra under23.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Infatti il barca b e il castilla non vincono sempre. Pero' nel barca b e nel castilla hanno giocato quest'anno ben 7 giocatori ciascuna che poi sono stati gia' convocati in prima squadra. A questo dobbiamo puntare. Non vincere sempre, ma portare giocatori in prima squadra. Purtroppo abbiamo avuto solo 20 giorni di tempo per fare la squadra under23.   

Ok ma così male era difficile fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Infatti il barca b e il castilla non vincono sempre. Pero' nel barca b e nel castilla hanno giocato quest'anno ben 7 giocatori ciascuna che poi sono stati gia' convocati in prima squadra. A questo dobbiamo puntare. Non vincere sempre, ma portare giocatori in prima squadra. Purtroppo abbiamo avuto solo 20 giorni di tempo per fare la squadra under23.   

Dico proprio questo, è un progetto a lungo termine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Ok ma così male era difficile fare

Insomma, e' che siamo abituati troppo bene con la Juve.

C'e' chi fa cosi male, se non peggio, con la prima squadra. E avendo a disposizione tutto il tempo necessario per fare programmazione di anno in anno.

Chiedi a Bologna, e' dai tempi di Baggio che non vedono una squadra decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.