Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

silvermoon

VIDEO D.Costa: "Siamo cresciuti molto da quando sono arrivato, ora sappiamo quando fare la differenza e facciamo meno fatica a fare gol. Primo posto nel girone fondamentale"

Post in rilievo

E’ una Juve da record, con 14 vittorie e un pareggio su 15 gare di campionato, e con la forza tecnica e mentale per portare a casa anche le partite più complicate.

 

 

Lo sa bene Douglas Costa, spesso decisivo nelle vittorie bianconere, che in un’intervista a Sky ha parlato del processo di maturazione degli uomini di Allegri: «Da quando sono qui siamo cresciuti molto. – spiega il brasiliano – Siamo una squadra speciale e molto forte: spesso anche quando non giochiamo bene, riusciamo a fare la differenza nei momenti chiave e non abbiamo bisogno di tante occasioni per fare gol».

Un campionato che però rimane molto complicato: «In Italia ci sono tante squadre forti– spiega Douglas -. L’Inter ha giocato alla pari con noi, e il Napoli gioca molto bene, così come Milan e Roma. In più, vincere in trasferta in Serie A è sempre molto difficile».

“Flash” ha ovviamente parlato anche della sfida di mercoledì in Champions League con lo Young Boys: «Noi dobbiamo sempre cercare di ottenere i tre punti. Ci ha dato molto fastidio perdere con il Manchester United. Perciò, a maggior ragione, mercoledì dobbiamo assolutamente vincere, perché il primo posto nel girone per noi è fondamentale nel proseguo del nostro lavoro».

 

Juventus.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinta che in coppia con CR7 avrebbe fatto sfracelli, invece è quello che più di tutti ha deluso in combinazione con lui

 

PS. Ovviamente Sky deve fargli fare la slinguazzata totalmente ridicola ad Ancelotti, fanno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedevo una intervista così scontata (e banale), dai tempi di Renzi Premier. Proprio vero che a Sky riescono a "robotizzare" TUTTI. .doh 

 

Flash....pensa piuttosto a  ritornare in forma che ci servi come il pane. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necessario coinvolgerlo e sfruttarlo di piu'.

Nell economia della squadra è importante quanto Mandzukic e Dybala.

Inspiegabile il suo poco utilizzo.

 

Gestito male, ma non sorprende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno compassione quelli che criticano Douglas perchè deve tornare in forma e non è decisivo quando Allegri lo fa entrare a dieci minuti dalla fine sull'1-0 quando ormai tutta la squadra gioca con passaggi all'indietro per difendere il risultato. Come cacchio fa a risultare decisivo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora che giochi di piu, troppa panchina per nostro miglior giocatore dello scorso anno

17 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ero convinta che in coppia con CR7 avrebbe fatto sfracelli, invece è quello che più di tutti ha deluso in combinazione con lui

 

PS. Ovviamente Sky deve fargli fare la slinguazzata totalmente ridicola ad Ancelotti, fanno schifo

ma se non hanno giocato 2 partitte insieme. Nessuna delusione, solo questione del allenatore che al momento non lo fa giocare neanche per scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

A me fanno compassione quelli che criticano Douglas perchè deve tornare in forma e non è decisivo quando Allegri lo fa entrare a dieci minuti dalla fine sull'1-0 quando ormai tutta la squadra gioca con passaggi all'indietro per difendere il risultato. Come cacchio fa a risultare decisivo? 

Sono i talebani pro Allegri.

Negano l evidenza sempre e comunque.

Zero onestà intellettuale.

 

La gestione di Costa è un induscutibile fallimento del tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

e ora che giochi di piu, troppa panchina per nostro miglior giocatore dello scorso anno

ma se non hanno giocato 2 partitte insieme. Nessuna delusione, solo questione del allenatore che al momento non lo fa giocare neanche per scherzo

Sì vabbè è sempre colpa di Allegri, Allegri è un masochista secondo voi e non fa giocare il migliore per fare dispetto a non si sa chi

 

Quando hanno giocato insieme mai una volta che abbiano dialogato bene, mai. Spero sia solo una cosa momentanea e che col tempo si migliori, al momento Douglas è quello che meno feeling ha con Cristiano, questo è abbastanza evidente, io avrei scommesso su esattamente il contrario ma se mi sbaglio ho il coraggio di dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Abejita said:

Sì vabbè è sempre colpa di Allegri, Allegri è un masochista secondo voi e non fa giocare il migliore per fare dispetto a non si sa chi

 

Quando hanno giocato insieme mai una volta che abbiano dialogato bene, mai. Spero sia solo una cosa momentanea e che col tempo si migliori, al momento Douglas è quello che meno feeling ha con Cristiano, questo è abbastanza evidente, io avrei scommesso su esattamente il contrario ma se mi sbaglio ho il coraggio di dirlo

Ormai danno la colpa ad allegri su ogni singola sciocchezza haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ero convinta che in coppia con CR7 avrebbe fatto sfracelli, invece è quello che più di tutti ha deluso in combinazione con lui

 

Dici in quei 20 minuti in totale che ci ha giocato insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che il miglior tridente possibile sia Douglas Costa-Dybala-Ronaldo, con Paulo a fare il falso 9 (non il tuttocampista dove si spompa e basta facendosi 15 volte il campo e arrivando poco lucido davanti alla porta o a combattere in mezzo al campo come n mediano qualsiasi) per altro in quel ruolo ha fatto 4 gol n 3 partite,oltre a prestazioni da 7 in pagella,se c'è da dire altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moon knight ha scritto:

Dici in quei 20 minuti in totale che ci ha giocato insieme?

Sì infatti è colpa di Allegri se giocano poco insieme, non perché è come dico io

 

E' colpa di Allegri pure il buco dell'ozono qui dentro .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sì infatti è colpa di Allegri se giocano poco insieme, non perché è come dico io

 

E' colpa di Allegri pure il buco dell'ozono qui dentro .doh 

Non sono io quello che mette i giocatori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, moon knight ha scritto:

Non sono io quello che mette i giocatori in campo.

se c'eri tu o i tuoi idoli Guardiola o Zidane, avremmo due coppecampioni in più, giusto? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

se c'eri tu o i tuoi idoli Guardiola o Zidane, avremmo due coppecampioni in più, giusto? .the

Sicuramente avremmo potuto giudicare meglio il duo Costa - Ronaldo, invece di sparare sentenze su una fantasiosa male integrazione di Costa con Cristiano basata su pochissimi minuti giocati, molti dei quali han visto Costa entrare quando la squadra non voleva più attaccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sì vabbè è sempre colpa di Allegri, Allegri è un masochista secondo voi e non fa giocare il migliore per fare dispetto a non si sa chi

 

Beh la gestione di Bentacur/Khedira va proprio in questa direzione. 

Senza l'infortunio del tedesco Bentacur sarebbe ancora un oggetto misterioso, quando in realtà stiamo vedendo che gran giocatore sia, molto ma molto meglio dell'ultimo Khedira. 

Mi chiedo:come fa a non rendersene conto durante gli allenamenti? 

 

Sembra Molto ma molto simile alla gestione Costa/Mandzukic

 

Tu parli di  presunto autolesionismo, io parlo di gerarchie(che non dovrebbero esistere) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.