Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Pjanic: "Il ritorno di Pogba alla Juve? Il benvenuto se torna, anzi, più di un benvenuto. Il triplete è un sogno ma anche un obiettivo"

Post in rilievo

 

 

 

JUVE, PJANIC: "POGBA? IL BENVENUTO SE TORNA"

 

Miralem Pjanic spalanca le porte della Juve a un ritorno di Paul Pogba: "Sicuramente lo sognano tutti. Quelli che sono arrivati sono ottimi giocatori, ci penserà la società a prendere quel che serve per migliorare. Sarebbe un bentornato, ovviamente. Anzi, più che un benvenuto". A parlare è Miralem Pjanic, che ai microfoni di Rai Sport - in un'anteprima video de La Domenica Sportiva - ha raccontato quello che sarebbe il sogno dei tifosi bianconeri: riabbracciare quanto prima il centrocampista francese Paul Pogba. L'intervista  andrà in onda su Rai 2 dalle ore 

sportmediaset.

 


 

Miralem Pjanic ha rilasciato una lunga intervista a La Domenica Sportiva, su Raidue. 

 

La Juventus continua a vincere, ma il Napoli resta a -8.
"Noi sapevamo che ci sarebbe stato da lottare fino alla fine con loro e l'Inter, quindi. Abbiamo un bel vantaggio e proveremo ad allungarlo se possibile".

Dopo 7 Scudetti consecutivi è questa la Juventus più forte?
"Adesso proveremo a vincere pure la Champions, ma sicuramente è una Juventus molto forte. Penso che sia la più forte, sì".

Cosa ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus?
"Sia in Champions che in campionato Cristiano ha portato quello che ha portato in tutte le squadre in cui è stato: ha vinto tantissimo, è un grandissimo campione, tutta la sua personalità, tutto il suo mestiere l'ha messo nello spogliatoio, ci sta dando un grande beneficio".

Dopo l'addio di Buffon chi è diventato il punto di riferimento dello spogliatoio?
"Chiellini, ma lo è sempre stato. Gigi e Chiello erano quelli che in generale hanno fatto capire chi è la Juventus".

E' una Juventus che può sognare il triplete?
"E' l'obiettivo, è un sogno, tutti e due. Si deve sognare e si deve realizzare, perchè questa squadra ne è capace".

Il presidente Boniperti disse: "Alla Juventus l'unica cosa che conta è vincere". E' questo lo spirito che anima la squadra bianconera?
"E' esattamente questo. Mi ricordo da quando ho firmato io che il presidente mi ha fatto vedere una foto della squadra della Juve che ne ha vinti 5-6 di fila. E lui ha detto che dovevamo superarla. L'abbiamo superata e adesso dobbiamo portare altri trofei a casa".

Mercoledì lo Young Boys. Quanto sarà importante vincere per conquistare il primo posto nel girone?
"Molto. Dobbiamo fare il nostro. Questa squadra merita di essere prima in questo girone, lo ha dimostrato e dobbiamo finire bene questo lavoro mercoledì".

Qual è la squadra più temibile per la vittoria finale di questa Champions League?
"Barcellona, Real, Manchester City".

La Juventus non vince la Champions dal 1996. 
"Noi faremo in modo di portare questa Coppa a casa. Negli ultimi anni la Juve è stata due volte in finale di Champions, ci è mancato qualcosa, ma speriamo che questo sia l'anno buono".

Il possibile ritorno di Paul Pogba?

"Sicuramente lo sognano tutti. Quelli che sono arrivati sono ottimi giocatori, ci penserà la società a prendere quel che serve per migliorare. Sarebbe un bentornato, ovviamente. Anzi, più che un benvenuto". Il francese è uno dei grandi sogni dei tifosi, che, con lui, immaginano un centrocampo da sogno. D'altronde, riportare a Torino Pogba, liberandolo dal rapporto complicato con Mourinho, potrebbe essere uno dei pochi modi per migliorare una squadra che fin qui ha tenuto un ritmo impensabile". 

 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Emre Can a 6 MLN annui non può fare panchina

Allora neanche Khedira, pure lui ne prende 6+bonus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sbagliato

 

avevo scritto che fra due gg c'era un nuovo topic su Pogba

 

Abeijta mi ha corretto "gia domani" invece gia stasera !!!!!!!!!! Che doveva dire Pijanic???? NO?

Parlare male di un collega e per giunta ex? Pijanic fa il mercato della juve?

😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Platini ha scritto:

ho sbagliato

 

avevo scritto che fra due gg c'era un nuovo topic su Pogba

 

Abeijta mi ha corretto "gia domani" invece gia stasera !!!!!!!!!! Che doveva dire Pijanic???? NO?

Parlare male di un collega e per giunta ex? Pijanic fa il mercato della juve?

😂😂😂😂😂

Questo è un topic su un intervista a Pjanic... se poi parla anche di Pogba, non dobbiamo postarlo perchè se no c'è "un nuovo topic" su Paul? 

Se viene detto da più fonti, comunque qualcosa di vero ci sarà, che dici?  Tra l'altro, Pjanic respira nella Juve... magari ne sa più di noi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Allora neanche Khedira, pure lui ne prende 6+bonus. 

Khedira spero a Giugno vada a giocare in MLS

11 minuti fa, dycostacr7 ha scritto:

Per Acciughina è un panchinaro.

Nah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bernar D. Esky ha scritto:

Khedira spero a Giugno vada a giocare in MLS

Figurati se lo vendono dopo avergli rinnovato il contratto per altri 4 anni a 6 milioni. Allegri non permetterà mai che Sami venga ceduto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo l'umiltà di miralem già ora ha praticamente perso il posto da titolare , ma nonostante questo da il benvenuto ad un centrocampista titolare in più. Lo spirito di squadra è una cosa rara ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.