Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Ronaldo: "Il gruppo della Juve è meglio del Real. Messi? Lo aspetto qui. Scrivete di James, di Bale, di Asensio ma la Juve non ha bisogno di altri giocatori"

Post in rilievo

3 minutes ago, Icarius said:

La cosa che più mi ha dato soddisfazione di questa intervista?

Il fatto che non si ritiene il Napoli come uno dei grandi rivali della Juve.

I ciucci devono capire che loro e la Juve sono distanti come i multiversi dei supereroi DC 😄

Douglas la pensa diversamente da lui , la differenza tra un campione e un buon giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gobbamente ha scritto:

per me oltre a Matuidi, si riferiva a Cancelo

Ma se è la sua dote migliore sefz 

È il miglior dribblatore della serie A numeri alla mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The deplorable one ha scritto:

Parla lui che con quell'avatar è il massimo della scorrettezza. Le parole voleranno pure ma lo schizzo sulla tastiera resta e dopo bisogna cambiarla arricchendo i cinesi. Come se quelli avessero bisogno di ulteriori soldi.

Se stai parlando di faccia da scemo, hai completatamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Ma se è la sua dote migliore sefz 

È il miglior dribblatore della serie A numeri alla mano

vero ma Max s'incazza sempre quando lo fa al limite della nostra area di rigore....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Douglas la pensa diversamente da lui , la differenza tra un campione e un buon giocatore

Qui credo che non c'entri solo il talento calcistico, ma anche la capacità di pesare ambiente ed avversari.

L'ossessione napoletana verso di noi è unilaterale ed i ciucci non hanno le basi economiche e tecniche per restare nei prossimi anni a questi livelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, The deplorable one ha scritto:

Parla lui che con quell'avatar è il massimo della scorrettezza. Le parole voleranno pure ma lo schizzo sulla tastiera resta e dopo bisogna cambiarla arricchendo i cinesi. Come se quelli avessero bisogno di ulteriori soldi. 

Mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi esteri che non l'hanno presa bene sefz 

 

"È ancora nella fase della luna di miele, poi farà nuovamente come nel Real e se ne andrà via imbronciato anche dalla Juve" (si vede che non conoscono proprio la professionalità dei nostri dirigenti)

 

"Non si trova bene nel gruppo perchè è egoista" (poi lo stesso tifoso quando gli faceva vincere le finali lo considerava un dio in terra, fottesega dell'egoismo)

 

"Non è che è più felice alla Juve, sta soltanto cercando di far ingelosire Perez" (sì perchè tu ci sei stato alla Continassa e lo vedi tutto serio immagino... e probabilmente non vedi come è felice sia quando lui fa gol sia quando lo fanno gli altri)

 

"Quest'idiota sta parlando di sé stesso" (detto da un tifoso del Real Madrid. Non sto scherzando)

 

"È il Patrick Bateman dello sport, senza la parte psicopatica ma con un narcisismo da manuale. Non escluderei che il caso dello stupro sia vero" (ammazza oh, ma che è diventato in 4-5 mesi? sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che qualcosa su Messi davvero si sta muovendo...

prenderemi pure per pazzo ma io ci credo...

ce quel piccolo aneddoto del figlio che disegna il nostro logo e lui sorride...

lo so,è una stupidaggine,ma io dico che qualcosina c’è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di quelli che dicono "se arrivi in finale e perdi sempre allora tanto vale non arrivarci proprio" o "vincere in Italia non vale niente se poi non porti a casa nulla in Europa". Vorrei vedere se CR7 avesse scelto di venire alla Juventus se fosse stata eliminata ogni volta ai gironi o agli ottavi e se non avesse vinto niente in patria negli ultimi anni, come certe altre squadre. Forse un giorno capiranno, noi intanto godiamoci questo alieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianni bianconero ha scritto:

Io dico che qualcosa su Messi davvero si sta muovendo...

prenderemi pure per pazzo ma io ci credo...

ce quel piccolo aneddoto del figlio che disegna il nostro logo e lui sorride...

lo so,è una stupidaggine,ma io dico che qualcosina c’è...

Magari, secondo me sarebbe anche fattibile, sarebbe la manovra più clamorosa della storia del calcio probabilmente, anche a livello di marketing e soldi in più che girerebbero sarebbe una cosa mai vista, si ripagherebbe tutto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di tutta l’intervista i giornalai hanno estrapolato che CR7 bacchetta il mondo Juve perché ossessionato dalla Champions .

 

cosi per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LukeCreed said:

Tifosi esteri che non l'hanno presa bene sefz 

 

"È ancora nella fase della luna di miele, poi farà nuovamente come nel Real e se ne andrà via imbronciato anche dalla Juve" (si vede che non conoscono proprio la professionalità dei nostri dirigenti)

 

"Non si trova bene nel gruppo perchè è egoista" (poi lo stesso tifoso quando gli faceva vincere le finali lo considerava un dio in terra, fottesega dell'egoismo)

 

"Non è che è più felice alla Juve, sta soltanto cercando di far ingelosire Perez" (sì perchè tu ci sei stato alla Continassa e lo vedi tutto serio immagino... e probabilmente non vedi come è felice sia quando lui fa gol sia quando lo fanno gli altri)

 

"Quest'idiota sta parlando di sé stesso" (detto da un tifoso del Real Madrid. Non sto scherzando)

 

"È il Patrick Bateman dello sport, senza la parte psicopatica ma con un narcisismo da manuale. Non escluderei che il caso dello stupro sia vero" (ammazza oh, ma che è diventato in 4-5 mesi? sefz)

Sul forum del real lo definiscono in fase calante haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ALAY ha scritto:

Alla faccia che arrivare in finale nn serve

Meglio vincere ovvio.....ma intanto ti fai vedere 

Bella intervista

Ma guarda che questa è una credenza che vale solo qui in Italia... All'estero hanno una percezione molto diversa della forza della Juve, soprattutto di quella degli ultimi 4-5 anni. Pensare che arrivare a giocare la partita più importante dell'anno non serva senza vincerla... È falso. Poi ovvio che noi tifosi ormai preferiremmo vincerla ma comunque anche essere sempre lì a giocarsela con le grandi è importante... La differenza è che nelle due finali precedenti siamo stati sempre outisder e mai favoriti... Ora ce la giochiamo veramente con tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non so voi ma io leggendo l'intervista provo un misto di commozione e godimento sessuale per le sue parole sefz 

Mi pare che qualcuno sia arrivato addirittura a raffigurare il tuo pensiero ... condivisibile in toto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Tifosi esteri che non l'hanno presa bene sefz 

 

"È ancora nella fase della luna di miele, poi farà nuovamente come nel Real e se ne andrà via imbronciato anche dalla Juve" (si vede che non conoscono proprio la professionalità dei nostri dirigenti)

 

"Non si trova bene nel gruppo perchè è egoista" (poi lo stesso tifoso quando gli faceva vincere le finali lo considerava un dio in terra, fottesega dell'egoismo)

 

"Non è che è più felice alla Juve, sta soltanto cercando di far ingelosire Perez" (sì perchè tu ci sei stato alla Continassa e lo vedi tutto serio immagino... e probabilmente non vedi come è felice sia quando lui fa gol sia quando lo fanno gli altri)

 

"Quest'idiota sta parlando di sé stesso" (detto da un tifoso del Real Madrid. Non sto scherzando)

 

"È il Patrick Bateman dello sport, senza la parte psicopatica ma con un narcisismo da manuale. Non escluderei che il caso dello stupro sia vero" (ammazza oh, ma che è diventato in 4-5 mesi? sefz)

Questa intervista sta facendo impazzire di gioia i tifosi della Juve... di rabbia quelli del Real Madrid e d'invidia tutti gli altri. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Cristiano Ronaldo ha capito di essere Cristiano Ronaldo? «A volte i miei amici e la mia famiglia mi dicono: “ehi, sai che sei Cristiano Ronaldo? Tu non puoi fare questo”. Ogni tanto me lo dimentico, ma è una cosa buona. Se pensassi di aver vinto tutto, di avere soldi e successo, sarei pigro e non lavorerei duro. Preferisco non saperlo, a volte è meglio dimenticare di essere Cristiano»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.