Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dm___

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SAMPDORIA -- Sabato 29 dicembre 2018 ore 12.30

Post in rilievo

Le modalità di vendita "libera" vengono comunicate da Juventus e possono variare da partita a partita.
 
Dovresti leggere le modalità di vendita pubblicate da Juventus sul suo sito ufficiale ed anche le indicazioni riportate su sport.ticketone.it 
 
Se verrà richiesta la tessera del tifoso potrebbero comunicarlo il giorno stesso di inizio vendita.
 
Potrei anche dirti che a mio parere la tessera del tifoso non dovrebbe servire ma l'unica cosa che conterà è la comunicazione ufficiale.
 
Ti ringrazio. [emoji6]
Vediamo cosa dicono lunedì.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavelxsempre ha scritto:

Secondo voi, domani metteranno in vendita biglietti di curva, sia Nord che Sud?

 

L’altro ieri la nord era esaurita. Bisogna vedere con il secondary ticket 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Online titoli acquistabili solo con tessera del tifoso
Anche a me non fa acquistare i biglietti online.
Strano, perché poco fa ho chiamato il numero verde e mi avevano confermato che non era necessaria nessuna tessera del tifoso per poter prendere i biglietti.... [emoji848]

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cristiano Andreani ha scritto:

Online titoli acquistabili solo con tessera del tifoso

ora è attiva l'opzione stampa a casa

 

acquisto possibile senza tdt anche on line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sito scandaloso, come sempre. La juve aveva annunciato anni fa che avrebbe preso in gestione la vendita dei biglietti ma evidentemente non sono riusciti a mantenere la promessa.


La curva costava 95 su listicket ma sul sito ufficiale juventus.com diceva 45. Dovevo prenderne 5 ma non si poteva (massimo 4). Poi la questione della tessera del tifoso.. alla fine i biglietti sono spariti dal carrello. Ora il piu' economico costa 110. Grazie Juventus, grazie Listicket. Una volta che tornavo in Italia volevo portare la mia famiglia a Torino ma non sara' possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, c0x91z ha scritto:

La curva costava 95 su listicket ma sul sito ufficiale juventus.com diceva 45. Dovevo prenderne 5 ma non si poteva (massimo 4).

Senza voler difendere nessuno ma il limite di 4 biglietti per ogni singolo acquisto è stabilito per legge da qualche anno

 

Il sito di vendita online  ( sport.ticketone.it ) riporta nella pagina di acquisto 'scelta miglior posto' solo i settori con disponibilità 

 

quello che costa 95 non era il settore Nord primo o secondo anello

 

Che poi il servizio vada molto migliorato sono assolutamente d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, c0x91z ha scritto:

non so se è una risposta al mio post precedente 

 

nel caso mi hai inviato il link per i prezzi di Juventus Roma

 

se ti riferivi a Juventus Sampdoria il prezzo del settore pubblicato su Juventus.com era :

 

Tribuna Nord/Sud Est 2° intero 95,00

 

su sport.ticketone.it :

 

TRIBUNA SUD EST 2^ ANELLO
Prezzo (min - max)
95,00 € - 95,00 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho fatto un errore nell'acquisto dei biglietti. ho preso un biglietto per me visto che serviva la tessera del tifoso in laterale ovest settore 105 quindi lato tribuna nord. quando si è aperta la vendita senza TDT ho preso il biglietto di mia figlia che ha 9 anni in laterale ovest ma mi ha dato il settore 123 che è dall'altro lato. Come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tentando di prendere i biglietti ma è la terza volta che mi appare la scritta: error during best seat reservation. Qualcuno può spiegarmi cosa significhi? Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

Sto tentando di prendere i biglietti ma è la terza volta che mi appare la scritta: error during best seat reservation. Qualcuno può spiegarmi cosa significhi? Grazie mille!

I pochi posti stanno finendo

 

puoi solo riprovare velocemente o spostarti di settore sperando stavolta di essere tu ad anticipare qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Arcifanfanociao Arci. Ho preso due biglietti ma su uno mi sono accorto che hanno sbagliato luogo di nascita.. e io sono sicuro di averlo inserito correttamente.. nome e cognome ovviamente sono corretti... fanno problemi? l'assistenza eventualmente può cambiare il luogo di nascita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rox91 ha scritto:

@Arcifanfanociao Arci. Ho preso due biglietti ma su uno mi sono accorto che hanno sbagliato luogo di nascita.. e io sono sicuro di averlo inserito correttamente.. nome e cognome ovviamente sono corretti... fanno problemi? l'assistenza eventualmente può cambiare il luogo di nascita?

E' capitato ad un mio collega, non gli hanno fatto nessun problema. Guardano soprattutto nome e cognome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, 

 

chiedo scusa a tutti perché ho fatto un errore imperdonabile, ma vorrei chiedere se qualcuno sa se si può fare qualcosa...

 

Premetto che non sono mai andato allo stadio, volevo fare una sorpresa a mia sorella e mio cognato e dopo mille tentativi ho comprato 2 biglietti stamattina in vendita libera su ticketone...  quando l'ho chiamata per comunicarle la sorpresa, sono rimasto ghiacciato nel sapere che non potranno andare a vederla, a causa di un problema di lavoro di cui non ero a conoscenza.

 

 

A questo punto potrei/vorrei andare io con mia moglie, ma ticketone mi dice che non è possibile fare il cambio nominativo... Io pensavo si potesse ma sto scoprendo che ci sono restrizioni

 

Sono un po' disperato.... 233 € che rischiano di essere buttati senza che nessuno possa vedere la partita.... 

 

Grazie per chi saprà dirmi qualcosa, scusatemi per il disturbo (e lo sfogo)...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kender ha scritto:

Ciao, 

 

chiedo scusa a tutti perché ho fatto un errore imperdonabile, ma vorrei chiedere se qualcuno sa se si può fare qualcosa...

 

Premetto che non sono mai andato allo stadio, volevo fare una sorpresa a mia sorella e mio cognato e dopo mille tentativi ho comprato 2 biglietti stamattina in vendita libera su ticketone...  quando l'ho chiamata per comunicarle la sorpresa, sono rimasto ghiacciato nel sapere che non potranno andare a vederla, a causa di un problema di lavoro di cui non ero a conoscenza.

 

 

A questo punto potrei/vorrei andare io con mia moglie, ma ticketone mi dice che non è possibile fare il cambio nominativo... Io pensavo si potesse ma sto scoprendo che ci sono restrizioni

 

 

Sono un po' disperato.... 233 € che rischiano di essere buttati senza che nessuno possa vedere la partita.... 

 

Grazie per chi saprà dirmi qualcosa, scusatemi per il disturbo (e lo sfogo)...

 

purtroppo non c'è nulla da fare. soldi buttati.

 

perdonami ma questo genere di "sorprese" andrebbe evitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rox91 ha scritto:

@Arcifanfanociao Arci. Ho preso due biglietti ma su uno mi sono accorto che hanno sbagliato luogo di nascita.. e io sono sicuro di averlo inserito correttamente.. nome e cognome ovviamente sono corretti... fanno problemi? l'assistenza eventualmente può cambiare il luogo di nascita?

Dipende chi trovi....purtroppo la persona intestataria del biglietto non è la stessa che sta entrando allo stadio....se fanno i pignoli quella persona resta fuori.....loro non possono sapere se è un errore o sei in malafede....se trovi quello che guarda attentamente, la persona con quel biglietto purtroppo resta fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Dipende chi trovi....purtroppo la persona intestataria del biglietto non è la stessa che sta entrando allo stadio....se fanno i pignoli quella persona resta fuori.....loro non possono sapere se è un errore o sei in malafede....se trovi quello che guarda attentamente, la persona con quel biglietto purtroppo resta fuori...

ma l'errore lo ha fatto Ticketone però.. perchè io ho scritto FRANCIA.. e sul biglietto mi ritrovo SCHIO.. cioè una cosa totalmente diversa.. sai se chiamando l'assistenza possono cambiare il luogo? in caso provo chiamare comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rox91 ha scritto:

ma l'errore lo ha fatto Ticketone però.. perchè io ho scritto FRANCIA.. e sul biglietto mi ritrovo SCHIO.. cioè una cosa totalmente diversa.. sai se chiamando l'assistenza possono cambiare il luogo? in caso provo chiamare comunque

Prova a chiamare e vedere se riescono a fare qualcosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, c0x91z ha scritto:

Sito scandaloso, come sempre. La juve aveva annunciato anni fa che avrebbe preso in gestione la vendita dei biglietti ma evidentemente non sono riusciti a mantenere la promessa.


La curva costava 95 su listicket ma sul sito ufficiale juventus.com diceva 45. Dovevo prenderne 5 ma non si poteva (massimo 4). Poi la questione della tessera del tifoso.. alla fine i biglietti sono spariti dal carrello. Ora il piu' economico costa 110. Grazie Juventus, grazie Listicket. Una volta che tornavo in Italia volevo portare la mia famiglia a Torino ma non sara' possibile.

Cosa c'entra la tribuna Sud-Est 2 con la curva.....mah.

 

Magari prima guarda la mappa dello stadio così sai almeno cosa cercare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea_74 ha scritto:

Scusate ho fatto un errore nell'acquisto dei biglietti. ho preso un biglietto per me visto che serviva la tessera del tifoso in laterale ovest settore 105 quindi lato tribuna nord. quando si è aperta la vendita senza TDT ho preso il biglietto di mia figlia che ha 9 anni in laterale ovest ma mi ha dato il settore 123 che è dall'altro lato. Come posso fare?

Niente, i due settori hanno entrate separate e non sono cumunicanti tra di loro sia dall'esterno (dopo il prefiltraggio) che dall'interno (dopo il tornello)....o tua figlia è autosufficiente e ti fidi a farla andare da sola o hai buttato i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.