Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Abejita

VIDEO Paratici ospite del programma web di Szczesny

Post in rilievo

Vi segnalo questa bella intervista a Paratici nel programma web di Tek, per ora è solo in inglese

 

 

 

In breve, spiega che alla Juve ci sono solo 3 scouts che individuano profili che potrebbero interessare, e di cui lui si fida ciecamente (Tek ha scoperto così che Paratici lo seguiva da quando era giovanissimo e Fabio stava alla Samp :o ) e com'è tutto il processo di scouting che fa, cosa cerca nei vari profili dei giocatori, quanto sia determinante la nazionalità e la personalità

 

Molto molto interessante, e Tek prossimo direttore sportivo del futuro :d 

 

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'italiano non lo vuole imparare nessuno, però come dargli torto...Se hanno sentito parlare cassano e dinatale sono ben giustificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando un po' dei nostri singoli... Rugani dicono che è più un difensore alla Chiellini che alla Bonucci, e difensori alla Chiellini, dice Fabio, in giro ormai ce ne sono pochi

 

Interessante la parte su Cancelo che ha tirato fuori Tek, è fortissimo ma si deconcentra facilmente, bisogna continuamente chiamarlo e fargli tenere alta l'attenzione, se riesce a migliorare su quello ha ancora molti margini di miglioramento

 

Bella anche la parte della Juve ormai top team che non può più permettersi di andare a scovare giovani promesse di belle speranze, ma deve puntare su giocatori solidi che possano alzare il livello. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

 

Bella anche la parte della Juve ormai top team che non può più permettersi di andare a scovare giovani promesse di belle speranze, ma deve puntare su giocatori solidi che possano alzare il livello. 

quali giovani di belle speranze scovò a Juve di Beppe e Fabio prima di divenire un top tim?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jaq10 ha scritto:

quali giovani di belle speranze scovò a Juve di Beppe e Fabio prima di divenire un top tim?

E io che ne so :d purtroppo non è facile sapere chi siano stati quelli scovati da loro e quelli proposti dai vari procuratori, per esempio...

Il discorso è che quando era alla Samp o all'inizio alla Juve potevano anche andare a prendere il ragazzino e farlo crescere, ora invece si appuntano il nome e continuano a seguirlo per vedere se diventa forte e poi prenderlo in un secondo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla di un giovane centrocampista polacco che gli piace molto. Gli chiedono se offensivo o difensivo, risponde "entrambi, un numero 8 possiamo dire".

 

Chissà chi è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, provv ha scritto:

Parla di un giovane centrocampista polacco che gli piace molto. Gli chiedono se offensivo o difensivo, risponde "entrambi, un numero 8 possiamo dire".

 

Chissà chi è

Hanno messo anche la foto, ma io non lo conosco ahah 

Tek e l'altro invece hanno capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Hanno messo anche la foto, ma io non lo conosco ahah 

Tek e l'altro invece hanno capito

Sì esatto, non ho idea di chi sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Devi capire se i suoi genitori sono coinvolti nella carriera del ragazzo" ed è subito Fabio Paratici a pranzo dalla mamma di Rabiot sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista davvero interessante, che conferma (se anche ce ne fosse bisogno) che abbiamo un grandissimo DS e che Szczesny, oltre che un ottimo portiere, sembra essere un ragazzo divertente, intelligente e che conosce il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

quali giovani di belle speranze scovò a Juve di Beppe e Fabio prima di divenire un top tim?

Penso che intenda giocatori tipo Vidal quando lo prendemmo ovvero già di un certo livello ma non ancora affermato come fu poi alla Juve. Dunque non ai Bentancur di turno, bloccato, di fatto, a 18-19 anni ma a giocatori già di un certo livello ma non esplosi del tutto. Oggi, prima di andare a prendere quel Vidal, magari si prova a puntare sul giocatore già più affermato e di conseguenza, più costoso. Che sia questo sempre un bene, è tutto da vedere perchè a me gli acquisti alla Vidal piacevano parecchio ma è anche chiaro che però oggi porti a casa un terzino a 40 mln e ti ritrovi un giocatore molto forte. Fino a non molto tempo fa, Cancelo o lo scovavi a 18 anni e magari prendibile a cifre ragionevoli, oppure, arrivato ad oggi, non lo avresti più preso. Tanto è vero che la scorsa estate suonava comunque un po' strano che la Juve fosse realmente interessata ad un acquisto simile dato che si partiva dai 35 mln più 3 di bonus di riscatto a favore dell'inter e con il Valencia che non vedeva l'ora di vederlo non riscattato e venduto così, meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho detto la volta scorsa con Chiellini, ditemi voi se devo vedermi una cosa polacca in lingua inglese per vedere una bella intervista di calcio. Giornalisti italiani vi odio !!

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Abejita ha scritto:

Parlando un po' dei nostri singoli... Rugani dicono che è più un difensore alla Chiellini che alla Bonucci, e difensori alla Chiellini, dice Fabio, in giro ormai ce ne sono pochi

 

Interessante la parte su Cancelo che ha tirato fuori Tek, è fortissimo ma si deconcentra facilmente, bisogna continuamente chiamarlo e fargli tenere alta l'attenzione, se riesce a migliorare su quello ha ancora molti margini di miglioramento

 

Bella anche la parte della Juve ormai top team che non può più permettersi di andare a scovare giovani promesse di belle speranze, ma deve puntare su giocatori solidi che possano alzare il livello. 

Rugani ha potenzialità enormi, non ancora espresse, anche perchè gioca poco ed ha avuto anche poche occasioni per sbagliare e crescere. Con più fiducia, crescerebbe in fretta e dimostrerebbe, nel tempo, tutto il suo valore. Sarri lo chiede tutti gli anni da quando glielo portammo via da Empoli. Non è un caso ma sa quanto possa risultare importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sol86 ha scritto:

Stavo per postarlo io. Su Youtube non si trova molto...

Se davvero piace, allora che l'abbiano già preso, viceversa già dopo questo video costerà un bel po' in più:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ehi Tek, mi hai assillato per 90 minuti... Joao, Joao, Joao, Joao, Joao, Joao, Joao, Joao"

 

Ahahahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se davvero piace, allora che l'abbiano già preso, viceversa già dopo questo video costerà un bel po' in più:d

Infatti, che strano che l'abbia detto... ha pure detto che non è ancora pronto, però... 

24 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ripeto quello che ho detto la volta scorsa con Chiellini, ditemi voi se devo vedermi una cosa polacca in lingua inglese per vedere una bella intervista di calcio. Giornalisti italiani vi odio !!

C'è anche quella a Khedira, dopo Chiellini e prima di Paratici

 

Sul web si trovano cose migliori che in tv ormai comunque .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abejita ha scritto:

Infatti, che strano che l'abbia detto... ha pure detto che non è ancora pronto, però... 

C'è anche quella a Khedira, dopo Chiellini e prima di Paratici

 

Sul web si trovano cose migliori che in tv ormai comunque .doh 

Allora vuol farlo prendere all'Inda:d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre belle queste interviste polacche ai nostri. 

Confortanti le parole sulla crewcita futura di Cancelo e l'elogio a Rugani come difensore sullo stile di Chiellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.