Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

@Sabaudo

Serie C Olbia-Juventus U23 0-1 (89° Bunino)

Post in rilievo

VITTORIA PER 1-0!!

 

Rete di Bunino, Di Pardo sulla destra, servito da Olivieri, raggiunge il fondo e rimette la palla indietro a centro area, tocco svirgolato di Toure che raggiunge Bunino posizionato 1/2 metri dietro rispetto l'area di porta in zona centrale, controllo e tiro di destro sul secondo palo, nulla da fare per il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale vittoria! Quest'anno con una squadra costruita in 2/3 settimane l'obiettivo deve essere solo salvarsi! Nei prossimi anni poi si punterà a salire di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Finoal ha scritto:

sono riusciti a trovare una squadra più scarsa ... evviva .uah

Di squadre più scarse c'è ne sono, l'importante è non fare cappellate in difesa e i punti per salvarti li fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Vediamo di non rovinare tutto domenica contro il Gozzano.

Il quale ha stessi punti e stessi gol fatti e subiti dei nostri, ma al contrario dei nostri ne ha pareggiate tante (l'ultima stasera con la Carrarese, attenzione), mentre la U23 solo 2. 

Un pareggio andrebbe più che bene, IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

Almeno una Juve ha vinto oggi... uhuh

Chi avrebbe mai detto che la tanto vituperata JU23 fosse l'unica a farci esultare in un mercoledì da leoni in cui una delle migliori juventus della storia e una delle migliori primavera degli ultimi anni hanno giocato contro lo young boys. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Chi avrebbe mai detto che la tanto vituperata JU23 fosse l'unica a farci esultare in un mercoledì da leoni in cui una delle migliori juventus della storia e una delle migliori primavera degli ultimi anni hanno giocato contro lo young boys. 

Evidentemente le motivazioni erano diverse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società pensa di tenere sotto osservazione atleti di cui crede che abbiano un futuro 

dico solo che ha solo interesse a farli giocare per poi avere l'interesse economico a suo piacimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, karate ha scritto:

Se la società pensa di tenere sotto osservazione atleti di cui crede che abbiano un futuro 

dico solo che ha solo interesse a farli giocare per poi avere l'interesse economico a suo piacimento.


L'ho letta tre volte questa roba ed ancora mi ci arrovello; siamo al livello di quesito della Susy. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:


L'ho letta tre volte questa roba ed ancora mi ci arrovello; siamo al livello di quesito della Susy. 

Plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Da sardo sono contento..... anche perché l'Olbia dalle mie parti è abbastanza schifata .ghgh

 

sarai tattarese o tempiesu

15 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

tifi contro i nostri giovani?

no , in C tifo per la squadra della mia città :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.