Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chi vorresti incontrare/evitare agli ottavi di UCL? Dite la VoStra!

Ottavi di CL  

  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • Atletico Madrid
      12
    • Tottenham
      10
    • Liverpool
      36
    • Schalke 04
      369
    • Ajax
      131
    • Lione
      144
  2. 2. E chi EVITARE?

    • Atletico Madrid
      389
    • Tottenham
      15
    • Liverpool
      275
    • Schalke 04
      14
    • Ajax
      5
    • Lione
      4


Post in rilievo

Il 15/12/2018 Alle 15:01, Doktor Flake ha scritto:

il Liverpool è una squadra medio-alta che ha avuto la fortuna di avere un Derby ai quarti e la Roma che ha fatto il lavoro sporco col Barcellona 

Forti son forti, ma per me se giochiamo come sappiamo fare e senza paure di sorta, gliene fai 2 in casa e 3 fuori in stile Dortmund 2015

Sono del tuo stesso parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2018 Alle 15:09, Doktor Flake ha scritto:

ne faccio 10 e vediamo che succede:

-Tottenham

-Tottenham

-Ajax

-Atletico

-Ajax

-Schalke

-Lione

-Tottenham

-Liverpool

-Ajax

 

3 Ajax e Tottenham, poi Atletico, Schalke, Lione e Liverpool

 

non mi dispiacerebbe affatto

anche se sti sorteggi so finti come le sorelle Buccino, dipende da dove vuole mandarci la Uefa

secondo me la uefa potrebbe spingere per un juve barca spettacolare ai quarti messi-vs ronaldo

io continuo a credere che il psg alla uefa stia sui maroni e gli appioppieranno l'atletico

a noi un ottavo morbido

vediamo non sarebbe male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Liverpool e Tottenham finiscano contro due big sperando che ne mandino a casa almeno una. Quanto alla Juve, spero in un ottavo più leggero. Il tempo per beccare poi le grandi d'Europa, verrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio affrontare la più forte. Non capisco perchè si debba essere codardi, se siamo all'altezza non dobbiamo aver paura di nessuno. Se abbiamo paura da adesso non siamo degni di vincere niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, nel lotto delle seconde non vedo candidate alla vittoria finale. Se proprio c'è da evitarne una é l'Atletico,tra le altre invece alcune hanno pochissimo equilibrio altre hanno limiti tecnici evidenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei una squadra sulla carta facile come lo Shalke, almeno come premio per essere arrivati primi nel girone. In ogni caso, qualunque avversario non va mai preso alla leggera. Vorrei evitare il Liverpool perché per quanto l'Atletico Madrid possa rendere la sfida brutta e una guerra, la squadra inglese concede ma se è in giornata a casa loro può fare anche la goleada. Il Napoli non è uscito con un 5-0 solo perché i giocatori di Klopp si sono mangiati di tutto. E inoltre vorrei vedere alcuni match con avversarie forti contro, in modo che qualcuno si levi dalle balle. Tipo Barcellona-Liverpool, Real Madrid-Tottenham e Bayern Monaco-Ateltico Madrid. Ma qualcosa mi dice che al solito altri top team pescheranno bene e noi malissimo. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ***Juventus*** ha scritto:

Io voglio affrontare la più forte. Non capisco perchè si debba essere codardi, se siamo all'altezza non dobbiamo aver paura di nessuno. Se abbiamo paura da adesso non siamo degni di vincere niente.

Non è una questione di avere paura ma di situazioni. Quando la Champions ritorna, non sai in che condizione si trova la tua squadra e quella avversaria, e in tal senso incontrare una meno forte, anche se in un momento di forma non perfetto, può risultare uno scoglio comunque superabile. Inoltre, essendo la competizione basata molto sugli episodi, è anche complicato che tutte le cose possano girarti bene andando avanti eliminando tutti i top team mentre altri di questi magari passano qualche turno senza spendere troppo. Vincere la Champions eliminando Liverpool, Real Madrid, Manchester City e in finale il Barcellona, è una cosa assai complessa. Vedere... per dire, Barcellona - Liverpool e Bayern Monaco - Atletico Madrid, vorrebbe dire che due forti si leverebbero dalle scatole e aumenterebbe anche il numero delle meno pericolose in gara. Poi chiaro che qualcuno di davvero forte prima o poi lo devi affrontare, ma se la sorte ti permette di fare Shalke ottavi, Barcellona quarti, Borussia Dortmund semifinale e Manchester City in finale, non sarebbe meglio? Due sulla carta meno forti, un quarto infernale che però ti farebbe meritare già solo per quello la vittoria finale, e una finale con una squadra fortissima ma dello stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non è una questione di avere paura ma di situazioni. Quando la Champions ritorna, non sai in che condizione si trova la tua squadra e quella avversaria, e in tal senso incontrare una meno forte, anche se in un momento di forma non perfetto, può risultare uno scoglio comunque superabile. Inoltre, essendo la competizione basata molto sugli episodi, è anche complicato che tutte le cose possano girarti bene andando avanti eliminando tutti i top team mentre altri di questi magari passano qualche turno senza spendere troppo. Vincere la Champions eliminando Liverpool, Real Madrid, Manchester City e in finale il Barcellona, è una cosa assai complessa. Vedere... per dire, Barcellona - Liverpool e Bayern Monaco - Atletico Madrid, vorrebbe dire che due forti si leverebbero dalle scatole e aumenterebbe anche il numero delle meno pericolose in gara. Poi chiaro che qualcuno di davvero forte prima o poi lo devi affrontare, ma se la sorte ti permette di fare Shalke ottavi, Barcellona quarti, Borussia Dortmund semifinale e Manchester City in finale, non sarebbe meglio? Due sulla carta meno forti, un quarto infernale che però ti farebbe meritare già solo per quello la vittoria finale, e una finale con una squadra fortissima ma dello stesso livello.

Nessuno può provedere niente. In nessun caso, dallo stato di forma all'infortunio può succedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Contro il mafian abbiamo perso perchè nedved si fece squalificare. L'episodio negativo non chiede appuntamento prima di arrivare, quindi è come giocare alla slot machine, un tiro vale l'altro.

Fare questi calcoli è solo un discorso economico che per me non ha senso. Affrontiamo chi capita e come capita. Se siamo all'altezza e degni passiamo, se non lo siamo, preferisco andare a casa subito. E per come la vedo io, la prima squadra forte ci butta fuori finchè c'è quello scienziato in panchina. Quindi o si superano i limiti o pazienza così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ***Juventus*** ha scritto:

Io voglio affrontare la più forte. Non capisco perchè si debba essere codardi, se siamo all'altezza non dobbiamo aver paura di nessuno. Se abbiamo paura da adesso non siamo degni di vincere niente.

Mancava sta perla di saggezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/14/2018 at 1:02 PM, Abejita said:

Lunedì alle 12 il sorteggio

 

Comunque non solo noi, tutti sono capaci di vincere con tutti e di perdere contro chiunque, ricordate sempre che l'anno scorso il Barcellona imbattuto con cavalcata trionfale, è uscito per un secco 3-0 a Roma, con la Roma .doh io ancora ci penso e non ci credo

Il real stava facendo la loro stessa fine contro di noi se Oliver non avesse avuto un bidone della spazzatura al posto del cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la fortuna che abbiamo in questa coppa ci capiterà l'Atletico o il Liverpool .ghgh mentre il Real beccherà uno tra Lione,Schalke e Ajax tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve NON può temere nessuna delle squadre della seconda lista.
1- Il Liverpool si apre come il burro in difesa e, Salah a parte, tira di emme. (come si è visto nelle due partite contro il Napoli dove tiravano un mare di volte e non centravano mai la porta)
2- L'Atletico Madrid è la solita...ha un arcigna difesa che può competere con la nostra difesa ma la differenza è che noi abbiamo elementi validi per scardinare la sua difesa senza troppi problemi, loro invece non hanno molto in attacco.
3- Il Tottenham fa ridere e si è visto contro l'Inter. Secondo me è meno forte dell'anno scorso. (e noi siamo più forti dell'anno scorso).
4- Schalke, Ajax, Lione: l'unica cosa che dobbiamo temere in queste partite è noi stessi che li sottovalutiamo come contro lo Young Boys.
Se verremo eliminati da una di queste la colpa sarà solo NOSTRA e, nello specifico, dell'allenatore.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A febbraio c'è un'altra Champions. Preferisco il Lione perche vicino Torino e ci porta bene.lo S.04 andrebbe bene il resto rognose iniziando da Madrid Liverpool Tottenham ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe incontrare l'Ajax 

34 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Con la fortuna che abbiamo in questa coppa ci capiterà l'Atletico o il Liverpool .ghgh mentre il Real beccherà uno tra Lione,Schalke e Ajax tse

La differenza è che il Real anche se becca il Liverpool gli fa 3 pere. Senza paura e senza seghe mentali. 

Noi anche se becchiamo una squadra normale sporchiamo le mutande in maniera tale da rendere riconoscibile l'avanti/dietro. 

 

Si chiama mentalità non fortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2018 Alle 22:36, HabERnikO ha scritto:

Ho simulato il sorteggio online e mi è uscito questo. Da metterci la firma

 

hvnvxf.png

 

Anche se.. dai quarti in poi la strada sarebbe tortuosa

 

 

Ho votato comunque Schalke04 (credo la più modesta tra le 16 rimaste) / Atletico (per via dello spettacolo indegno che ne verrebbe fuori)

Non è mica un tabellone la Champions, si rifà il sorteggio ad ogni turno eh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.