Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post YB: "Dispiace perdere ma abbiamo raggiunto l'obbiettivo di passare come primi"

Post in rilievo

3 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Stesse cose che penso anche io di lui, ma fidati che siamo in tanti.

stavo leggendo prima il commento di un utente e la pensavo allo stesso modo ma non riesco più a trovarlo. In sostanza nelle prime partite di champions abbiamo giocato bene, sembrava che fosse cambiata la mentalità, l'approccio alle gare, culminata con quella fantastica partita a manchester, poi però il gioco piano piano è andato regredendo, di solito facciamo l'inverso, partiamo male o comunque non giochiamo bene per poi venire fuori alla distanza, quest'anno sta succedendo l'esatto opposto, siamo partiti bene tant'è che ero stupito dalla forma fisica dei giocatori, ho subito pensato che avessero cambiato finalmente la preparazione atletica, poi però la partita di ritorno col manchester, ma soprattutto questa gara, ti fa tornare indietro nel tempo. La cosa che mi da un pò fastidio è il fatto che approcciano la gara come se giocassimo in campionato, ma non hanno capito che non puoi risparmiarti in champions, devi dare tutto nell'arco dei 90 minuti, ci sono squadre toste, organizzate, che sanno difendere bene, che sanno come attaccare, pressare, è questo che proprio non capisco, l'atteggiamento. Abbiamo regalato 80 minuti allo young boys, ci rendiamo conto? ci siamo svegliati negli ultimi 10 minuti e a momenti la pareggiamo, questo non va bene a prescindere che siamo arrivati lo stesso primi, significa che hai preso sottogamba il match, che hai peccato di presunzione, è dopo esseri andati più volte vicini alla champions vorrei il massimo della concentrazione in questa coppa, non chiedo molto, il turnover lo fai in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, KillVearn ha scritto:

Tu vinceresti contro un dinosauro a mani nude? La serie A è una categoria talmente inferiore al nostro potenziale che non ha neanche senso parlare di impresa: quanti giocatori del Napoli sarebbero titolari nella Juventus? In Europa passi pure il primo anno, ma quali altre imprese sono state compiute? Vincere contro Luis Enrique e il peggior Barcellona degli ultimi 15 anni? Subire una delle più grandi umiliazioni della storia della Champions in finale con il Real? Far rendere un giocatore con più gol che partite a un terzo del suo potenziale o perdere rimonte storiche al novantesimo per fare catenaccio a risultato acquisito? Sì, sto proprio dicendo che al posto di Allegri andrebbe bene anche il cavallo di Caligola, lo spessore è quello.

niente da aggiungere, solo applausi..... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

Ora possiamo dire ad Alex Sandro: "Il rigore che hai causato ci è costato 2.4 milioni, facciamo che rinnovi a 5 milioni l'anno e siamo tutti contenti".

però c'è da dire che è entrato a freddo, in una serata dove faceva molto freddo, combinazione lo avevano inquadrato prima dell'ingresso a sorpresa e si stava mangiando qualcosa al cioccolato, una barretta energetica forse, insomma era rilassato, non si aspettava questo ingresso. Se tu sandro me lo metti dall'inizio magari era più concentrato ed evitava l'errore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Abejita ha scritto:

Esatto

 

Aggiungo che la CL è la competizione più stupida che esista, vale sempre in una percentuale troppo grossa la parte del chiulo, a me piacciono le competizioni dove alla fine vince veramente il più forte, non quella che ha avuto il sorteggio/l'arbitro/gli infortuni/i pali più a favore

 

Gusti personali

ah ha aha aha aha ha aha aha aha aha aha ....all' infinito. quindi la Champions fa schifo, meglio lo scudetto vinto contro Pulcinella, vuoi mettere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ha dato poca importanza ai prescritti ha fatto solo che bene

Settimana scorsa ha detto che la partita importante era questa contro lo YB, stasera dice che quest'anno siamo bravi a perdere le partite inutili...
Chi ci capisce qualcosa?


Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gontur ha scritto:

Chi vi capisce è bravo. Ci può stare la delusione per aver perso una partita che sulla carta sembrava facile/abbordabile, ma da questo al solito linciaggio nei confronti dei soliti noti ce ne passa. Tanti di voi mi sembrano semplicemente degli ingrati. Vi farei fare un paio di mesetti con Del Neri, Martinez, Krasic, Melo, Amauri & co... altrochè. In campionato le abbiamo vinte tutte a parte una, in Champions ci qualifichiamo primi del girone e state a piagnere manco fossimo finiti in B.. Vi farei ritornare a dicembre 2013 che non è poi così lontanissima come data. Sembra che nessuno di voi abbia mai vissuto certe delusioni.. perchè QUELLE LA sono state DELUSIONI, quelle che ci ha fatto patire l'allenatore del ristorante da 10 Euro...

In fatto di gratitudine, comunque tu non scherzi nemmeno quando ti riferisci a Conte. Il fatto che ci abbia piantato in asso oscura tutto quello che ha messo nel lavoro di tutti i giorni e sul campo quando era con noi, e ti mette nelle stesse condizioni di quelli a cui ti riferisci. Manco Del Neri ha avuto il privilegio del tuo grassetto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gontur ha scritto:

Chi vi capisce è bravo. Ci può stare la delusione per aver perso una partita che sulla carta sembrava facile/abbordabile, ma da questo al solito linciaggio nei confronti dei soliti noti ce ne passa. Tanti di voi mi sembrano semplicemente degli ingrati. Vi farei fare un paio di mesetti con Del Neri, Martinez, Krasic, Melo, Amauri & co... altrochè. In campionato le abbiamo vinte tutte a parte una, in Champions ci qualifichiamo primi del girone e state a piagnere manco fossimo finiti in B.. Vi farei ritornare a dicembre 2013 che non è poi così lontanissima come data. Sembra che nessuno di voi abbia mai vissuto certe delusioni.. perchè QUELLE LA sono state DELUSIONI, quelle che ci ha fatto patire l'allenatore del ristorante da 10 Euro...

Io i mesetti con Del Neri, Martinez, Krasic, Melo, Amauri & co li ho già fatti. Ma non ho dimenticato che prima di Del Neri, Ferrara e Zaccheroni avevamo avuto Ranieri. Che si aveva una squadra più scarsa, si non aveva vinto niente. Ma giocavamo bel calcio. Così come non ho dimenticato che con Conte non solo vincevamo lo Scudetto, ma giocavamo anche bel calcio e cercavamo di dominare le avversarie controllando il possesso nella loro metà campo. Ancora ricordo le discussioni su Sky, su come quella Juve martellasse continuamente gli avversari dal 1 al 90esimo minuto, senza pietà. Di come lo stadium fosse una bolgia, il 12esimo uomo in campo, di come cantasse e spingesse la squadra sull'onda dell'entusiasmo prodotto dal gioco. Tutto questo ad oggi non esiste più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giove20 ha scritto:

stavo leggendo prima il commento di un utente e la pensavo allo stesso modo ma non riesco più a trovarlo. In sostanza nelle prime partite di champions abbiamo giocato bene, sembrava che fosse cambiata la mentalità, l'approccio alle gare, culminata con quella fantastica partita a manchester, poi però il gioco piano piano è andato regredendo, di solito facciamo l'inverso, partiamo male o comunque non giochiamo bene per poi venire fuori alla distanza, quest'anno sta succedendo l'esatto opposto, siamo partiti bene tant'è che ero stupito dalla forma fisica dei giocatori, ho subito pensato che avessero cambiato finalmente la preparazione atletica, poi però la partita di ritorno col manchester, ma soprattutto questa gara, ti fa tornare indietro nel tempo. La cosa che mi da un pò fastidio è il fatto che approcciano la gara come se giocassimo in campionato, ma non hanno capito che non puoi risparmiarti in champions, devi dare tutto nell'arco dei 90 minuti, ci sono squadre toste, organizzate, che sanno difendere bene, che sanno come attaccare, pressare, è questo che proprio non capisco, l'atteggiamento. Abbiamo regalato 80 minuti allo young boys, ci rendiamo conto? ci siamo svegliati negli ultimi 10 minuti e a momenti la pareggiamo, questo non va bene a prescindere che siamo arrivati lo stesso primi, significa che hai preso sottogamba il match, che hai peccato di presunzione, è dopo esseri andati più volte vicini alla champions vorrei il massimo della concentrazione in questa coppa, non chiedo molto, il turnover lo fai in campionato. 

guarda che andare in campo e non sapere che fare perchè nessuno te lo dice, è più difficile che andare in campo con le idee chiare e sul tipo di mentalità da tenere. I giocatori fanno ciò che fanno gli studenti quando non studiano, tirano a campare sperando che qualcuno inventi qualcosa. il calcio di Allegri è tirare a campare sperando nella buona sorte. Io da piccolo suonavo il piano, il maestro diceva che ero bravo e che se mi fossi applicato di più avrei fatto strada. Lui assegnava le lezioni, spiegava, e io afferravo, ma poi anzichè prepararmi andavo al campetto sotto casa. Poi arrivava il giorno della lezione e il maestro capiva subito se avevo studiato o no. Diceva che mi aiutavo perchè avevo orecchio, e a volte quando mi mancava la nota giusta mi aiutavo con l' orecchio e con la buona sorte, ma venivo sgamato lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Giove20 said:

però c'è da dire che è entrato a freddo, in una serata dove faceva molto freddo, combinazione lo avevano inquadrato prima dell'ingresso a sorpresa e si stava mangiando qualcosa al cioccolato, una barretta energetica forse, insomma era rilassato, non si aspettava questo ingresso. Se tu sandro me lo metti dall'inizio magari era più concentrato ed evitava l'errore. 

Mazzarri, grazie per la puntualizzazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Parliamone, dici che la Juventus sia inferiore al PSG e al Manchester City per organico ma onestamente sarei portato a dissentire, soprattutto quest'anno ritengo che se mai ci sia stato un gap sostanziale fra queste compagini, e' nettamente a nostro favore. Aver costituito una rosa di questa qualita' e' puro merito della dirigenza e lo si nota quando contro il Belgio ai mondiali entra il giocatore piu' sottovalutato sul globo e incanta lo stadio mentre Neymar si e' buttato a terra a piangere per tutti i 90 minuti, attirandosi l'odio di un'intera nazione. La qualita' dei nostri dirigenti ha fatto si' che determinati giocatori sono stati pagati sempre uno sputo rispetto al loro reale valore, gli ultimi esempi di quest'anno sono Emre Can e Cancelo, per non parlare di Ronaldo. La Juve poi nei percorsi di Champions degli ultimi anni non ha mai beccato il City o il PSG nelle eliminazioni dirette, percio' andare a fare paragoni in una competizione dove i sorteggi fanno la fortuna delle squadre e incidono massivamente sul loro percorso mi sembra abbastanza azzardato.

Mi sembra che di calcio con te si può parlare. E sono in accordo su molto da te detto. Però io non capisco l'accanimento sul nostro allenatore. Capisco che può non piacere. Ma sta facendo cose enormi. I migliori allenatori della Juve, Trap, Lippi Capello e Conte ( tutti da me stimati ed ammirati) non hanno fatto meglio. È vero che hanno portato due Champions ma ne hanno perse diverse molto peggio di Allegri contro squadre decisamente più deboli. Quindi la storia della Juve è questa e Sono sicuro che il mister la cambierà.Io parto da questo presupposto, parto dal fatto che per quanto ne possiamo capire ne capiamo sempre meno dell'allenatore di turno. Poi si può discutere. Per me ad esempio Pjanic difficilmente vedrebbe campo. Anche ieri sui cross di douglas nessuno che chiude sul primo palo. Ma dopo a mente fredda capisco che purtroppo ci sono situazioni che non posso capire ( l'utilizzo di Pjanic) e movimenti che non è necessario che sia l'allenatore a dettarli. Forse nelle corde di Dibala, Mario e Cristiano non c'è quella dote per andare sul primo palo è non ci sarà mai probabilmente. Ma sulla partita di ieri contro una squadra limitata l'allenatore c'entra poco. Va vinta a prescindere. Se non si vince è perché la serata è storta. Poi quando inizieremo un periodo buio, perché sarà fisiologico, dopo tanti anni di vittorie, allora le critiche potranno essere.più aspre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giove20 ha scritto:

però c'è da dire che è entrato a freddo, in una serata dove faceva molto freddo, combinazione lo avevano inquadrato prima dell'ingresso a sorpresa e si stava mangiando qualcosa al cioccolato, una barretta energetica forse, insomma era rilassato, non si aspettava questo ingresso. Se tu sandro me lo metti dall'inizio magari era più concentrato ed evitava l'errore. 

Ah quindi è colpa di allegri che non ha messo dall'inizio un rientrante da un infortunio

Allegri dimettiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ti ricordo che si giocava in contemporanea, dal tuo post sembra che lo United abbia giocato prima di noi.

@pinkelefant a parte che anche giocando in contemporanea quelli che stanno in panchina il risultato dell'altra partita lo riescono benissimo a sapere e forse anche a riportare a chi sta in campo, non ho detto questo perché si parlava d'altro. Ovvero rispondevo ad un utente che criticava le parole di Allegri nel POST partita (cioè che si era persa una partita inutile quando invece nei giorni precedenti aveva detto che la partita con lo YB era importante). Ed è ovvio e logico che nel post partita sapendo il proprio risultato e quello dell'altra partita poteva affermare a posteriori che si era persa una partita inutile, mentre è ovvio che PRIMA della partita, in cui l'unico risultato utile era la vittoria se si partiva dal presupposto che anche il MU doveva vincere, Allegri non poteva far altro che affermare che la partita con lo YB era in quel momento più importante del derby.

Tutto logico e lineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidos ha scritto:

Ah quindi è colpa di allegri che non ha messo dall'inizio un rientrante da un infortunio

Allegri dimettiti?

la colpa è di sandro, dico solo che poteva essere evitato se lo metteva dall'inizio invece di mettere cuadrado terzino che non sta ne in cielo ne in terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

la colpa è di sandro, dico solo che poteva essere evitato se lo metteva dall'inizio invece di mettere cuadrado terzino che non sta ne in cielo ne in terra...

Rientrava da un infortunio e volevi metterlo a fare 90 min in quel campo di patate?

Senti per cortesia soprassediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Spinofox ha scritto:

No all'ora non hai capito

La juve ha visto che il Valencia è andato in vantaggio e quindi non avevamo più voglia di impegnarci punto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

ed è con questa mentalità che in europa non vinceremo mai un catso, ho visto la partita del tottenham segnato l1-1 i giocatori del tottenham hanno preso la palla dalla rete e portata di corsa al centrocampo perchè incuranti del risultato di milano la volevano vincere ,capito? vincere

noi saputo che il valencia vinceva al 17° abbiamo smesso di giocare e perso contro una formazione di scappati di casa che come rosa rispetto a noi hanno una sproporzione 60 vs 1

anche noi con il manchester eravamo sull'1-0 all'83° poi sappiamo com'è finita

anche queste partite servono a creare la mentalità europea , il genio che siede in panca non la sa trasmettere, ma da uno che trasforma la partita più importante è quella contro lo young e dopo la sconfitta ribalta tutto dicendo siamo stati bravi a perdere le partite inutili che cosa vogliamo aspettarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cerlino ha scritto:

Io dico che ha poche colpe. Ha sbagliato qualcosa nella formazione ma non è colpa sua si ci siamo divorati ben 5 gol, tantomeno della * di Costa o del rigore inventato.

condivido ieri sera il mister ha pochissime colpe....ma se giochiamo cosi la champions ce la scordiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -jolly- ha scritto:

ed è con questa mentalità che in europa non vinceremo mai un catso, ho visto la partita del tottenham segnato l1-1 i giocatori del tottenham hanno preso la palla dalla rete e portata di corsa al centrocampo perchè incuranti del risultato di milano la volevano vincere ,capito? vincere

noi saputo che il valencia vinceva al 17° abbiamo smesso di giocare e perso contro una formazione di scappati di casa che come rosa rispetto a noi hanno una sproporzione 60 vs 1

anche noi con il manchester eravamo sull'1-0 all'83° poi sappiamo com'è finita

anche queste partite servono a creare la mentalità europea , il genio che siede in panca non la sa trasmettere, ma da uno che trasforma la partita più importante è quella contro lo young e dopo la sconfitta ribalta tutto dicendo siamo stati bravi a perdere le partite inutili che cosa vogliamo aspettarci?

Si dai ma non è vero....il primo tempo abbiamo dominato....abbiamo sbagliato 4 goal fatti e poi abbiamo fatto una vaccata e preso goal.....

 

il secondo siamo partiti forti abbiamo preso subito traversa poi loro hanno indovinato una ripartenza e hanno segnato...

 

Poco da dire ai giocatori e al mister, partita molto sfortunata.....tutto qua.... se la rigiochiamo 10 volte la vinciamo sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

Si dai ma non è vero....il primo tempo abbiamo dominato....abbiamo sbagliato 4 goal fatti e poi abbiamo fatto una vaccata e preso goal.....

 

il secondo siamo partiti forti abbiamo preso subito traversa poi loro hanno indovinato una ripartenza e hanno segnato...

 

Poco da dire ai giocatori e al mister, partita molto sfortunata.....tutto qua.... se la rigiochiamo 10 volte la vinciamo sempre...

young boys, prima partecipazione in champions in 120 anni e sino a ieri un unico punto fatto, ma di che parliamo?

partita ininfluente?forse si, ma contro quella squadra occasioni o no pali o no devi vincere punto è basta

ripeto, la mentalità europea l'acquisisci entrando in modalità cannibale e non con il "io speriamo che me la cavo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mado' che palle , partita andata male per fortuna gli inglesi hanno fatto anche peggio per cui e' andata bene lo stesso....rilassatevi , ha ragione allegri che abbiam perso le uniche 2 partite che si potevano perdere tanto e' vero che siamo primi per cui ripeto rilassatevi se non ci riuscite * vostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Giove20 ha scritto:

la colpa è di sandro, dico solo che poteva essere evitato se lo metteva dall'inizio invece di mettere cuadrado terzino che non sta ne in cielo ne in terra...

Sandro ritornava da un piccolo infortunio, io già mi ero fatto il segno della croce sperando non gli succedesse nulla su quel campo e a quelle temperature...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LadyJay ha scritto:

@pinkelefant a parte che anche giocando in contemporanea quelli che stanno in panchina il risultato dell'altra partita lo riescono benissimo a sapere e forse anche a riportare a chi sta in campo, non ho detto questo perché si parlava d'altro. Ovvero rispondevo ad un utente che criticava le parole di Allegri nel POST partita (cioè che si era persa una partita inutile quando invece nei giorni precedenti aveva detto che la partita con lo YB era importante). Ed è ovvio e logico che nel post partita sapendo il proprio risultato e quello dell'altra partita poteva affermare a posteriori che si era persa una partita inutile, mentre è ovvio che PRIMA della partita, in cui l'unico risultato utile era la vittoria se si partiva dal presupposto che anche il MU doveva vincere, Allegri non poteva far altro che affermare che la partita con lo YB era in quel momento più importante del derby.

Tutto logico e lineare.

quando non si accetta nemmeno il pareggio in un contraddittorio, è inutile qualsiasi dialogo. Una partita si può ribaltare in due minuti, e lo United a pochi minuti dal termine era sotto di un gol e la Juve di due. Un sacrilegio ammettere che per l' ennesima volta, la buona sorte ha salvato Allegri. Ancora peggio criticare chi sta rendendo Ronaldo uno dei tanti e Dybala una riserva da lasciare nel dimenticatoio. Peccato però che Dybala ha dimostrato per l' ennesima volta di cosa sia capace. Per fortuna, un giorno presto o tardi, finirà anche per Allegri e la Juve avrà un nuovo e capacae allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.