Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Dybala post YB: "Peccato per il gol annullato alla fine. Ai sorteggi non dobbiamo temere nessuno"

Post in rilievo

6 minuti fa, Romu ha scritto:

Ma che seconda punta, eravamo tutti ammassati in area loro. E' ovvio che in una partita seria non può essere così libero come lo era oggi, dove peraltro non sapevano più chi marcare da tanti attaccanti c'erano in campo, e deve invece cercarsi lui lo spazio.

ti sei perso la sostituzione di de sciglio, se la riguardi capisci la disposizione teorica. che poi sia stato tutti all arrembaggio è normale perchè loro si sono schiacciati, in ogni caso lui giocava piu avanzato del cc in impostazione e non veniva a ricevere basso, basta averla guardata la partita eh, qualunque posto che abbia ricoperto gli è stato detto di non accorciare dietro e difatti non l ha fatto, semplicemente perchè c era can a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Naaa Matri fece un gol al volo all'incrocio da lancio di 30 metri

quando?!!?!?

1 ora fa, CR Boss ha scritto:

Dove lo si puo'rivedere?

 

quale?

1 ora fa, TRAPANI ha scritto:

Platini ,finale argentinos  juniors

Avete un fermo immagini al momento del tiro.

 

juve v argentinos jr  platini ,.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dycostacr7 ha scritto:

ma se gioca a centrocampo......ma x cortesia ma avete gli occhi x vedere x analizzare un po le partite come mai senza Manzo e con CR7 Dybala gioca quasi sempre bene..... e analizzate ogni tanto le partite e come si dispongono i giocatori......

Beh, se ti riferisci al fatto che dovrebbe giocare al posto di Mandzo io allora ti dico di più, io Mario non lo vorrei nemmeno in panchina, ma sembra sia vitale per il nostro gioco, io non ci credo, ma tant'è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

il secondo gol annullato piu bello della storia della juve...!

stavo per scrivere la stessa cosa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è entrato molto bene. Speriamo abbia il sinistro ancora così caldo per sabato sefz

In pochi minuti ha dimostrato quanto sia importante il suo lavoro di "cucitura" di gioco tra centrocampo e attacco. Si è fatto trovare sempre molto bene tra le linee (come va di moda dire al giorno d'oggi).

Bravo Paulo, continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo temo tutti...

 

fisicamente siamo gia' in difficolta' adesso tra infortuni e fiato corto, cosi come sotto porta si sbaglia di tutto di piu', sempre gli stessi problemi di ogni stagione. potenzialmente siamo devastanti ma le partite nostre o sono di sofferenza o sono da nervi nel vedervi sprecare l'impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cippo ha scritto:

io purtroppo temo tutti...

 

fisicamente siamo gia' in difficolta' adesso tra infortuni e fiato corto, cosi come sotto porta si sbaglia di tutto di piu', sempre gli stessi problemi di ogni stagione. potenzialmente siamo devastanti ma le partite nostre o sono di sofferenza o sono da nervi nel vedervi sprecare l'impossibile.

Boooooommmmmmm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, asturias7 ha scritto:

Io vorrei vederlo giocare sempre da seconda punta con CR7 e Mario che entra dopo se proprio necessario...

ma io non sono Allegri...

E non sei neanche CR7 che prima punta NON ci vuole giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus Memories ha scritto:

birindelli a la coruna fu convalidato... a quale ti riferisci amico?

 

xxx

 

Scusa colpa mia ho letto di sfuggita. La mattina non connetto

13 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Scusa colpa mia ho letto di sfuggita. La mattina non connetto

Recupero dicendo quello di Platini allora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo fa giocare dove deve giocare 

nel campionato italiano una squadra come la juve ha l'esigenza di avere un 9 capace di giocare con la palla alta

visto che ci aspettano sempre tutti 

per tanti è difficile capirlo 

come è difficile capire che in europa si gioca diversamente e non centra il ruolo ma il fatto che nessuno ha 3 giocatori che lo prendono

ieri ronaldo non era in serata se no poteva farne 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la dei dubbi espresso su di lui, che restano, non si puo' negare che sia vero cio' che disse tempo fa Allegri: "in questa squadra i gol li fanno Ronaldo e Dybala, e qualcuno Mandzukic".

E' un fatto che siano questi gli unici giocatori a segnare con una certa regolarita', i vari Costa, Cuadrado, Bernardeschi etc. possono essere utili quanto volete ma non vedono la porta, i centrocapisti peggio (solo Bentancur potrebbe migliorare in questo, vista l'eta', per ora ci sta provando ma segna e conclude ancora troppo poco).

 

Quindi volenti o nolenti non si puo' prescindere da Dybala perche' e' uno dei pochissimi che segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.