Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

VIDEO Ronaldo post YB: «Sono tranquillo, questa squadra ha potenziale. Riposo? Quando sarà il momento»

Post in rilievo

Adesso, Gidan73 ha scritto:

A porta vuota?
Allora sei tu che hai visto qualche altra partita.

Ok, è ovvio che "a porta vuota" è un modo di dire.
Ronaldo ha sbagliato il primo tiro quando era davanti al portiere ma ci può stare visto che lui è il finalizzatore. Eravamo ai primi minuti, poi Ronaldo ha continuato a prendere pali (due), servire assist( Dybala) e mettersi in condizioni di tirare ancora.
Che caspio hanno fatto nel frattempo Mandzukic e Bernardeschi? Le statuine?

Infatti loro due hanno fatto abbastanza pena, ma ad esempio Berna ha dato un cioccolatino a Ronaldo nel primo tempo che ha cannato il tempo di intervento. Del resto basta vedersi gli highlights, c'è Ronaldo che sbaglia di tutto. Amen, serata storta.

Dire che non gli sono arrivati palloni è aver visto la tv dalla parte sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mikael. ha scritto:

 

Comunque il problema stasera non è stato di certo lui.

Ma chi credi di far scemo? Ma per piacere. 3 se ne è divorati. Poi io sono il primo a dire che presto segnerà 1.2/1.5 gol a partita. Ma diciamo le cose come stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mikael. ha scritto:

Lui è troppo testardo e vorrebbe giocarle tutte ... Io dico che una giornata di riposo può fargli solo bene, considerando che è l'unico ad averle giocate tutte (valencia a parte)

 

Comunque il problema stasera non è stato di certo lui.

Secondo me lui sa benissimo come gestirsi e ha cmq un preparatore che lo conosce meglio di sua madre. E comunque per dire, anche lanno scorso aveva al momento lo stesso numero di presenze col real di sti tempi e aveva anche giocato in nazionale a differenza di quest anno. Come ha detto lui rposerá piu avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare un bel buco dietro in campionato per poi concentrarsi sulla champions dai prossimi turni in poi è fondamentale. Dicembre è un mese colmo di impegni fondamentali per portasi avanti bene. Fin ora perfetti in campionato e zoppicanti nelle ultime uscite di Champions che però grazie al cielo non hanno portato a perdere il primo posto nel girone, per adesso siamo messi bene passato questo periodo credo Allegri gestirà di più Cristiano per poterlo sfruttare al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cerlino ha scritto:

Ma chi credi di far scemo? Ma per piacere. 3 se ne è divorati. Poi io sono il primo a dire che presto segnerà 1.2/1.5 gol a partita. Ma diciamo le cose come stanno.

Io non voglio far scemo nessuno. Abbiamo giocato contro una squadretta, Ronaldo ha sbagliato occasioni clamorose ma non puoi attaccarti solo a questo perchè tutti nel complesso hanno giocato sotto lo standard abituale. Io sono del parere che si vince e si perde insieme, la colpa quindi è di tutta la squadra e allenatore compreso.

 

Ps. Non è colpa di Ronaldo se abbiamo preso un goal a dir poco scandaloso e se hanno fischiato un rigore inesistente. Abbiamo perso per tanti fattori diversi, tra questi fattori sicuramente c'è anche la poca lucidità sotto porta di Ronaldo. 

 

La sfortuna che abbiamo comunque è allucinante (mi riferisco al secondo capolavoro di Dybala)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente vorrà partire dalla panchina nel suo primo derby di Torino 

 

dopo c’è una settimana intera vero? io direi che può riposare a Bergamo....forse 

 

il problema è che affrontando sempre squadre cattive che fanno la partita della vita c’è sempre bisogno di uno come lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paolo____74 ha scritto:

Secondo me, riposera' a Febbraio, quando il Napoli potrebbe essere 14/15 punti indietro.

P.s: ho letto troppe critiche per un'amichevole pre derby. Risultato bugiardo. Succede

Amichevole pre derby??? Senza offesa, ma lo pensi sul serio? Io davvero sono allibito, ma ci rendiamo conto che se il Manchester avesse vinto come era nell'ordine delle cose noi rischiavamo di beccare Barca o Real e uscire già agli ottavi? Questa era una partita da giocare col coltello tra i denti altro che derby. 

Cerchiamo di essere un' po' meno provinciali se vogliamo davvero fare il salto di qualità e vincere sta * di coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se il 90% Delle nostre manovre non si concludesse con un cross lento dalla trequarti avrebbe qualche chance in più di tirare e non ci accorgeremmo di goal mancati e tentativi velleitari dalla distanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LukeCreed ha scritto:

"Fino ad ora è più inutile di Higuain" cit. capiscers del forum

Vabbè ieri ho visto cose del tipo “Ronaldo rescindi”, tra l’altro il 50% saranno trolloni frustrati dopo l’eliminazione di ieri che sia ad opera del Liverpool o del bel più modesto PSV .asd, vengono qui a rompere ma non capiscono che a noi perdere con lo YB non importava, siamo sempre primi, loro se ne sono tornati nelle fogne. Ciao trolloni ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior stagione europea di sempre, per lui. Chi lo nega ha il prosciutto agli occhi.

 

Colpe da dividere con una squadra che ancora non ha imparato a servirgli palloni giocabili. Pjanic è incapace di dargli il pallone, gli unici che lo cercano sono Bonucci dalla difesa, Bentancur e Dybala (quando Allegri lo fa giocare).

 

Siamo già a dicembre, eh, se qualcuno non se ne fosse accorto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non esiste al mondo un calciatore che ti dice che dovrebbe riposare :d ma io onestamente ieri l'ho visto stanchino,visto che ha sbagliato palloni che lui normalmente non sbaglia mai .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

non gli ho mai visto fare solo un gol alla fine dei gironi, questa e' la cura Allegri

Quindi, se ieri si è mangiato svariati gol è colpa di Allegri?

Detto ciò, nella stagione 16/17 nei gironi ha fatto solo due gol (giocando tutte e 6 le partite e non solo 4 e qualche scampolo come quest'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ronaldo quando non è al top è, da solo, il 50% della Juventus.
Tira, crea, colpisce pali, fa assist e...sbaglia.
Gli altri quando non sono al top non tirano, non creano, non prendono pali, non fanno assist e...sbagliano il triplo.
L'unico errore è che Allegri lo sfrutta solo per quello che può dare alla squadra in termini individuali ma dovrebbe essere sfruttato come finalizzatore e dunque ricevere palle invitanti per fare gol ma...nulla. 
La Juve di oggi è questa: attacchi confusionari, cross alla cieca, lunghi giropalla...e alla fine ci pensa Ronaldo con qualche assist dei suoi.

La squadra ieri gli ha fornito 4/5 palle gol pulite e lui ha sbagliato,inoltre per l'egoismo del bomber di razza non ha appoggiato la palla di testa a Mandzukic che avrebbe segnato a porta vuota in occasione del palo,in più sul tiro di Dybala non avesse cercato di prenderla saremmo 2 a 2.... Cristiano è un fenomeno ma quando gioca male è sciocco dare la colpa ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se vuole giocarle tutte io lo farei riposare un po'. Ovviamente non dirà mai ad Allegri "sono stanco", quindi sarà una decisione complicata uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.