Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Conferenza Allegri pre Torino-Juventus: "Cancelo dovrà essere operato. Ronaldo riposerà in una delle prossime tre gare. Domani gioca Perin e niente ritiro"

Post in rilievo

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Ok, perdonami, ho esagerato andandoci giu’ un pelino troppo pesante. 

Pero’ non puoi dare del portasfiga/menagramo e napolicchio a chi si auspica la dipartita del mister (il post era il mio) e stupirti o fare l’offesa se ti si risponde a modo. 

 

Ti fanno onore le scuse

Io ho detto quello che penso, augurarsi che finisca "l'incubo" di un allenatore che ha vinto più di chiunque altro nei 4 anni in cui è stato al timone facendoci passare da ristorante da 10 euro a squadra di CR7, per me è essere menagrami. 

E napulicchi era solo un paragone per il sogno nel cuore, ce l'avete voi come ce l'hanno loro, non per altro, non arriverei mai a contanta offesa ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Io non odio propio nessuno, è che spendo quasi 7k€ annui per l’ abbonamento e avrò anche motivo di potermi lamentare, che dici?

Consiglio: non spendere più soldi per l'abbonamento. Fai altro. Se una cosa non ti piace non devi comprarla.

Tu non ti lamenti. Tu rompi le scatole qui dentro in continuazione denigrando e insultando dei professionisti.

E non solo pretendi di dare libero sfogo ai tuoi pregiudizi infondati, ma osi esigere rispetto mentre non fai altro che offendere con battutine maschiliste o frecciatine pesanti chi cerca di farti capire che sei parecchio fuoristrada.

Tu ed altri dovreste mettervi in testa che le opinioni si rispettano se sono pensieri fondati sulla realtà e sui fatti. Non potete scrivere assurdità e pretendere rispetto perché se io scrivo che il Sole è blu l'unica cosa che posso e devo aspettarmi sono delle risate in faccia o delle disapprovazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Ora capisci perché mi sono stancato del calcio allegriano? .ghgh

Puoi anche evitare di spenderli se il calcio allegriano nn ti piace, nn è che consapevolmente li spendi sapendo a cosa vai in contro e poi ti lamenti........ nn è che poiché hai speso 7000 euri le puoi fracassare a tutti gli altri 🤦‍♂️🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Altroché la sconfitta, il sintetico dello Stade de Suisse ne ha mandati due sotto i ferri......

Ma Cancelo quel campo non l'ha calcato... Così, a titolo informativo.

Che poi quello fosse un campo di patate / pista di ghiaccio è fuor di dubbio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione al menisco non è niente....pure 20 giorni basterebbero...io ragazzo è giovane....non facciamo drammi è un infortunio che prima o poi capita a chiunque.era meglio dopo il derby ma vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, causio70 ha scritto:

..è finita..senza cancelo...chi farà un cross decente?..derby roma bergamo e samp...belle rogne

e' finita.....gia' che ci sei se dovessi buttarti da un decimo piano vedi se riesci a mandarmi in quei pochi secondi un wa e dimmi che si prova

 

questo catastrofismo e' demenziale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che solo da noi succedono tutte queste robe. Non si puo non negare che questo staff tecnico e questo staff medico sia totalmente inadeguato in un top club come il nostro. Mi sembra ovvio che anche il nostro “allenatore” ha le sue colpe (anche se poi non se le assume mai)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aò con sti infortuni siete noiosi parecchio! 

 

A) Ce li hanno anche le altre squadre di questi tempi

B) La rosa è ampia e chi sostituirà gli infortunati metterà il massimo impegno, per il campionato con tutta probabilità dovrebbe bastare a non dilapidare il vantaggio sul napoli nelle prossime settimane

 

Sarà che ormai sono temprato da batoste sportive ben peggiori che mettermi a frignare per qualche assente mi sembra ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SCG said:

Assurdo leggere tutte queste critiche contro Mandzukic manco fosse Paolucci. Ci sta cambiarlo durante le partite quando accusa la stanchezza ma scandalizzarsi della sua presenza da titolare mi sembra eccessivo. Per di più questa è la stagione in cui sta segnando più gol

Io sono il piu grande fan di Manzo e sempre lo difeso in questo forum contro il suo gruppo di haters Che lo attacano su cose assurde.

Ma non e possibile Che deve giocare TUTTE le partite.Arrivera spremuto nella parte piu deciziva Della stagione.

 La partita di domani e l'enesima partita consecutiva Che gioca da titolare.Tutti gli altri Sono stati  panchinati e Hanno fatto riposo.Manzo mai e poi Mai.Ha Una certa etta non e un cyborg .Tutti I giocatori fanno riposo ,anche Messi nel Barcelona,il turnover e importane.Perche Mandzukic non puo riposare in qualce partita?

Non e possibile che con il potenziale offensivo Che abbiamo ,giocatori come Dybala , Douglas Costa, Bernardeschi e Cuadrado devono ogni partita esere in balotaggio per un posto.

Cosi non sfrutiamo per niente questo potenziale.

Se continua cosi , anche se Sono il piu grande sostenitore di Allegri iniziero a credere che e un alenatore limitato.

Che non sa come far giocare a calcio Una squadra senza Mario Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo tornare un po' in tema conferenza stampa

 

Ha sottolineato come domani sia la partita più importante delle ultime 4 dell'anno, ed il motivo è che ci arriviamo stanchi, più mentalmente che fisicamente, infatti ha dato serata libera e niente ritiro (già successo prima di Juve-Bologna quest'anno), la squadra, dice, deve tirare fuori più di quello che ha

Ha difeso Pjanic a spada tratta, spiegando perché sta facendo più fatica, ma sta bene, gioca ed è importantissimo per noi 

Anche Allegri, come Bernardeschi ieri, fa chiari riferimenti ad una certa bellicosità che sfocia nella mancanza di rispetto umano (parole di Bernardschi queste) che spesso si riscontra nei derby

Fantastico il passaggio in cui dice che alla Juve non si vince perché si compra il miglior giocatore o per la guida tecnica ma perché c'è dietro una società solida .allah 

2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Io sono il piu grande fan di Manzo e sempre lo difeso in questo forum contro il suo gruppo di haters Che lo attacano su cose assurde.

Ma non e possibile Che deve giocare TUTTE le partite.Arrivera spremuto nella parte piu deciziva Della stagione.

 La partita di domani e l'enesima partita consecutiva Che gioca da titolare.Tutti gli altri Sono stati  panchinati e Hanno fatto riposo.Manzo mai e poi Mai.Ha Una certa etta non e un cyborg .Tutti I giocatori fanno riposo ,anche Messi nel Barcelona,il turnover e importane.Perche Mandzukic non puo riposare in qualce partita?

Non e possibile che con il potenziale offensivo Che abbiamo ,giocatori come Dybala , Douglas Costa, Bernardeschi e Cuadrado devono ogni partita esere in balotaggio per un posto.

Cosi non sfrutiamo per niente questo potenziale.

Se continua cosi , anche se Sono il piu grande sostenitore di Allegri iniziero a credere che e un alenatore limitato.

Che non sa fare giocare a calcio Una squadra senza Mario Mandzukic.

Ma tutte le partite cosa? E' stato fuori un mese per la distorsione alla caviglia, non è andato in Nazionale, recupera più facilmente degli altri. 
Perché non dovrebbe giocare? Poi nel derby, cioè la partita sua, dove serve soprattutto la cazzimma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Abejita said:

Volevo tornare un po' in tema conferenza stampa

 

Ha sottolineato come domani sia la partita più importante delle ultime 4 dell'anno, ed il motivo è che ci arriviamo stanchi, più mentalmente che fisicamente, infatti ha dato serata libera e niente ritiro (già successo prima di Juve-Bologna quest'anno), la squadra, dice, deve tirare fuori più di quello che ha

Ha difeso Pjanic a spada tratta, spiegando perché sta facendo più fatica, ma sta bene, gioca ed è importantissimo per noi 

Anche Allegri, come Bernardeschi ieri, fa chiari riferimenti ad una certa bellicosità che sfocia nella mancanza di rispetto umano (parole di Bernardschi queste) che spesso si riscontra nei derby

Fantastico il passaggio in cui dice che alla Juve non si vince perché si compra il miglior giocatore o per la guida tecnica ma perché c'è dietro una società solida .allah 

Ma tutte le partite cosa? E' stato fuori un mese per la distorsione alla caviglia, non è andato in Nazionale, recupera più facilmente degli altri. 
Perché non dovrebbe giocare? Poi nel derby, cioè la partita sua, dove serve soprattutto la cazzimma

Dai ,se da un mese e mezzo gioca tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

xxx

avere opinioni diverse ed imbastire discussioni costruttive dovrebbe essere la base per un forum

qui invece i topic si usano a mò di muro per graffittari

si entra si scrivono due tre pirlate a caso e via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dai ,se da un mese e mezzo gioca tutte le partite.

Embè, ha riposato prima. Pure Ronaldo gioca tutte le partite e non si è fermato mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Aò con sti infortuni siete noiosi parecchio! 

 

A) Ce li hanno anche le altre squadre di questi tempi

B) La rosa è ampia e chi sostituirà gli infortunati metterà il massimo impegno, per il campionato con tutta probabilità dovrebbe bastare a non dilapidare il vantaggio sul napoli nelle prossime settimane

 

Sarà che ormai sono temprato da batoste sportive ben peggiori che mettermi a frignare per qualche assente mi sembra ridicolo.

Tipo il Napoli?

 

Vorrei proprio vederli con 6/7 giocatori fuori ci sarebbe da ridere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto la solita Juve con i consueti 10 mila passaggi orizzontali e tiracci in tribuna, da soffrire come cani pure domani se nessuno si inventa la giocata

39 minuti fa, Walking Around ha scritto:

quando dice io e mazzarri siamo cresciuti con due allenatori diversi a chi si riferisce?

 

Galeone e.....?

Ulivieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Abejita said:

Embè, ha riposato prima. Pure Ronaldo gioca tutte le partite e non si è fermato mai

Questo e il problema.Non possono giocare sempre e comunque due grandissimi giocatori (Uno 5 volte pallone d'oro)  Che Hanno pur sempre 32 e 33 anni.Nella parte piu importante sarano a pezzi.Ronaldo in questi ultimi 3 anni nel Real molte partite gli ha saltato,e poi e  stato un ira di dio in Champions.

Non e possibile Che ogni partita giocatori come Dybala , Douglas, Bernardeschi e Cuadrado siano in lotta per un solo posto in attaco.Cosi limitiamo di brutto la fase offensiva dove abbiamo I giocatori piu forti.E poi ci chiediamo perche segniamo Cosi pocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Gravissima la perdita di Cancelo. Uno dei migliori finora, speriamo torni agli stessi livelli. Ora però dobbiamo pregare che a De Sciglio non venga nemmeno un raffreddore .brr

Spinazzola ha detto che sta bene, quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.