Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

La cena di Natale Juventus Women

Post in rilievo

7 minuti fa, LadyJay ha scritto:

 

Ok, ma non l'hai neanche nominata.

E da come l'hai scritta sembrava che eccezionalmente la prima squadra avesse fatto il brindisi alle OGR invece della cena ai Roveri.

Visto che tu testualmente hai scritto che: "la juventus uomini da anni oramai fa la cena ai Roveri [....] lo sorso anno ci fu l eccezione, alle OGR". Scusa, ma scritta così sembra proprio che avesse fatto il brindisi alle OGR invece che la cena ai Roveri. Poi io mi sono comunque limitata a fare semplicemente una precisazione su qualcosa che avevi omesso (la cena ai Roveri)...

Eccezione perché era in più, non si era mai fatta. Ed era stata fatta prima delle due delle singole squadre

 

Ho poi aggiunto che magari la faranno ancora. E mi confermate che si farà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delsa ha scritto:

Eccezione perché era in più, non si era mai fatta.

Grazie eh, prima dell'anno scorso la Juventus Women non c'era... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ripeto, di questo se ne può discutere, ma dire che non si farà una roba tutti insieme come stavate dicendo tutti non è vero, perchè la faranno in settimana. 

 

Sono il primo che critica aspramente la gestione comunicativa della squadra femminile, a partire dal fatto che non è più possibile vedere le partite fino ai social ufficiali abbandonati a se stessi. Ma è inutile trarre conclusioni e lamentarsi quando non si sanno le cose come sono organizzate, tutto qui. 

 

Le presenze, come dici tu, quest'anno sono anche migliorate. L'anno corso c'era Marotta, quest'anno Nedved che ha un ruolo decisamente più importante all'interno della società. 

 

Non è neanche vero dire che non sono considerate perchè sono trattate da professioniste. 

 

Anche quest'anno hanno ricevuto un regalo, non so cosa sia, ma l'hanno ricevuto. Mi pare piuttosto logico che non potessero regalare un'altra macchina considerando che alle nuove arrivate è stata data già a Settembre per permettergli di arrivare autonomamente agli allenamenti... 

 

E poi se è per questo ai maschietti non hanno regalato nulla sefz

 

Si che la faranno di nuovo... 

 

 

Prima si parla, poi si traggono conclusioni e solo infine ci si informa, non lo sapevi? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2018 Alle 14:31, Giannij Stinson ha scritto:

Non ne avete detta una giusta sefz 

 

Le foto che abbiamo visto finora sono foto delle cene di squadra. Ed è giusto che vengano fatte separate essendo appunto di squadra. Da che mondo è mondo funziona così, non c'è niente di triste.

 

Le ragazze sono state "relegate" al ristorante della Continassa non alla mensa di Vinovo. Certo, sulla differenza di location rispetto alla prima squadra possiamo discutere quanto volete ma tant'è...

 

Ora in settimana (quando non lo so) ci sarà la festa di Natale della Juve e saranno presenti tutti, proprio come l'anno scorso. Non traete sempre conclusioni senza conoscere le cose, vi prego .ghgh 

Pensa ad una storia d'amore tra le due squadre...

 

Dai...Scendici un gossip succoso @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perchè si deve fare sempre il paragone tra le due squadre.

Sono due universi distinti e separati.

 

Ogni cosa che fa la dirigenza è per avere un ritorno non per beneficenza.

Rassegnatevi o scendete in piazza a protestare perchè Girelli prende meno soldi di Pinsoglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delsa ha scritto:

sono seriamente preoccupato

 

The queen non ha postano nessuna storia in diretta dalla festa

 

:upss:

Nemmeno Sanderson. Già era imbarazzata davanti a Nedved, oggi sarà svenuta alla vista di CR7. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

E898E925-FE1E-40C8-8ECB-4CE9CEC8A49B.jpeg

...  'azz  ...  Martina  e  BB11   topissime  !!  .angelo   (  ma  Barbara   si   è   " Belenizzata "  per  cuccare  CR7  ??? hihi ..ih..ih.. )  

A  proposito  di  CR7 ... tutti  gli  altri  tirati  a lucido  e  in  divisa  ufficiale  e  lui   con  le  scarpe  da  tennis  ????!!  .uah

p.s.:    Benny  mi  fa  un  po'   tenerezza  lì  in  mezzo ...  somiglia  alla  versione  in  black   della " Olandesina  che  lava  i  fazzoletti "  della  vecchia  pubblicità  del  detersivo   Miralanza  uaua....ih..ih...   ( speriamo  non  mi  senta ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

...  'azz  ...  Martina  e  BB11   topissime  !!  .angelo   (  ma  Barbara   si   è   " Belenizzata "  per  cuccare  CR7  ??? hihi ..ih..ih.. )  

A  proposito  di  CR7 ... tutti  gli  altri  tirati  a lucido  e  in  divisa  ufficiale  e  lui   con  le  scarpe  da  tennis  ????!!  .uah

p.s.:    Benny  mi  fa  un  po'   tenerezza  lì  in  mezzo ...  somiglia  alla  versione  in  black   della " Olandesina  che  lava  i  fazzoletti "  della  vecchia  pubblicità  del  detersivo   Miralanza  uaua....ih..ih...   ( speriamo  non  mi  senta ...)

In effetti la Benny potevano vestirla meglio ma ha 19 anni perdoniamola...la Martina è il top .ghgh 

5 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Come si chiama la ragazza alla destra di Ronaldo? :d 

Barbara Bonansea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.