Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

Post in rilievo

15 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Io vedo un 4-3-1-2 . 

 

Quale dei tre è Dybala ? 

Il trequartista serve per legare il gioco tra centrocampo e attacco,ma con Allegri staziona soprattutto a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che city e bayern abbiano giocato oggi e real stasera, e hanno giocato mercoledì

 

basta con qesta mentalità italiota del complotto o che servano 20gg tra una partita e l'altra

 

giochiamo con 4/5 elementi diversi rispetto a mercoledì contro una squadra di 4 categorie sotto

 

confido nella fame e voglia di vincere della squadra con una super prestazione e vittoria con + gol di scarto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dino64 ha scritto:

io ve lo dico eh... 

contrariamente al mio solito ottimismo stavolta la vedo nera... stasera perdiamo sicuro... poi non dite che  non ve lo avevo  detto

Adesso ci siamo....cominciavo a preoccuparmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo al coro degli inguaribili pessimisti. Si perde 2-1.

In realtà il mio pronostico è un altro, ma non ve lo dico... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il torino giocherà con un 5-3-2 mazzariano per difendere lo 0-0

classica partita che se sblocchi subito puoi anche vincere di goleada ma se la tiri per le lunghe rischi di perdere con un gol di * in contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Io vedo un 4-3-1-2 . 

 

Quale dei tre è Dybala ? 

Quello costretto a sfiancarsi nelle 2 fasi, per legare i reparti e aiutare in non possesso il cc. Tipico lavoro del centrocampista.

 

Cosa che potrebbe anche fare dividendosi il lavoro con D.Costa.

Ma il confuso tecnico preferisce lo stremato, piantato, pressoché inutile croato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

mi sembra che city e bayern abbiano giocato oggi e real stasera, e hanno giocato mercoledì

 

basta con qesta mentalità italiota del complotto o che servano 20gg tra una partita e l'altra

 

giochiamo con 4/5 elementi diversi rispetto a mercoledì contro una squadra di 4 categorie sotto

 

confido nella fame e voglia di vincere della squadra con una super prestazione e vittoria con + gol di scarto

 

 

 

finalmente un intervento ottimista!!!!! .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non fatevi il sangue amaro, stasera si perde al 90%.

 

Che poi qualcuno mi deve spiegare il senso di giocare mercoledì in champion's, e rigiocare il sabato, invece che la domenica.

È una cosa schifosa .......lo avevo fatto notare da altre parti.......alcuni mi avevano risposto che in svizzera era una passeggiata. .....comunque è uno scandalo giocare di sabato anziché domenica o lunedì. .......vincere......vincere....vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

mi sembra che city e bayern abbiano giocato oggi e real stasera, e hanno giocato mercoledì

 

basta con qesta mentalità italiota del complotto o che servano 20gg tra una partita e l'altra

 

giochiamo con 4/5 elementi diversi rispetto a mercoledì contro una squadra di 4 categorie sotto

 

confido nella fame e voglia di vincere della squadra con una super prestazione e vittoria con + gol di scarto

 

 

 

Commento degno di nota. Se sei una grande squadra non ti preoccupi di nessuno e scendi in campo per vincere in qualsiasi momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dino64 ha scritto:

io ve lo dico eh... 

contrariamente al mio solito ottimismo stavolta la vedo nera... stasera perdiamo sicuro... poi non dite che  non ve lo avevo  detto

Anche secondo me siamo un po' deconcentrati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, velas said:

Mi associo al coro degli inguaribili pessimisti. Si perde 2-1.

In realtà il mio pronostico è un altro, ma non ve lo dico... .ghgh

Sei un idolo :d

4 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

Puntuale come uno svizzero.ghgh

Il complottista non poteva certo mancare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.