Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Campionato Primavera 1, 12^ giornata: Juventus - Udinese 5-0 (Bandeira, Fagioli, Moreno, Portanova, Francofonte)

Post in rilievo

3 minutes ago, NaneVecchina said:

Annullato quarto goal a Portanova. Fuorigioco?

Nessun replay finora, ma sembrava netto anche se han protestato molto soprattutto dalla panchina

 

Ammonito Nicolussi per un braccio alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questa è la formazione migliore che può mettere in campo Baldini, portiere a parte

 

Loria

Bandeira cappellini Gozzi anzolin

Nicolussi Morrone Portanova 

Moreno Petrelli fagioli

 

È formazione da finale di campionato e perche no da semifinale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato finale 5 a 0, migliore Juve della stagione, a parte il non eccelso livello dell’avversario...

Molto bene Moreno, Fagioli, Petrelli, Nicolussi ed il “piccolo Cancelo”..

Temperatura -2 gradi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra in chiara crescita. Non so quanto abbia inciso la pochezza dell'Udinese ma oggi sono andati tutti bene. Finalmente si è visto anche Israel. Errore iniziale, poi è stato molto attento nel prosieguo della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Risultato finale 5 a 0, migliore Juve della stagione, a parte il non eccelso livello dell’avversario...

 

Beh non sono d accordo

 

Ha fatto partite di assoluto livello soprattutto all inizio

 

Poi per infortuni e turnazione inevitabile, Ci sono stati dei cali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Seiji ha scritto:

Scusami, a chi ti riferisci? 

Al fallaccio del calciatore dell'Udinese, poi punito col rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

Cmq questa è la formazione migliore che può mettere in campo Baldini, portiere a parte

 

Loria

Bandeira cappellini Gozzi anzolin

Nicolussi Morrone Portanova 

Moreno Petrelli fagioli

 

È formazione da finale di campionato e perche no da semifinale di champions

A gennaio non guasterebbe un buon difensore centrale al posto di cappellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq questa è la formazione migliore che può mettere in campo Baldini, portiere a parte
 
Loria
Bandeira cappellini Gozzi anzolin
Nicolussi Morrone Portanova 
Moreno Petrelli fagioli
 
È formazione da finale di campionato e perche no da semifinale di champions
Israel com' e come portiere?

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Conjurer ha scritto:

Come vi è sembrato Israel? Era la prima se non sbaglio.

L'ho visto un po' troppo inchiodato sulla linea di porta. All'inizio ha anche rischiato una mezza cappellata con un passaggio troppo corto a Gozzi, ma era una palla difficile da gestire.

Per il resto l'Udinese si è visto poco in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Conjurer ha scritto:

Come vi è sembrato Israel? Era la prima se non sbaglio.

Ha iniziato con una leggerezza appoggiando corto per un compagno dopo un retropassaggio comunque non esattamente azzeccato nella logica del passaggio. come detto da qualcuno, in effetti, tendeva a restare troppo inchiodato sulla linea di porta tranne in qualche caso, soprattutto col passare del tempo, ma in entrambe le cose va capito dato che a metà Dicembre ha esordito in Italia. Tra i pali, invece, mi è parso molto attento e mi dà la sensazione, in attesa di rivederlo anche nelle uscite, che almeno tra i pali sia bravo. Ho visto anche una buona presa del pallone. 

E' venuto in Italia con ottime credenziali e vediamo dunque di cosa è capace. Io darei Loria in prestito a Gennaio perchè è un fuoriquota e sappiamo quel che vale. In questo modo ci sarebbe più spazio sia per Israel sia per Siano, portiere che ho visto la prima volta all'opera, diversi anni fa e che mi colpì positivamente sin da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, delsa ha scritto:

Cmq questa è la formazione migliore che può mettere in campo Baldini, portiere a parte

 

Loria

Bandeira cappellini Gozzi anzolin

Nicolussi Morrone Portanova 

Moreno Petrelli fagioli

 

È formazione da finale di campionato e perche no da semifinale di champions

Grosso modo concordo, Nicolussi è cresciuto molto quest'anno, cosi come Portanova che reputo quello più pronto per il calcio professionistico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Ha iniziato con una leggerezza appoggiando corto per un compagno dopo un retropassaggio comunque non esattamente azzeccato nella logica del passaggio. come detto da qualcuno, in effetti, tendeva a restare troppo inchiodato sulla linea di porta tranne in qualche caso, soprattutto col passare del tempo, ma in entrambe le cose va capito dato che a metà Dicembre ha esordito in Italia. Tra i pali, invece, mi è parso molto attento e mi dà la sensazione, in attesa di rivederlo anche nelle uscite, che almeno tra i pali sia bravo. Ho visto anche una buona presa del pallone. 

E' venuto in Italia con ottime credenziali e vediamo dunque di cosa è capace. Io darei Loria in prestito a Gennaio perchè è un fuoriquota e sappiamo quel che vale. In questo modo ci sarebbe più spazio sia per Israel sia per Siano, portiere che ho visto la prima volta all'opera, diversi anni fa e che mi colpì positivamente sin da subito.

Quoto tutto. Israel su youtube sembra bravo e sono curioso di vederlo giocare. Loria può andare in prestito, non è nulla di che. Siano anche lui sembra bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.