Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

[FOTO] Vergogna Torino, fuori dallo stadio: "Disonore ai morti dell'Heysel"

Post in rilievo

OK ignorare, come alcuni di voi avete detto...

ma scusa, qui il problema rimane uno: SE VIENE FATTO DI UN TIFOSO DELLA JVUE, APRITI CIELO... SE QUESTE LE FANNO ALTRI, NESSUNO, MA PROPRIO NESSUNO NEI MEDIA NE PARLA... E SOPRATUTTO CHI DOVREBBE OCCUPARSI DI QUESTE COSE FA IL FINTO CIECO.

Anche questo è il tanto decantato "Made In Italy"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

Continuano a divertirsi toccando i morti. Gente senza intelletto e senza anima che non si rende conto di quanto possano fare male ai parenti di chi ha perso la vita in modo atroce. Dovrebbero iniziare a prendere seri provvedimenti verso questi ignobili, non multando le società di calcio, ma punendoli con il carcere perchè quello si meritano. 

 

 

Concordo, io sono dell'idea che le persone che non ci sono più non si toccano (anche se fosse il mio peggior nemico).. Ma ti immagini se l'avessero fatto gli juventini nei confronti di Davide Astori cosa sarebbe successo (giustamente) ? Però per tutto sto fango gettato sulle vittime dell'Heysel non se ne fa neanche parola.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fra98 ha scritto:

Io faccio economia a Torino e quella scritta, se ricordo bene, è un bel po’ che è presente 

io sono di torino ma non ci ho mai fatto caso sinceramente... in ogni caso come dicevo, si tratta di scritte sui muri a cui non ha senso dare risalto, al massimo andrebbero cancellate con una mano di vernice da parte del comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LonelyHeartSearchLove ha scritto:

Concordo, io sono dell'idea che le persone che non ci sono più non si toccano (anche se fosse il mio peggior nemico).. Ma ti immagini se l'avessero fatto gli juventini nei confronti di Davide Astori cosa sarebbe successo (giustamente) ? Però per tutto sto fango gettato sulle vittime dell'Heysel non se ne fa neanche parola.. 

Davvero... se l'avessero fatto gli juventini ci sarebbe stata una riunione straordinaria d'urgenza del Parlamento Europeo. 

 

La cattiveria che hanno verso quelle povere vittime, mi fa davvero rabbrividire. Gente senza un briciolo di umanità che infierisce contro persone morte solo perchè tifavano Juve. Che cosa brutta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto che ho espresso in precedenza, tutti si indignano per cosa c’è scritto su un muro, ma se fossimo un paese civilizzato ci si dovrebbe indignare per il solo fatto che si usino i muri per scriverci sopra, senza nemmeno leggere il “messaggio” di un povero mentecatto che è tale per il solo fatto di passare il proprio tempo a scrivere sui muri. Il messaggio è del tutto trascurabile. Ma il fatto che sia ‘anche’ oggetto dei vostri commenti, fa sì che un mentecatto abbia già raggiunto il proprio scopo. È un paese che non cambierà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, .ste13. ha scritto:

sono contrario a dare risalto al gesto del primo mbecille che passa

Oltretutto con una frase senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UomoDiCheb ha scritto:

Ma non è che hanno aggiunto DIS davanti alla scritta in nero?

Leggi le tre righe di articolo sopra la foto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, giorgino ha scritto:

Ma è ovvio...tanto hanno visto che anche dopo Firenze non è successo niente...e che je frega??

 

Però Agnelli deve chiedere scusa per l'eternità...

Giusto! I cattivoni siamo sempre e solo noi, gli altri santi subito!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fox Vega ha scritto:

io sono di torino ma non ci ho mai fatto caso sinceramente... in ogni caso come dicevo, si tratta di scritte sui muri a cui non ha senso dare risalto, al massimo andrebbero cancellate con una mano di vernice da parte del comune

Ma infatti, tirare fuori queste scritte (sia da una parte che dall’altra) prima dei derby non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scritte deprecabili e fatte da chi un cervello lo ha solo come opzional, usando a volte un neurone ed altre neppure quello. Da sempre sono contrario alle scritte sui muri ed anche a quelle che sembrano portare messaggi positivi, infatti, vicino ad una frase, ne vengono scritte altre, spesso riempiendo interamente il muro. In questo caso il messaggio positivo per contenuti, è finito per diventare un messaggio offensivo e grave a chi non c'è più, lasciando pesanti drammi alla propria famiglia. Le tragedie, i morti, devono essere presenti nei ricordi ma nella nostra mente, nelle celebrazioni,  per farle ricordare anche ai più giovani che non hanno vissuto quel dramma assurdo e non su un * di muro, tipo w la figa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Gente col cervello marcio, che non ha rispetto per nulla e nessuno e poi magari fa la vittima per delle stupidaggini. Meritano solo il peggio. 

Sono gli stessi del "rigore sul gallo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera prima della partita su DAZN intervistano uno del Toro fuori dallo stadio per chiedergli se Ronaldo avesse fatto gol in rovesciata, lo applaudireste? Lui spavaldo e tordo ha detto no, ma quello che saltava agli occhi era il compagnuccio di fianco a lui con la sciarpa del Liverpool in bella vista. Nessun commento in studio. Non so cosa un tifoso del Toro ci vada a fare al derby con una sciarpa del Liverpool, giusto? Chissà perchè ci va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là della stupidità di offendere i morti, che senso ha parlare di disonore?

Si tratta di gente trovatasi nel posto sbagliato al momento sbagliato, non sono morti durante una guerra, alcuni di loro non erano neanche juventini. 

Da dove discende il "disonore"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha ancora detto che la vergognosa scritta (DIS) è stata magari aggiunta dai tifosi bianconeri? Sto ancora vomitando dalle parole di quel demente violaceo che aveva ipotizzato questo per il caso delle schifose scritte a firenze.

 

Chi commette queste cose non merita di essere considerato un essere umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.