Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Torino-Juve, la moviola dei giornali. GdS: "Il Torino reclama per 2 episodi dubbi in cui a fine partita si lamenterà Mazzarri. Sandro e Zaza si tirano giù, ma su Belotti..."

Post in rilievo

8 minuti fa, zakkes ha scritto:

Ho rivisto ora le immagini su Sky perché ieri sera dopo la partita non ho avuto tempo. Zazza ed Alex Sandro si trattengono entrambi e ok... Ma quello su Belotti davvero viene considerato rigore? In diretta non avevo notato nulla e rivedendo l'episodio si nota bene come il tocco di Matuidi, per me, sia veramente insignificante. Se ne dovrebbero fischiare 10 a partita.

Non sono rigori ne quello su belotti (manco lo sposta) ne su zaza, che si lascia cadere dopo aver stoppato male la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida ha il torto di essere campano quindi si presume che essendo tifoso del Napoli non arbitra con parzialità invece per me Guida è decisamente un buon arbitro non perfetto (ma chi lo è)  sicuramente moooooooolto meglio dell'altro campano (napoletano) diciamo in mezzo alla mediocrita arbitrale questo il livello Guida è sicuramente uno dei meno peggio (personalmente per me è un buon arbitro) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me, il rigore su Belotti ci poteva stare e, se lo assegnava, non potevamo certamente gridare allo scandalo .nono  Matuidi l'ha fatta grossa e...gli è andata decisamente di lusso. .sisi 

Ovviamente, meglio così e....veder il piangina che rosicava come un castoro, non ha prezzo!  sefz

Inizio a preoccuparmi!! Troppo spesso vediamo le cose allo stesso modo. Sarà l'età!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mr.Scrooge ha scritto:

Per me Belotti esagera. Io ho giocato a basket per anni e a livelli professionistici, saltavamo di più e non cadevamo neanche con spinte più forti. 

Bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disquisire di questi episodi significa essere arrivati al fondo del barile ed iniziare a raschiare....poi per carità, per la propria squadra questo/questi sono rigori, quando avvengono per la squadra avversaria no. giusto anche che sia cosi per carità, ma invocare il VAR per sta roba qua è follia pura, soprattutto quest'anno che il VAR non interviene nemmeno per rigori "seri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Inizio a preoccuparmi!! Troppo spesso vediamo le cose allo stesso modo. Sarà l'età!!

ho notato che ci accomunano tre cose:

- l'obiettività

- il tifo. Tifiamo entrambi Juventus e non l'idolo di turno

- sappiamo entrambi che il pallone è rotondo

.ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Guardatele le partite, Ronaldo la tocca ed è stesso lui a dirlo.

l arbitro ha sbagliato perché c’era un rigore per il toro non fischiato.

Bisogna essere intellettualmente onesti e non trovare scuse stupide, che non c’è niente di male

Ma guardala la partita. Hai visto come ha arbitrato guida? Ha lasciato correre tanto. Soglia alta del fallo. Se non dai i falli a centrocampo non li deve dare neanche in area. Quel contatto non lha mai fischiato. È stato coerente. Ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come prevedibile, via alle polemiche per due episodi che la stessa GdS, se a ns. favore, come successo gia' piu' di una volta, avrebbe detto "troppo poco per concedere la massima punizione" ...

 

noto che il lavaggio del cervello anche di molti qui dentro funziona ...

 

cio' che ieri erano i soliti pianti di mazzarri ... gia' questa mattina sono diventati episodi che "obiettivamente" sono seri... :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Su Zaza giusto non fischiare, aveva cominciato a tirare lui la maglia. Su Belotti per me il rigore c'era, siamo onesti.
Peraltro, secondo me, giudicando dalle immagini non era da annullare il goal di Mandzukic, quindi...

Stesso fallo identico su Ronaldo mercoledì.

Non ho letto richieste di penalty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma quale rigore?

Ma evitiamo di essere ridicoli...

Chissà perché la gazzetta non parla mai delle ammonizioni mancate dei giocatori avversari...

Ormai pjanic ad ogni primo fallo viene ammonito... mesi di pianto hanno avuto il loro effetto...

L'ammonizione di can é stata sacrosanta, ridicola appunto invece quella di pjanic.

La non ammonizione di ansaldi che stende in ritardo de sciglio? La trattano come quella di Pjanic a milano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Il rigore su Belotti c'era punto

Questa è la tua opinione. Punto

La rispetto, ma tu rispetta la mia. 

 

E qui il chiagnefottismo non c'entra nulla. 

Del resto nemmeno mercoledì in Europa ci hanno dato un rigore del tutto simile se non peggiore. 

Esprimo la mia opinione. Guida è stato molto di manica larga per tutta la partita e con tutte e due le squadre. Improvvisamente doveva diventare severo? 

Ha avuto una soglia alta del fallo senza perdere la partita dalle mani. 

Con questo metro, ha concesso solo il rigore evidentissimo a nostro favore. 

Questa è la mia considerazione. Ti prego di rispettarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Guida ha il torto di essere campano quindi si presume che essendo tifoso del Napoli non arbitra con parzialità invece per me Guida è decisamente un buon arbitro non perfetto (ma chi lo è)  sicuramente moooooooolto meglio dell'altro campano (napoletano) diciamo in mezzo alla mediocrita arbitrale questo il livello Guida è sicuramente uno dei meno peggio (personalmente per me è un buon arbitro) 

nel primo tempo ci ha fischiato tutto contro, nel secondo qualcosa a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Beh secondo me contro gli svizzeri poteva fischiarlo visto che gli aveva dato un rigore inesistente, però su Belotti per essere onesti anche. In Fase di stacco basta poco a sbilanciarsi. Stava colpendo il pallone di testa. Su Zaza avrei fischiato punizione contro l'attaccante che trattiene Sandro allo tesso modo. Il fuorigioco c'era. Poi di questi fatti ce ne sono tanti in ogni partita e va bene così.

Appunto che ce  ne sono tanti. Non era rigore in Svizzera non è rigore oggi. A calcio ci si può toccare. Matuidi è stato furbo. Ma la furbizia è una dote, non è qualcosa di negativo. È soprattutto non era fallo. Non ne ha fischiati di contatti del genere a centrocampo (primo tempo Bonucci su Belotti) non ha fischiato questo. Il metro arbitrale era questo ed è stato coerente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha tutta questa certezza che Blaise lo spinga in tal modo e non leggera con il gallo/gallina che viene spostato? Non è nuovo a fare certe sceneggiate in area. Oggi certi giocatori sono diventati molto fragili, leggerini. Come li tocchi, o vanno giù o volano e in alcuni casi pare che bisogna operare, direttamente in campo..

 

Per quando mi riguarda solo polemiche per i pecoroni, mi sembra strano assje che non hanno detto che Mario si è buttato e simulato nell'occasione del rigore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda. Tutti i buonisti che stanno facendo a gara a dire che fosse rigore su Belotti, sono gli stessi che giovedì scorso si indinhiavanho perché é stato concesso quel rigore contro la squadra più titolata del circondario di Milano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in Europa non hanno dato un rigore simile con CR7, quindi è a discrezione dell'arbitro in base alla forza della spinta.

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

il rigore su Zaza non c'è mai si aggrappa alla maglia di alexsandro e poi si lascia cadere 

quello su belotti manco in Europa lo hanno dato (vedi Ronaldo con una spinta molto più netta )

inesistente l'ammonizione di pjanic 

sono episodi comunque in cui il var non interviene in quanto non chiari e netti 

Infatti lo stavo per scrivere anche io. Non solo a CR7, ma in tanti altri casi simili. In Italia ormai si deve polemiche a prescindere per click e audience con i soliti pecoroni dal sentimento popolare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente oggi non si parla di mancati gialli. Quando sono a svantaggio della Juve, non se ne parla proprio. L'ultima volta si parlò di un mancato giallo a Cuadrado come episodio rilevante. Nulla di nuovo, insomma.

L'episodio su Belotti lo abbiamo visto e rivisto anche alla Juve su Ronaldo, sia in Italia, contro l'Empoli, sia in Europa, contro lo Young Boys appena qualche giorno fa e non ci è mai stato dato rigore in entrambi i casi, ovviamente nel silenzio dei soliti che ora hanno ricominciato a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Mandzukic è stato giusto annullarlo se veramente Ronaldo era in fuorigioco (da un fermo immagine sembrava quasi in linea), perché comunque l'ha spizzata come lui stesso ha ammesso.

Il presunto rigore su Zaza non c'era assolutamente perché si strattonano entrambi e Zaza accentua la caduta.

Per me il rigore su Belotti non c'è già solo per il fatto che il granata è un simulatore di prima categoria (ieri l'ho visto simulare un colpo in faccia quando lì non era neanche stato sfiorato e un prolungato rotolamento per un altro sfioramento, più altre cose che ora ho dimenticato... ). Poi, per dire, era sicuramente più rigore un fallo simile su Ronaldo mercoledì eppure neanche quello è stato considerato...

Infine, come al solito e tanto per cambiare, manca qualche giallo per i granata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Anche in Europa non hanno dato un rigore simile con CR7, quindi è a discrezione dell'arbitro in base

Infatti lo stavo per scrivere anche io. Non solo a CR7, ma in tanti altri casi simili. In Italia ormai si deve polemiche a prescindere per click e audience con i soliti pecoroni dal sentimento popolare.

 

Sì, abbiamo una moviola a parte. E peggio ancora quelli come Mazzari e come Cairo che perdono contro la Juve e vano a polemizzare davanti alle telecamere invece di parlare della partita., in modo da giustificarsi anche agli occhi dei tifosi e ben sapendo che così hanno l'appoggio di tutti i rosiconi.

Ieri sia Ansaldi che Zaza dovevano essere ammoniti prima rispetto al giallo poi subito. Poi ammoniscono Pjanic contro l'Inter in maniera ridicola e fanno gli scandalizzati per il mancato secondo giallo. Ieri Zaza ha fatto due interventi da "arancione" e sono diventati un solo giallo e voglio vederne la buona fede quando è entrato con i tacchetti nella schiena di Chiellini, cosa che a parti invertite starebbero invece condannando tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Avessimo vinto 3/4 a zero dovevano solo stare zitti... invece visto che ogni volta portiamo a casa risultati striminziti c'è sempre un sacco di polemiche...

Hai la memoria corta. Le polemiche ci sono sempre anche quando vinciamo con 3/4 gol di scarto. Mi ricordo vagamente di una polemica in una partita che avevamo vinto addirittura qualcosa come 6 a 1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la peggior simulazione di ieri è stata comunque quella di nkolou a inizio partita, voleva far credere che ronaldo l'avesse falciato quando non l'ha nemmeno sfiorato

bovini ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Il gol di Mandzukic è stato giusto annullarlo se veramente Ronaldo era in fuorigioco (da un fermo immagine sembrava quasi in linea), perché comunque l'ha spizzata come lui stesso ha ammesso.

Il presunto rigore su Zaza non c'era assolutamente perché si strattonano entrambi e Zaza accentua la caduta.

Per me il rigore su Belotti non c'è già solo per il fatto che il granata è un simulatore di prima categoria (ieri l'ho visto simulare un colpo in faccia quando lì non era neanche stato sfiorato e un prolungato rotolamento per un altro sfioramento, più altre cose che ora ho dimenticato... ). Poi, per dire, era sicuramente più rigore un fallo simile su Ronaldo mercoledì eppure neanche quello è stato considerato...

Infine, come al solito e tanto per cambiare, manca qualche giallo per i granata.

Belotti doveva essere ammonito per un fallo da dietro in ritardo, a centrocampo. Al Torino mancano almeno 3-4 gialli di cui due a chi poi è stato dopo ammonito. Contro il Napoli, è stato spacciato per nostro grande favore ricevuto, oggi, ovviamente, a parti invertite, non se ne parla. Neppure mezzo accenno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.