Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Tavagnacco - Juventus Women 0-2 (Girelli, Girelli), bianconere di nuovo in testa alla classifica!

Post in rilievo

10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E Roma 

Sempre che, immagino, l'Udinese quel weekend non giochi in casa...

Cmq oggi c'è tanta meno gente rispetto alla scorsa volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Siamo primi da soli se non ricordo male, giusto?

Yes. Con Milan e Fiorentina a un punto. Bel campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto nessuna partita quest'anno, ma ho capito che l'inizio non è stato proprio dei migliori, ma ora direi che le ragazze sembrano aver ingranato.

Guardo la classifica e vedo che siamo alla quarta vittoria consecutiva senza subire goal, tra cui la trasferta a Firenze. Non male...

ps: e poi miglior attacco e miglior difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forze ragazze dall'esperienza di quest'anno dopo solo 2 anni dalla nascita, ci faremo onore e spazio anche in Europa.

Io ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un asquadra di ragazze, Bellissime, dolcissime, solare e di grande tecnica. Spettacolare.

2 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Tornati in vetta, bene.. Però speriamo che non sia grave l'infortunio di Glionna.. 

Pensi che può essere serio? Aspettiamo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Grazie Bro, che ci fai partecipare con queste emozioni/info per le ragazze nel forum La tua passione e anche la mia e spero nostra per altri.

 

Grazie assaje!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Non ho visto nessuna partita quest'anno, ma ho capito che l'inizio non è stato proprio dei migliori, ma ora direi che le ragazze sembrano aver integrato.

Guardo la classifica e vedo che siamo alla quarta vittoria consecutiva senza subire goal, tra cui la trasferta a Firenze. Non male...

ps: e poi miglior attacco e miglior difesa...

Pensare che di 4 gol presi, 3 sono venuti in una sola partita, e appunto 4 gol sono costati 5 punti, che è una grossa anomalia. Ma la sconfitta con il Milan è servita, mai come stavolta "quello che non ammazza rinforza" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hookie ha scritto:

Pensare che di 4 gol presi, 3 sono venuti in una sola partita, e appunto 4 gol sono costati 5 punti, che è una grossa anomalia. Ma la sconfitta con il Milan è servita, mai come stavolta "quello che non ammazza rinforza" 

Da sempre Bro, in qualsiasi contesto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, altre due cose:

Atalanta squadra tosta, ha tolto punti sia a noi che al Milan. 

E, il miglior attacco è quello della Fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hookie ha scritto:

Ah, altre due cose:

Atalanta squadra tosta, ha tolto punti sia a noi che al Milan. 

E, il miglior attacco è quello della Fiorentina 

ah sì, hai ragione, avevo letto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiana era um acquisto sbagliato secondo i soliti esperti, ricordiamolo.

Comunque buona vittoria contro un avversario meno forte dello scorso anno ma rognoso, la bonansea questo anno è un parente lontano di quella ammirata lo scorso. Cosa si è fatta la glionna?

Alla fine il Milan sta lentamente rientrando, sinceramente non capisco come possa avere i punti che ha, mi è sempre sembrato poco più che mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.