Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Nedved post #UCLdraw: "Atletico sicuramente la più forte, ma restiamo fiduciosi. Quella su Marotta non era una battuta, altri non sarebbero andati in certe squadre..."

Post in rilievo

9 minuti fa, juve eterna ha scritto:

vero!

ho dimenticato gli arbitri!

rilevo con fiducia il tuo ottimismo che è anche il mio;

Non credo che ci possa essere diverso approccio sia per i tifosi che per la squadra!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

PER  vincere la champions bisogna avere  la fortuna della roma nei sorteggi e  il * immenso del  milan di ancelotti o dell inter del rublete (*misto  grandi furti nerazzurri )!!ECCO gli ingredienti per  vincere la champions!.muttley

non sbagli!

purtroppo la componente fortuna (e per come si diceva sopra, gli arbitri) sono rilevantissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Nedved ha fatto benissimo , quel prescritto non merita la riconoscenza di alcuni di voi, è stato preso con le mani nella marmellata e giustamente Agnelli lo ha scaricato subito, non si poteva mica programmare col giuda in casa. Nedved ha parlato perchè il malota fosse stato un professionista serio avrebbe atteso fine campionato per firmare con quelle fogne(anche solo per facciata) , adesso va lì e racconterà tutto quello che sa sulle strateggie 18/19 , c'è tutto da riprogrammare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Credo che a questo punto sia palese che nella stanza dei bottoni, siano volati gli stracci....ci sta, ognuno avrà le sue ragioni...ho sopportato vedere Lippi e Davids in quella fogna, per Marotta, a cui cmq non posso che essere grato per questi anni, me ne farò una ragione....ha detto bene Pavel, la Juve c'era prima e ci sarà dopo...

Lippi e Davids è più forte di me. Avevo cancellato la loro parentesi. Ci sono troppo legato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Non credo che ci possa essere diverso approccio sia per i tifosi che per la squadra!!! 

dobbiamo avere fiducia al di là di qualsiasi fazione che purtroppo inquina il forum!

da diverso tempo Dedone, pur nel rispetto delle altrui opinioni, ho notato un certo livore ingiustificato tra coloro che "tifano" pro Allegri e coloro che tifano contro;

non entro nel merito ed ognuno è padrone di pensarla come vuole ma, credo che l'unico importate neo sia la coesione; quella coesione che, malgrado le divergenze, univa invece di dividere;

come dici tu: non può esserci diverso approccio sia per i tifosi a loro volta coesi che per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve51 ha scritto:

La scelta di Marotta è legittima un paio di zeri

quegli abbracci con il cinese l'infimo capitano assumono in se e per se il modo di essere di questa persona; si è svelato!

la qual cosa è fastidiosa per me ammettendo di aver avuto fiducia in questa persona;

quell'abbraccio è rappresentazione di ciò che è!

fossi un cartonato lo farei ruzzolare giù per i gradoni altro che storie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve eterna ha scritto:

dobbiamo avere fiducia al di là di qualsiasi fazione che purtroppo inquina il forum!

da diverso tempo Dedone, pur nel rispetto delle altrui opinioni, ho notato un certo livore ingiustificato tra coloro che "tifano" pro Allegri e coloro che tifano contro;

non entro nel merito ed ognuno è padrone di pensarla come vuole ma, credo che l'unico importate neo sia la coesione; quella coesione che, malgrado le divergenze, univa invece di dividere;

come dici tu: non può esserci diverso approccio sia per i tifosi a loro volta coesi che per la squadra.

Si però scusami, come si può essere Juventini e tifare contro Allegri. Si può preferire altra tipologia di allenatore più spettacolare e meno pragmatico. Ma il tifoso Juventino oggi non può essere contro Allegri, contro questo, e contro quell'altro. Si possono muovere delle critiche moderate, altrimenti il forum "muore" ma oggi bisogna essere Juventini sempre nelle vittorie (tante) e nelle sconfitte (poche)! Sempre con allenatore e squadra. Lo ero con Conte lo sono oggi con Allegri!! Per citare gli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con il buonismo per quella persona, ormai è il passato... ed è passato alle fogne.

 

Io sto con Nedved, per me Marotta può fallire miseramente e spero affondi con quegli involtini primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Basta con il buonismo per quella persona, ormai è il passato... ed è passato alle fogne.

 

Io sto con Nedved, per me Marotta può fallire miseramente e spero affondi con quegli involtini primavera.

Giusto! Non si fanno prigionieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Si però scusami, come si può essere Juventini e tifare contro Allegri. Si può preferire altra tipologia di allenatore più spettacolare e meno pragmatico. Ma il tifoso Juventino oggi non può essere contro Allegri, contro questo, e contro quell'altro. Si possono muovere delle critiche moderate, altrimenti il forum "muore" ma oggi bisogna essere Juventini sempre nelle vittorie (tante) e nelle sconfitte (poche)! Sempre con allenatore e squadra. Lo ero con Conte lo sono oggi con Allegri!! Per citare gli ultimi anni.

infatti! la penso come te!

puoi criticare, aggiungere opinioni - il calcio non è scienza esatta - manifestare perplessità ecc. ecc. !

il problema è di natura diciamo metodologica su come esprimi una qualsiasi critica per di più disfattista e controproducente;

vedi DEDONE, c'è gente che pur di non ammettere di avere torto rinnegherebbe la propria madre. per dire!

c'è gente che critica non a ragion veduta ma critica per pregiudizi!

se a qualcuno sta sulle scatole ad esempio Allegri lo sarà sulle scatole sempre, a prescindere!

in questo modo viene meno quella coesione, al di là delle opposte opinioni, che mantiene quell'identità per cui ci riconosciamo;

si dimentica spesso di essere tutti nella stessa barca e di remare tutti nella stessa direzione!

se il vento è a gregale pur di farti dispetto ti indicano il ponente quale migliore direzione!

questo è il guaio: manca quella giusta e contemperante visione delle cose; quella saggezza che in fondo dovrebbe tutti avvicinarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Sembra uno scenario verosimile, visto anche come ha fatto in fretta a cambiare bandiera. Neanche una settimana che è là e già parla di gap da azzerare con noi... Neanche un briciolo di dignità 

Eh cosa dovrebbe dire?che lo vuole allargare il gap?Dai su insomma...sono professionisti:l'importante è  che quando era da noi abbia fatto il meglio per la Juve è su quello (visto dove l'ha presa e dove la lascia) direi che ci sono pochi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Eh cosa dovrebbe dire?che lo vuole allargare il gap?Dai su insomma...sono professionisti:l'importante è  che quando era da noi abbia fatto il meglio per la Juve è su quello (visto dove l'ha presa e dove la lascia) direi che ci sono pochi dubbi

Poteva anche non dire nulla e limitarsi a lavorare dietro la scrivania. Parlare già alla Stampa da interista convinto dopo soltanto una settimana che è da loro, se permetti, a me fa un certo effetto. Professionista fin che si vuole, ma un briciolo di dignità non guasterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

il discorso su Marotta sinceramente non lo capisco: dalla Juve all'Inter e viceversa sono passati tanti giocatori e anche allenatori, e non lo può fare Marotta che dirigente?

sono d'accordo... se non altro perchè in squadra ha indossato la fascia di capitano addirittura l'ex capitano del milan con tutto l'isterismo e gli equilibri spostati...

non voglio ritornare su bonucci ma il discorso dei "tradimenti" o vale per tutti o non vale per nessuno...

in società è stato deciso che "tutto è lecito" e che valori non ce ne sono più... bene, questo vale anche per marotta che possiamo critirare per tutto ma non per la sua nuova destinazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

io non la vedo così; chiaro che oltre al rapporto lavorativo c'era anche quello umano, ma la scelta di Marotta per me rimane legittima.

 

 

non la penso così.

Dove nedved dice che la scelta di marotta nn sia legittima? Dice semplicemente che nn era tifoso della Juve, perché evidentemente, ed ha ragione, se sei tifoso della Juve in quella fogna nn ci vai, lui da tifoso quale è ha rifiutato di andarci da calciatore e rifiuterebbe di andarci da dirigente, fine, mi pare il suo discorso nn faccia una piega.

1 ora fa, Jaq10 ha scritto:

Peppe era un Eroe per molti quando invece...

Per me è un eroe perché ha portato paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

è stata la juventus ad interrompere il rapporto, non è stato marotta ad andarsene a campionato in corso per andare in un'altra squadra.

ah certo pur di non fare mezza critica ad agnelli accettiamo di buon grado moratti, uno dei simboli di farsopoli, come presidente figc candidato dalla stessa juve.

Noi non sappiamo perché Marotta è stato messo alla porta ma in ogni caso  il suo cambio di squadra a campionato  in corso è semplicemente vergognoso. Alla figc possono mettere anche pinco palla tanto non conta niente.Agnelli non può essere criticato almeno fino a questo momento.Ha preso in mano una squadra di scarponi e vecchi ingordi  strabolliti , piena di debiti e l'ha portata fra le prime 4/5 al mondo.Cosa vuoi criticare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Poteva anche non dire nulla e limitarsi a lavorare dietro la scrivania. Parlare già alla Stampa da interista convinto dopo soltanto una settimana che è da loro, se permetti, a me fa un certo effetto. Professionista fin che si vuole, ma un briciolo di dignità non guasterebbe

Mah...se parli di opportunità posso anche essere d'accordo con te ma tirare in ballo la dignità secondo me è eccessivo.Marotta è un top manager che ha fatto bene ovunque è andato senza mai diventare una bandiera di nessuno.

Penso che se la società avesse voluto evitare un salto in corso di stagione avrebbe avuto i mezzi per farlo.Evidentemente andava bene cosi per entrambi e a noi non resta che prenderne atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hannibal66 ha scritto:

Secondo me Nedved ha fatto benissimo , quel prescritto non merita la riconoscenza di alcuni di voi, è stato preso con le mani nella marmellata e giustamente Agnelli lo ha scaricato subito, non si poteva mica programmare col giuda in casa. Nedved ha parlato perchè il malota fosse stato un professionista serio avrebbe atteso fine campionato per firmare con quelle fogne(anche solo per facciata) , adesso va lì e racconterà tutto quello che sa sulle strateggie 18/19 , c'è tutto da riprogrammare.

Hai ragione.

Però la Juve poteva pure stipulare un patto di non concorrenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, juve eterna ha scritto:

infatti! la penso come te!

puoi criticare, aggiungere opinioni - il calcio non è scienza esatta - manifestare perplessità ecc. ecc. !

il problema è di natura diciamo metodologica su come esprimi una qualsiasi critica per di più disfattista e controproducente;

vedi DEDONE, c'è gente che pur di non ammettere di avere torto rinnegherebbe la propria madre. per dire!

c'è gente che critica non a ragion veduta ma critica per pregiudizi!

se a qualcuno sta sulle scatole ad esempio Allegri lo sarà sulle scatole sempre, a prescindere!

in questo modo viene meno quella coesione, al di là delle opposte opinioni, che mantiene quell'identità per cui ci riconosciamo;

si dimentica spesso di essere tutti nella stessa barca e di remare tutti nella stessa direzione!

se il vento è a gregale pur di farti dispetto ti indicano il ponente quale migliore direzione!

questo è il guaio: manca quella giusta e contemperante visione delle cose; quella saggezza che in fondo dovrebbe tutti avvicinarci!

Esatto!! Ci aggiungo solo che tutti poi abbiamo la presunzione di capirne di più di chi questo lavoro lo fa di mestiere e sta nel calcio ad alti livelli da una vita. Dobbiamo renderci conto che siamo tutti allenatori da divano, al massimo da bar Sport. Nulla più.

Pensa che quando mi dissero che Allegri sarebbe stato il nostro allenatore, a freddo pensai che non avrei più seguito con passione questa squadra. A bocce ferme però pensai, e lo scrissi anche, che avrei criticato solo in base ai risultati minimi che mi ero prefissato, che quell'anno erano il passaggio agli ottavi e un posto in champions. Personalmente andai oltre le più rosse aspettative.

Lo stesso è accaduto per Bernardeschi lo scorso. anno. Per me un discreto giocatore ma che 40 milioni erano esagerati. Anche lì il ragazzo mi ha fatto ricredere. Ottimo giocatore (spero che non sia fragilino però).

Io sono con la Juve sempre e non abbandono la mia squadra o mi partono le critiche quando si perde una finale, perchè purtroppo la Champions, un pò per la nostra storia, un pò per eventi che abbiamo citato prima, è legata a tanti fattori che spesso esulano dall'allenatore e dalla rosa. (Se penso a quanto dolore mi ha dato la Juve di Lippi, incredibile sotto tutti i punti di vista). 

Quindi, parliamone si, ma spesso qui sono ossessioni ed eresie senza fondamento!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Damian Saravia ha scritto:

Non scherziamo.

Marotta aveva incarichi di responsabilità sportive ed economiche che Nedved non aveva.

Non mi risulta che l'ottimo Nedved gestisse il bilancio della società, scegliesse gli allenatori e facesse la campagna acquisti.

Non sono un marottiano, ma un minimo di rispetto per gli uomini che hanno segnato un 'epoca ci vuole.

Ma ti rendi conto che stai dicendo che è il manager a vincere i trofei sportivi? 

Ma che razzo di mentalità è questa? è come se dicessimo che le medaglie olimpiche non le vince la Pellegrini ma il presidente della Federnuoto.

Il calcio è uno sport. RIPETO: IL CALCIO E' UNO SPORT. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.