Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sorteggio Champions, Allegri suona la carica: "Chi ha ambizione, non ha timore"

Post in rilievo

2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ma fino all'85mo ti era piaciuta la Juve, no? Mettiamo che non entrava Barzagli ma entrava Fellaini e finiva allo stesso modo. Può succedere anche questo, che l'allenatore avversario azzecchi i cambi, o di avere due infortuni su due calci da fermo. 

Sarebbe sempre e comunque colpa di Allegri? Esistono anche gli avversari, ed il punto è questo. Se incontriamo un avversario che minimo equivale a noi, non possiamo pretendere di vincere a tutti i costi, si può anche perdere

Infatti non è a gente che la pensa come te che è riferito il mio discorso. Ma precisamente a quelli che preferiscono perdere pur di toglierselo dalle scatole


Se leggi i posts tra ieri ed oggi ce ne sono stati un botto, trolls, questo sono bah 

non sono trolls, è gente esasperata, ci saranno anche i trolls per carità, ma per lo più son quelli.

con MU abbiamo giocato bene perchè non ci stava il manzo, quindi niente giochi di sponda lenti e prevedibili ma movimenti in contro e in allungo per salire con la palla, guardo la premier da anni e proprio quello che mi piace è che nessuno gioca di sponda con il pilone come noi, chi triangola chi va stretto contro ed allungo palla chi verticalizza ecc ecc, tutta un altra roba, per non parlare dell agonismo, velocità e ritmi, guardati liverpool MU di domenica e poi lo vedi che squadretta di disgraziati è il MU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

bella mossa, una delle tante della fifa, cardiff monaco madrid ecc ecc. è irrecuperabile per questo, ma lui stesso lo ammette alla sua età non si impara più.

l'anno scorso è stato scandaloso, 3 a 0 al sessantesimo contro il real e comincia a fare calcoli e si tiene 2 cambi per i tempi supplementari sefz 

cioè al 60esimo 3 a 0, loro distrutti emotivamente noi sulle ali dell'entusiamo e mira a portarla ai supplementari.. 

secondo me è irrecuperabile. 

cioè non è a livello dei grandi allenatori, è uno che se la fa sotto nei momenti importanti come higuain.

ha bisogno della sveglia o di subire il gol per fare la mossa giusta,per osare, se il risultato è in bilico e la posta è alta non ci riesce invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

il punto è che fino all'85esimo c'eravamo solo noi in campo, eravamo noi pericolosi e lo united non faceva un tiro in porta. allora allegri ha deciso di cambiare lo status quo e mettere un difensore centrale in più senza motivo, noi smettiamo di attaccare, ci abbassiamo e subiamo 2 gol e tu mi dici che abbiamo perso perchè abbiamo giocato bene? oppure abbiamo perso perchè allegri ha cannato il cambio? distinguiamo le 2 cose. 

 

 

oltre il cambio no sense, salutato con la solita battutina sulla tv spagnola che non mi pare stimi minimamente allegri, mette pure un giocatore finito come barzargli che l hai visto tutti che non è piu in grado, avessi nesta vabbè ma ne hai uno che non vale mezzo. con morata? gli è pure stato spiattellato nel muso che quella mossa è stata la chiave della nostra sconfitta, neanche dai giornali, dall altro allenatore, quello capellone del gioco brutto brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

il punto è che fino all'85esimo c'eravamo solo noi in campo, eravamo noi pericolosi e lo united non faceva un tiro in porta. allora allegri ha deciso di cambiare lo status quo e mettere un difensore centrale in più senza motivo, noi smettiamo di attaccare, ci abbassiamo e subiamo 2 gol e tu mi dici che abbiamo perso perchè abbiamo giocato bene? oppure abbiamo perso perchè allegri ha cannato il cambio? distinguiamo le 2 cose. 

 

 

Ho detto che abbiamo perso NONOSTANTE abbiamo giocato "bene" (secondo lo standard del "bene") non che abbiamo perso per quello. 
Non è colpa di Allegri se i giocatori hanno sbagliato dei gol clamorosi, Mr. Champions 30 milioni compreso. Perché poi si legge ovunque "non ci sono scuse quest'anno c'è CR7" ma se poi CR7 ti sbaglia dei gol fatti, sarà colpa di Allegri? Se fossimo stati 4-0 potevamo pure prendere 2 gol alla fine e avremmo vinto lo stesso. Quindi Allegri avrà cannato il cambio, ma la squadra all'85' era stanca e solo sull'1-0 nonostante la grande produzione di gioco, e questo non è colpa sua

5 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

non sono trolls, è gente esasperata, ci saranno anche i trolls per carità, ma per lo più son quelli.

con MU abbiamo giocato bene perchè non ci stava il manzo, quindi niente giochi di sponda lenti e prevedibili ma movimenti in contro e in allungo per salire con la palla, guardo la premier da anni e proprio quello che mi piace è che nessuno gioca di sponda con il pilone come noi, chi triangola chi va stretto contro ed allungo palla chi verticalizza ecc ecc, tutta un altra roba, per non parlare dell agonismo, velocità e ritmi, guardati liverpool MU di domenica e poi lo vedi che squadretta di disgraziati è il MU.

Ed è proprio inutile che continuate entrambi a fare le  code di paglia, ho già detto mille volte che ce l'ho coi trolls, non con "la gente esasperata" per questo problema che ha la gente di esasperarsi per la presunta mancanza di gioco nonostante si vinca da 4 anni, ci saranno altre occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Mercenario ha scritto:

oltre il cambio no sense, salutato con la solita battutina sulla tv spagnola che non mi pare stimi minimamente allegri, mette pure un giocatore finito come barzargli che l hai visto tutti che non è piu in grado, avessi nesta vabbè ma ne hai uno che non vale mezzo.

a parte barzagli in sè, a mio parere è proprio un errore concettuale, se la squadra sta andando bene, attacchi solo te e loro non sono pericolosi perchè devi mettere il difensore in più? e cambiare modo di giocare? 

barzagli avrebbe potuto avere un senso nel caso in cui noi stessimo soffrendo e allora metti il difensore in più per difendere meglio. 

oltretutto la scusa era l'entrata di fellaini, nemmeno fosse drogba sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Ho detto che abbiamo perso NONOSTANTE abbiamo giocato "bene" (secondo lo standard del "bene") non che abbiamo perso per quello. 
Non è colpa di Allegri se i giocatori hanno sbagliato dei gol clamorosi, Mr. Champions 30 milioni compreso. Perché poi si legge ovunque "non ci sono scuse quest'anno c'è CR7" ma se poi CR7 ti sbaglia dei gol fatti, sarà colpa di Allegri? Se fossimo stati 4-0 potevamo pure prendere 2 gol alla fine e avremmo vinto lo stesso. Quindi Allegri avrà cannato il cambio, ma la squadra all'85' era stanca e solo sull'1-0 nonostante la grande produzione di gioco, e questo non è colpa sua

Ed è proprio inutile che continuate entrambi a fare le  code di paglia, ho già detto mille volte che ce l'ho coi trolls, non con "la gente esasperata" per questo problema che ha la gente di esasperarsi per la presunta mancanza di gioco nonostante si vinca da 4 anni, ci saranno altre occasioni

così spari nel mucchio, quota quello che ti pare un troll e diglielo, dire ci sono tanti trolls non serve a niente, è come buttar eil asso e nascondere la mano. cmq ti consiglio liverpool mu se hai tempo di guardarla ti divertirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ho detto che abbiamo perso NONOSTANTE abbiamo giocato "bene" (secondo lo standard del "bene") non che abbiamo perso per quello. 
Non è colpa di Allegri se i giocatori hanno sbagliato dei gol clamorosi, Mr. Champions 30 milioni compreso. Perché poi si legge ovunque "non ci sono scuse quest'anno c'è CR7" ma se poi CR7 ti sbaglia dei gol fatti, sarà colpa di Allegri? Se fossimo stati 4-0 potevamo pure prendere 2 gol alla fine e avremmo vinto lo stesso. Quindi Allegri avrà cannato il cambio, ma la squadra all'85' era stanca e solo sull'1-0 nonostante la grande produzione di gioco, e questo non è colpa sua

Ed è proprio inutile che continuate entrambi a fare le  code di paglia, ho già detto mille volte che ce l'ho coi trolls, non con "la gente esasperata" per questo problema che ha la gente di esasperarsi per la presunta mancanza di gioco nonostante si vinca da 4 anni, ci saranno altre occasioni

a te quello che deve interessare è che ci siamo stati solo noi in campo e che abbiamo avuto la possibilità di fare 10 gol e per sfortuna non l'abbiamo fatti.. preferisco trovarmi in una situazione del genere che avere solo 2 occasioni in croce e spuntarla all'ultimo su rigore. 

perchè se poi analizzi le partite contro l'inter brozovic ha preso un palo da 2 metri sullo 0 a 0 e il torino meritava un rigore sempre sullo 0-0 in 2 partite equilibratissime.

contro lo united invece un risultato lindo dove solo te hai giocato, non hai rischiato e sei passato in vantaggio, una l'hai vinta mentre l'altra l'hai persa per aver sbagliato i cambi. 

quella era la strada da seguire invece subito abbandonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, b1gsolid ha scritto:

a parte barzagli in sè, a mio parere è proprio un errore concettuale, se la squadra sta andando bene, attacchi solo te e loro non sono pericolosi perchè devi mettere il difensore in più? e cambiare modo di giocare? 

barzagli avrebbe potuto avere un senso nel caso in cui noi stessimo soffrendo e allora metti il difensore in più per difendere meglio. 

oltretutto la scusa era l'entrata di fellaini, nemmeno fosse drogba sefz 

già, ma pensa hai l' esempio di morata fresco, in cui te l ha detto pure il tuo colegga che è stata una minchiata togliere un attaccante per dinfendere e continui a fare la solita mossa? significa che non impari, non migliori, rimani stabile nel bene e nel male, esattamente come la juventus, identica e stabile negli anni non migliora. a dire il vero i primi due anni mi era pure piaciuto, a mio vedere siamo andati indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Pirlo era trequartista, è stato spostato qualche decina più indietro, sempre in mezzo al campo. Bale era un terzino, è stato spostato qualche decina di metri più avanti, sempre sulla fascia. Il primo giocava in mezzo al campo e là è rimasto, seppur qualche metro più indietro. Bale giocava sulla fascia e là è rimasto, seppur qualche metro più avanti. Il tuo esempio sarebbe stato calzante se Pirlo fosse finito a fare l’esterno e Bale la mezz’ala. 

 

Detto questo, Pirlo trequartista era uno dei tanti. Da regista si è consacrato come uno dei più forti della storia del ruolo. Per evidenti motivi tecnici che nemmeno sto qui a dire e che erano intuibili dall’inizio. Cancelo è destinato a diventare il terzino destro più forte al mondo. Non mi pare una genialata cambiargli di ruolo.

Forse vuole cambiare ruolo a Cancelo perché De Sciglio difende di più... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

così spari nel mucchio, quota quello che ti pare un troll e diglielo, dire ci sono tanti trolls non serve a niente, è come buttar eil asso e nascondere la mano. cmq ti consiglio liverpool mu se hai tempo di guardarla ti divertirai.

Ah ieri qualcuno l'ho quotato, altri ne hanno quotati altri amici che hanno capito anche loro l'antifona 

 

I trolls sono quelli che partono "Li battiamo facilmente, sono scarsissimi!!! ma se perdiamo non ci sono scuse, via Allegri subito!!!! Dai che forse finalmente ce lo leviamo dalle balle!!!" Fai attenzione, li riconosci. Tra ieri ed oggi hanno sparso veleno in ogni dove si parlava dell'Atletico...

 

L'ho vista Liverpool-MU. A parte che ho già detto fino allo sfinimento che il tipo di gioco del Liverpool non mi piace, come a voi non piace quello di Allegri. Bella partita davvero... dominio del Liverpool, 1 solo gol, poi papera del portiere e pareggio immeritatissimo. Poi chi la risolve? L'ultimo dei fessi, Shaqiri, svizzero truzzo che entra, fa due tiri con due deviazioni e vincono. Proprio il tipo di partite divertenti che si vincono grazie al bel gioco .sisi 

 

Comunque, stiamo andando OT. Devo perdere l'abitudine di andare dietro ai discorsi di chi mi fraintende e farmi portare su altri lidi, il messaggio che volevo lanciare è che solo che L'ATLETICO E' SQUADRA FORTE. Uscire con loro non è affatto un'onta, ci può totalmente stare. 

 

E con questo buonanotte .bye Alla prossima per confrontarci sui nostri tipi di gioco preferiti ;)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Forse vuole cambiare ruolo a Cancelo perché De Sciglio difende di più... sefz

così ha de sciglio che difende di più ed un cc che sa difendere melgio, due piccioni con una fava. mi ricordo pirlo che aveva dato per finito liquindaolo per deoyoung? perchè era di grande intelligenza tattica e copertura.

1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Ah ieri qualcuno l'ho quotato, altri ne hanno quotati altri amici che hanno capito anche loro l'antifona 

 

I trolls sono quelli che partono "Li battiamo facilmente, sono scarsissimi!!! ma se perdiamo non ci sono scuse, via Allegri subito!!!! Dai che forse finalmente ce lo leviamo dalle balle!!!" Fai attenzione, li riconosci. Tra ieri ed oggi hanno sparso veleno in ogni dove si parlava dell'Atletico...

 

L'ho vista Liverpool-MU. A parte che ho già detto fino allo sfinimento che il tipo di gioco del Liverpool non mi piace, come a voi non piace quello di Allegri. Bella partita davvero... dominio del Liverpool, 1 solo gol, poi papera del portiere e pareggio immeritatissimo. Poi chi la risolve? L'ultimo dei fessi, Shaquiri, svizzero truzzo che entra, fa due tiri con due deviazioni e vincono. Proprio il tipo di partite divertenti che si vincono grazie al bel gioco .sisi 

 

Comunque, stiamo andando OT. Devo perdere l'abitudine di andare dietro ai discorsi di chi mi fraintende e farmi portare su altri lidi, il messaggio che volevo lanciare è che solo che L'ATLETICO E' SQUADRA FORTE. Uscire con loro non è affatto un'onta, ci può totalmente stare. 

 

E con questo buonanotte .bye Alla prossima per confrontarci sui nostri tipi di gioco preferiti ;)  

l' atletico è squadra forte e rognosa e secondo me peggiore ci sta solo il barca ed il city.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

già, ma pensa hai l' esempio di morata fresco, in cui te l ha detto pure il tuo colegga che è stata una minchiata togliere un attaccante per dinfendere e continui a fare la solita mossa? significa che non impari, non migliori, rimani stabile nel bene e nel male, esattamente come la juventus, identica e stabile negli anni non migliora. a dire il vero i primi due anni mi era pure piaciuto, a mio vedere siamo andati indietro.

secondo me perchè quando sei in bilico, hai tutto da dimostrare e quindi non hai nulla da perdere e arrivi ad osare.. una volta che dopo 4 anni ormai hai già dimostrato, ti subentra più la paura di fallire che il coraggio di osare, è psicologia umana.. secondo me andava cambiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

così ha de sciglio che difende di più ed un cc che sa difendere melgio, due piccioni con una fava.

Chiamalo fesso, lui purtroppo trova sempre il modo di cascare in piedi... De Sciglio titolare, Mandzukic titolare, Dybala tuttocampista (quindi o corre dappertutto o non gioca). ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2018 Alle 15:10, KillVearn ha scritto:

Ma non e' questione di tifare per la Juve o contro Allegri, semplicemente in tanti hanno rinunciato all'idea che la Juventus possa vincere la Champions con questo non allenatore. La societa' potrebbe fare uno sforzo per comprare Modric, Messi, Pele', Oliver Hutton e Mazinga ma comunque giocheremo all'anticalcio, semplicemente perche' abbiamo un allenatore vecchio stampo con la terza media che non crede nell'organizzazione di gioco e che esista uno strato di complessita' da gestire. Chi spera che Allegri vada via si e' semplicemente abbandonato alla rassegnazione di vedere la sua squadra giocare peggio di una selezione dei pulcini, giocatori fra i migliori della squadra che vengono abbandonati a se' stessi e un gioco che peggiora ad ogni partita anziche' migliorare. Sarei felicissimo se la Juventus vincesse la Champions e di diventare lo zimbello del forum per aver scritto questo post, ma purtroppo sono consapevole di avere piu' chance di avere una relazione poliamorosa con Adriana Lima e Jessica Alba che non la Juve di vincere questa maledetta coppa con Allegri al comando.

.quoto

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2018 Alle 17:54, Phil Mickelson ha scritto:

E' un problema di tempi di gioco, di pulizia di passaggi, si aprire spazi....il tap in sulla ribattuta,come occasione  non basta..nemmeno il tiro da lontano che lui ha nelle sue corde,.dobbiamo cominciare a essere in grado di prendere sul tempo centrocampi e difese delle avversarie in modo da mandare dentro le punte in profondita, Ronaldo da noi viene servito spesso troppo tardi , male, con scelte di gioco cervellotiche e complesse...e lasciato solo  senza dargli occasione di scarico o di chiedere il dai e vai...palloni giocabili per lui sono tutti quelli che gli arrivano pero'  un conto e' ricevere palla pulita e sul passo e con i compagni attorno che si muovono per dare soluzioni e smarcarsi , un altro riceverla mezzo metro dietro che ti devi fermare e ripartire, o ormai gia marcato e magari raddoppiato e triplicato,ad esempio,perdendo tempi di gioco, per non parlare della grossa mano che sta cercando di dare in fase di costruzione...Dobbiamo giocare piu' pulito piu preciso e piu veloce per certi versi nel gioco siamo ancora poco intelligenti tatticamente non abbiamo intelligenza di squadra, sincronismo , la dove invece sappiamo leggere le gare. Poi ci sarebbe un discorso di idee tattiche di Allegri ma vabbe' tralascio che viene fuori il pandemonio...

Concordo in pieno.

Cr7 e , piu' generale l'intero attacco, e' mal sfruttato ed improduttivo.

 

Io credo che cambiamenti e correttivi su questo andazzo non ne avremo, fin tanto che ci sara' questo mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, asturias7 ha scritto:

OK Mister, adesso pensiamo a giocare un po' meglio.

 

#FinoAllaFine

buongiornissimo!1111!!!!! ma keffai, ke dici, sei un haterrrrrs!!!:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2018 Alle 19:16, davidos ha scritto:

Tanto manco Zidane ci riuscirà 

Meglio che se ne facciano una ragione 

Allegri lo critichiamo dopo 5 anni in cui abbiamo visto di tutto. Tu invece, perche' sentenzi gia' su zidane o su chiunque subentrera' senza manco vederlo DA NOI all'opera? Puoi sempre seguire max non appena se ne andra', eh....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, The Unconsoled ha scritto:

Ora che ci ha illuminati il più grande intenditore di calcio del mondo, la mia vita è più serena. Grazie maestro.

Neanche Mazzarri in coppia con Sarri riuscirebbe a trovare così tante scuse per difendere ciò che è sotto gli occhi di tutti: la Juve gioca male perché il ciclo di allegri è finito. Dire che klopp gioca male ti qualifica per quello che sei: disonesto intellettualmente. Per non parlare delle altre perle. Ma uno non può dire di allegri che non certo esce dall'Accademia dei Lincei (tra l'altro è lui stesso che si è vantato di non andare a scuola, dando un pessimi esempio educativo). Ma mica sto dicendo questo a colui che non riesce a distinguere un enunciato normale da un'iperbole .ghgh

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Aragorn88 ha scritto:

In ogni caso questa sarà la quinta e ultima stagione di Allegri sulla panchina della Juventus. Inutile che gli haters di acciuga sperino nell'eliminazione agli ottavi per poi scaricare in maniera ridicola tutte le responsabilità su Allegri, il perfetto capro espiatorio. Tanto vale che lasci dopo aver riportato la Champions a Torino.

Ero contrario al suo arrivo, ma i   risultati ottenuti e il ritrovato blasone Europeo mi hanno fatto cambiare ovviamente idea. Al momento, è già nella Top 3 dei migliori allenatori della storia della Juventus. 

Chiaro che tutti si voglia che allegri ci porti quella dannata...coppa.

Ho paura pero' che si butti anche questa stagione.

Le prestazioni della squadra ( non.i risultati) sin qui espresse, sono pessime.

Comunque vada a finire, a fine stagione, vada altrove!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha assolutamente ragione e non possiamo prescindere da queste partite specie perche' per arrivare in finale, prima o dopo, dovremo incontrarle tutte.

E poi non per mettere le mani Avanti, la Champions non e' mai stata tenere con noi anzi. Quindi se per vincerla dovremo lottare con il coltello tra I denti ben vengano queste partite almeno eviteremo soliti cali di tensione, come visto con lo Young Boys, che una squadra ambiziosa come la nostra non si puo' permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Chiaro che tutti si voglia che allegri ci porti quella dannata...coppa.

Ho paura pero' che si butti anche questa stagione.

Le prestazioni della squadra ( non.i risultati) sin qui espresse, sono pessime.

Comunque vada a finire, a fine stagione, vada altrove!!

...prestazioni pessime...:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Abejita ha scritto:

Poi non dite che ieri non avevo ragione  quando dicevo che moltissimi di quelli che stanno minimizzando l'Atletico non vedono l'ora che la Juve esca per poter gettare sacchi di letame sull'uomo che più odiano al mondo 

 

Siete stati proprio fortunati, è capitata una squadra fortissima ma che potete tranquillamente far passare come l'ultima delle ciofeche, perfetta per voi

 

.doh.doh.doh 

Potrei fare lo stesso giochino e dire che i fanboys e le fangirls di Allegri stanno mettendo le mani avanti, esaltando a dismisura una squadra forte ma meno forte di noi come l'Atletico per poi poter avere argomentazioni in difesa dell'allenatore.

Se passiamo Max ha fatto il miracolo, se usciamo Max non ha colpe.

Insomma state facendo di tutto per creare una situazione da cui si esce a testa alta in ogni caso.

Gli inglesi la chiamano win-win situation.

 

Come vedi la frittata è facilmente rigirabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR Boss ha scritto:

Allegri lo critichiamo dopo 5 anni in cui abbiamo visto di tutto. Tu invece, perche' sentenzi gia' su zidane o su chiunque subentrera' senza manco vederlo DA NOI all'opera? Puoi sempre seguire max non appena se ne andra', eh....!

Come a voi sta sulle palle allegri a me sta sulle palle lui

E lo schiferò dal 1 all'ultimo minuto che siederà da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davidos ha scritto:

Come a voi sta sulle palle allegri a me sta sulle palle lui

E lo schiferò dal 1 all'ultimo minuto che siederà da noi

Quanti anni hai? 15?

Va be'....

.doh

 

51 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

...prestazioni pessime...:risata3:

No.

Meravigliose!!

Segui solo JTV. Capisco!!!

.muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.