Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Non volevo attaccare Marotta, mi ha fatto male vederlo all'Inter". Marotta ha replicato: "E' giusto trovare degli sparring partner nuovi, se no vince sempre la Juve"

Post in rilievo

2 minuti fa, Paulino Dybala ha scritto:

Uscita di Nedved inopportuna secondo me

No, uscita dettata dalla delusione. 

 

Si sta esagerando... come se avesse fatto chissà cosa. Pavel ha detto cose giuste... lui non è mai inopportuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Paulino Dybala ha scritto:

Uscita di Nedved inopportuna secondo me

ha detto quello che pensa la maggioranza dei bianconeri sopratutto alla luce di quell'esultanza  per una squadra in cui lui non ha ancora messo mano e nessun merito per eventuali successi ,

patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Pavel non ha detto scemenze... ha solo detto quello che pensa. 

E pensava una scemenza visto che uscite di quel tipo non me le aspetto da chi ha una carica dirigenziale e ragiona con logica e non sull'onda emotiva di una fede sportiva, che ci sia o meno.

Altrimenti poi non lamentiamoci di giornalisti che manipolano la cronaca trasportati dalla loro faziosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Domingo En Fuego ha scritto:

E pensava una scemenza visto che uscite di quel tipo non me le aspetto da chi ha una carica dirigenziale e ragiona con logica e non sull'onda emotiva di una fede sportiva, che ci sia o meno.

Altrimenti poi non lamentiamoci di giornalisti che manipolano la cronaca trasportati dalla loro faziosità.

Io non la vedo così grave questa "uscita". Persino John Elkann (che della Juve è il proprietario) disse dell'Inter: "Strano che non abbiano imparato a perdere, dovrebbero avere l'abitudine". Eppure non è uno che parla a vanvera. Evidentemente, quando si tratta dei cartonati non si sanno trattenere. E fanno bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -jolly- ha scritto:

ha detto quello che pensa la maggioranza dei bianconeri sopratutto alla luce di quell'esultanza  per una squadra in cui lui non ha ancora messo mano e nessun merito per eventuali successi ,

patetico

Sarà anche vero pero' la maggior parte della tifoseria non va in televisione a dirlo in qualità di vice presidente della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Deborah J ha scritto:

No, uscita dettata dalla delusione. 

 

Si sta esagerando... come se avesse fatto chissà cosa. Pavel ha detto cose giuste... lui non è mai inopportuno. 

Si vabbè, manco fosse il Padre Eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che critica una divinità come nedved, ma andatevene a *...... che se ne vada pure lui all’inter, parecchi di voi nn se lo meritano uno come pavel.

35 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Si vabbè, manco fosse il Padre Eterno.

È di più per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, luc89 ha scritto:

Gente che critica una divinità come nedved, ma andatevene a *...... che se ne vada pure lui all’inter, parecchi di voi nn se lo meritano uno come pavel.

È di più per quanto mi riguarda.

Siamo tifosi, ma vediamo di non fare i bambini dell’asilo per cortesia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, @Sabaudo ha scritto:

Siamo tifosi, ma vediamo di non fare i bambini dell’asilo per cortesia 

Appunto pensate a tifare invece di fare i moralizzatori di sto ciufolo, nn si è mai visto che ci si metta a criticare forse una delle pochissime bandiere della Juve che ha realmente mostrato con i fatti l’amore per questa maglia come nedved,per una puttanata del genere, poi fate come vi pare che vi devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

rimaniamo con Pavel, Fabio e il presidente persone che hanno vissuto cose belle insieme

Questa frase di Marotta dice molto...

Legato ai nostri dal lavoro e dai risultati.... e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...l'errore caro beppe è andare a rilanciare una squadra che tutto il mondo juventino la vorrebbe affossata e fallita e cancellata dalla faccia della terra...dal primo all'ultimo dei suoi tifosi dirigenti presidenti ed ex e calciatori e allenatori ex e no...è qst il problema...volete colmare il gap?...vediamo se la juve starà ferma x farvelo colmare...forse coi soldi del monopoli x acquistare gente come modric che msnco di striscio vi ca.ga...vedfremo è certo che pavel è uno di noi...e forse nn era consono sputargli in faccia al primo facci a faccia da dirigenti avversari...pavel è un uomo di campo di spogliatoio e cercherà come sempre sul campo di regolare i conti...intanto due settimana fa il siluro nel cu.lo glielo ha messo mario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, luc89 ha scritto:

Gente che critica una divinità come nedved, ma andatevene a *...... che se ne vada pure lui all’inter, parecchi di voi nn se lo meritano uno come pavel.

È di più per quanto mi riguarda.

.allah

8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non  vedo cosa abbia detto di male marotta ..

l'inter è una sparring partner da sempre per noi 

Soprattutto quando arrivano terzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, causio70 ha scritto:

...l'errore caro beppe è andare a rilanciare una squadra che tutto il mondo juventino la vorrebbe affossata e fallita e cancellata dalla faccia della terra...dal primo all'ultimo dei suoi tifosi dirigenti presidenti ed ex e calciatori e allenatori ex e no...è qst il problema...volete colmare il gap?...vediamo se la juve starà ferma x farvelo colmare...forse coi soldi del monopoli x acquistare gente come modric che msnco di striscio vi ca.ga...vedfremo è certo che pavel è uno di noi...e forse nn era consono sputargli in faccia al primo facci a faccia da dirigenti avversari...pavel è un uomo di campo di spogliatoio e cercherà come sempre sul campo di regolare i conti...intanto due settimana fa il siluro nel cu.lo glielo ha messo mario 

Ma quella squadra la vuole rilanciare anche Agnelli. Leggiti le parole al miele su Zhang, oppure voleva mettere in federazione Moratti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quella squadra la vuole rilanciare anche Agnelli. Leggiti le parole al miele su Zhang, oppure voleva mettere in federazione Moratti. 
Infatti. Molti vedono rivalità che non esistono o meglio esistono solo fra noi tifosi qualunque e non fra dirigenti di società.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che uno che si è rifiutato di andare a sporcarsi nella fogna nerassurda mentre la Juve viveva il suo momento peggiore non può accettare uno che cambia casa in due mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JStadium ha scritto:

Bettega è sempre stato un tipo poco diplomatico e non le ha mai mandate a dire 

non scriviamo fesserie. E soprattutto, non confondiamo il Bettega calciatore con il Bettega dirigente. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora adesso mi chiedo cosa avrebbe detto di male Nedved!

Posso capire che lo dica un antijuventino che per ogni cosa faccia un nostro tesserato trova da polemizzare, ma quelli qui dentro che stanno facendo passare come esagerate o fuori luogo le parole di Pavel non li capisco.

Ma con quello che dicono su di noi in giro, dobbiamo dire che il nostro ha esagerato per aver espresso una sua idea con un linguaggio educato e solo un po' forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, B4C ha scritto:

Ho preso una raffica di insulti su twitter perché mi sono permesso di criticarne l'uscita..., pure qui dentro c'era chi intimava "vergogna!", "Rispetta Nedved!".

Come se non condividere un'uscita improvvida significhi necessariamente biasimare qualcuno.

Fenomeni da tastiera. Lascia perdere. .ok 

Io manco gli rispondo quando mi quotano... .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di un calciatore che ha rifiutato l'Inter, quella del triplete, pur di tenersi il rispetto e l'amore dei tifosi della Juve. Ovvio che vedere uno con cui hai lavorato gomito a gomito, andare ai rivali, fa male. Io sto con Pavel, non c'era nemmeno bisogno che desse spiegazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con te all'inter fai bene a parlare di sparring partner.....ancora più di prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è strano vederlo all’Inter. Lui è un professionista, forse non è mai stato juventino. 

 

Pavel Nedved.

 

 

Immenso Pavel, solo calci nel sedere. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.