Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su ATALANTA - JUVENTUS - - Mercoledì 26 dicembre 2018 ore 15.00

Post in rilievo

i distinti sud ospiti sono andati in vendita da ieri alle ore 17.00 fino a sera, poi tolti e rimessi in circuito alle 10 stamattina. 
il prezzo è "causato" sempre da Juventus (e non frega nulla a loro se il tifoso sta sulle gradinate scoperte di bergamo o dentro il fighissimo e coperto Stadium), perchè juve-atalanta al ritorno è l'ultima nostra in casa, le curve andranno a minimo 50€ con quasi certa disponibilità di metà settore ospiti per noi juventini. E l'atalanta si adegua...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
4 ore fa, andreasv ha scritto:
I biglietti ospiti che ho acquistato oggi alle 14:30 in ricevitoria , pur essendo una delle solite ricevitorie Listicket in cui sono sempre andato , me li hanno stampati su carta TicketOne 
 
prezzo 50 euro netto , non mi hanno chiesto nulla di commissioni 
 

Da quando è passato tutto con marchio ticketone, le ricevitorie per i biglietti ospiti possono usare i soliti tagliandi "arancioni" listicket fino ad esaurimento, oppure direttamente i nuovi tagliandi "rossi" ticketone

Il mio ha i bordi rossi ticketone.it

3 ore fa, GruppoMADUNINAmilano ha scritto:

i distinti sud ospiti sono andati in vendita da ieri alle ore 17.00 fino a sera, poi tolti e rimessi in circuito alle 10 stamattina. 

Intanto chi consulta il sito ufficiale dell'Atalanta aspetta sempre che decidano le modalità di vendita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto informazioni in merito alla vendita dei tagliandi SETTORE OSPITI ed ecco la risposta tramite email dell'Atalanta:

 

Buongiorno

 

I tifosi Ospiti della Società Juventus FC Potranno acquistare i titoli d’accesso solo per il settore ospiti con obbligo di presentazione della Fidelity Card.

  • Vendita dei tagliandi per il settore ospiti solamente attraverso i punti vendita inseriti nella rete lis/ticketone calcio;
  • vendite internet: NON attive
  • Vendita dei tagliandi per il settore Ospiti nei Punti vendita inseriti nella Rete Lis/Ticketone Calcio Ospiti di Bergamo e Provincia SOLO DIETRO PRESENTAZIONE DELLE FIDELITY CARD JUVENTUS IN CORSO DI VALIDITA’.
  • Divieto di Cambio Nominativo

 

  • Prezzo: Intero € 50,00

 

  • denominazione settore riservato ai tifosi Juventus FC: “DISTINTI OSPITI”

 

I tagliandi sono già in vendita.

 

Cordiali saluti

 

Biglietteria Atalanta B.C. S.p.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, per caso qualcuno mi sa dire a Milano e provincia dove posso trovare le agenzie che vendono i biglietti per gli ospiti?

Grazie ciao

Fu

 

Tutti i punti vendita ex listicket abilitati calcio. Trovi l'elenco su sport.ticketone.it 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, borgiabianconera ha scritto:

Ho chiesto informazioni in merito alla vendita dei tagliandi SETTORE OSPITI ed ecco la risposta tramite email dell'Atalanta:

 

Buongiorno

 

I tifosi Ospiti della Società Juventus FC Potranno acquistare i titoli d’accesso solo per il settore ospiti con obbligo di presentazione della Fidelity Card.

  • Vendita dei tagliandi per il settore ospiti solamente attraverso i punti vendita inseriti nella rete lis/ticketone calcio;
  • vendite internet: NON attive
  • Vendita dei tagliandi per il settore Ospiti nei Punti vendita inseriti nella Rete Lis/Ticketone Calcio Ospiti di Bergamo e Provincia SOLO DIETRO PRESENTAZIONE DELLE FIDELITY CARD JUVENTUS IN CORSO DI VALIDITA’.
  • Divieto di Cambio Nominativo

 

  • Prezzo: Intero € 50,00

 

  • denominazione settore riservato ai tifosi Juventus FC: “DISTINTI OSPITI”

 

I tagliandi sono già in vendita.

 

Cordiali saluti

 

Biglietteria Atalanta B.C. S.p.A.

Non ho capito il senso.... era già tutto ben chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Non ho capito il senso.... era già tutto ben chiaro

il senso è che siccome c'è un bambino non fidelizzato che è sempre venuto senza problemi nel settore e quest'anno purtroppo no, non essendoci nessuna comunicazione dal sito ufficiale dell'atalanta volevo solamente informarmi per bene.

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lorenzovo ha scritto:

 

Quindi vuol dire che vanno o no?

di solito comunicano quando non vanno e se leggi qualche pagina fb dovresti trovarne di comunicati vecchi

 

In ogni caso io non ho idea se ci saranno o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al parcheggio ospiti dove poi si arriva allo stadio con le navette, qualcuno saprebbe dirmi se si può parcheggiare direttamente all'interno del settore ospiti?

Noto ogni anno  sempre gente che entra con la propria auto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, borgiabianconera ha scritto:

Ho chiesto informazioni in merito alla vendita dei tagliandi SETTORE OSPITI ed ecco la risposta tramite email dell'Atalanta:

 

Buongiorno

 

I tifosi Ospiti della Società Juventus FC Potranno acquistare i titoli d’accesso solo per il settore ospiti con obbligo di presentazione della Fidelity Card.

  • Vendita dei tagliandi per il settore ospiti solamente attraverso i punti vendita inseriti nella rete lis/ticketone calcio;
  • vendite internet: NON attive
  • Vendita dei tagliandi per il settore Ospiti nei Punti vendita inseriti nella Rete Lis/Ticketone Calcio Ospiti di Bergamo e Provincia SOLO DIETRO PRESENTAZIONE DELLE FIDELITY CARD JUVENTUS IN CORSO DI VALIDITA’.
  • Divieto di Cambio Nominativo

 

  • Prezzo: Intero € 50,00

 

  • denominazione settore riservato ai tifosi Juventus FC: “DISTINTI OSPITI”

 

I tagliandi sono già in vendita.

 

Cordiali saluti

 

Biglietteria Atalanta B.C. S.p.A.

E allora magari potevano pure fare lo sforzo di aggiornare il loro sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, borgiabianconera ha scritto:

Oltre al parcheggio ospiti dove poi si arriva allo stadio con le navette, qualcuno saprebbe dirmi se si può parcheggiare direttamente all'interno del settore ospiti?

Noto ogni anno  sempre gente che entra con la propria auto.

"No, solo pullman e pullmini nel parcheggio sotto il settore. Le auto parcheggiano al parcheggio ospiti poco dopo la rotonda dell'autostrada in Via Spino e poi da lì ci sono le navette che portano al settore" ( cit )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

"No, solo pullman e pullmini nel parcheggio sotto il settore. Le auto parcheggiano al parcheggio ospiti poco dopo la rotonda dell'autostrada in Via Spino e poi da lì ci sono le navette che portano al settore" ( cit )

Grazie della risposta.

Ti posso assicurare però che entrano anche auto all'interno del settore.

Sapevo anche del parcheggio Lazzaretto per gli ospiti che però non conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, borgiabianconera ha scritto:

Grazie della risposta.

Ti posso assicurare però che entrano anche auto all'interno del settore.

Sapevo anche del parcheggio Lazzaretto per gli ospiti che però non conosco.

Due ore prima delle partite la zona intorno allo stadio è ZTL con ingresso solo per residenti ed autorizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo ricordarVi che siamo a Bergamo....

Con un parcheggio comodo...con delle navette....

Quindi sfrutterei quelle...e dentro al settore....TIRIAMO FUORI STA * DI VOCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, borgiabianconera ha scritto:

Grazie della risposta.

Ti posso assicurare però che entrano anche auto all'interno del settore.

Sapevo anche del parcheggio Lazzaretto per gli ospiti che però non conosco.

Il parcheggio dedicato e protetto per le auto degli ospiti è quello indicato da Andrea e il trasporto allo stadio avviene con navette, per pullman e pullmini è invece all'interno del settore ospiti....poi fai come vuoi....una bomba carta tirata addosso ad un pullman provoca spavento e qualche danno...addosso ad una macchina non saprei....ma fossi in te non rischierei....cose che sono successe l'ultima volta eh....non secoli fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2018 Alle 10:26, beppe.torino ha scritto:

nel caso il mio club non vada qualcuno da Torino ha un posto?

noi facciamo pullmino nel cuneesee, che di solito ferma anche ad asti est casello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delsa ha scritto:

noi facciamo pullmino nel cuneesee, che di solito ferma anche ad asti est casello

Siamo in due, saprò domani se il club fa una macchinata o no, nel caso ti scrivo 

 

grazie 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, beppe.torino ha scritto:

Siamo in due, saprò domani se il club fa una macchinata o no, nel caso ti scrivo 

 

grazie 👍

Scrivimi in privato. Perche sapevo di 3 posti disponibili ma nn sono più agiornato. Scrivimi appena puoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.